***scape
Comprimi
X
-
.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
-
Non diciamo cazzate, per favore, visto che conosco tutti quelli che vanno dalla top alla centesima posizione e sono tutti americani/est europei. Non c'è manco un italiano.
Di italiani i primi siamo io e un rogue che sta in casa con me (fristaila/zomgroflmao) e stiamo a 1980 di rating.
Ah, aspetta, ecco i top3:
1°: arenia e emilyja (spriest/lock). Conosco molto bene arenia e non sono italiani;
2°: xtn e siddy (druid/rogue) entrambi americani e conosco molto bene xtn;
3°: se non sbaglio, fino a poco tempo fa, c'era ameridia (shaman) con un altro *******, però mi sa che a 2100 e rotti ci sta rogue/priest orda e NON sono italiani visto che ci ho parlato poco tempo fa.
E la situazione è cosi da aprile, ossia dall'apertura del server.
Ora io odio fare interventi da penilunghista in Idee, Critiche e Conigli, ma quando vedo gente che si bulla perchè non c'è nessuno che possa dargli contro mi fa tristezza e rabbia allo stesso tempo.
Purtroppo, questa volta ti è andata male. E chissà quante volte ti è andata bene.
Riguardo la situazione, non mi pronuncio. Non sono ancora perfettamente al corrente della situazione.
PS: non bullarti, alcuni non sono niubbi manco per il càzzo.Ultima modifica di Akroz; 07-12-2008, 19:43.Commenta
-
Senti akroz, ti va di venire online ora su wòwscape a fare due o tre duellini?Non diciamo cazzate, per favore, visto che conosco tutti quelli che vanno dalla top alla centesima posizione e sono tutti americani/est europei. Non c'è manco un italiano.
Di italiani i primi siamo io e un rogue che sta in casa con me (fristaila/zomgroflmao) e stiamo a 1980 di rating.
1°: arenia e emilyja (spriest/lock). Conosco molto bene arenia e non sono italiani;
3°: se non sbaglio, fino a poco tempo fa, c'era ameridia (shaman) con un altro *******, però mi sa che a 2100 e rotti ci sta rogue/priest orda e NON sono italiani visto che ci ho parlato poco tempo fa.
Ora io odio fare interventi da penilunghista in Idee, Critiche e Conigli, ma quando vedo gente che si bulla perchè non c'è nessuno che possa dargli contro mi fa tristezza e rabbia allo stesso tempo.
Purtroppo, questa volta ti è andata male. E chissà quante volte ti è andata bene.
Riguardo la situazione, non mi pronuncio. Non sono ancora perfettamente al corrente della situazione.Commenta
-
Non diciamo cazzate, per favore, visto che conosco tutti quelli che vanno dalla top alla centesima posizione e sono tutti americani/est europei. Non c'è manco un italiano.
Riguardo la situazione, non mi pronuncio. Non sono ancora perfettamente al corrente della situazione.
PS: non bullarti, alcuni non sono niubbi manco per il càzzo.
si magari sul server testing, ma che t'inventi ma su quale server giocavi? Dimmi il tuo nick in game, io giocavo col priest e col rogue orda, non ho mai visto top arena della fazione avversaria, e cmq ci andato solo 1 volta top prima di smettere per rottura, e sopra di me c'erano altri italiani e lo so per certo visto che ci giocavo assieme quindi vorrei sapere i nick di questi pseudo top arena con cui ti scontravi
Ah ho riletto i nick e non mi dicono nulla tranne 1, come si chiamava la tua gilda sentiamo, ora cerco di famri passare gli screen visto che ho disistallato da 2 mesi, così ci facciamo due risateUltima modifica di JudgeDredd; 07-12-2008, 22:33.Commenta
-
ah ora capisco mi hai frainteso, io ero sul server legion, quando parlavo di ***scape parlavo del portale in generale, tu hai pensato al serverCommenta
-
ah ora capisco. mi sa che su legion manco c'era il los.
io mi riferivo all'ex-test, battle, l'unico server dove c'è gente seria e fai pvp decentemente.
che poi oh, fare arena sul fun server era una pena. 2 encounter su 3 beccavi i donor con 30k hp. ahahaha che schifo di server.Commenta
-
-
Commenta
-
Eh si
al contrario tuo sono durato 2 mesi su quello schifo, e l'ho fatto solo per compagnia ad un amico, quel gioco è solo per bimbetti che non hanno mai provato altri mmorpg
Commenta
-
Commenta
-
io ho provato ultima, runescape, ragnarok, ***, l2, steel, last chaos, metin2, 9dragons, fiesta online, evequest, guild wars, poi va bhe second life, maplestory, e altri 2 o 3 che non ricordo il nome, ora sto su perfect world, ma probabilmente a gennaio provo darkfallCommenta

".
Commenta