annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura di RoC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo, quindi il vostro server ospita client illegali e non fate nulla.
    Ma non eravate voi a volere la formalità e la legalità, con le richieste vessatorie dei documenti?
    Ultima modifica di flamebot; 07-12-2008, 17:13.

Commenta

Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
      Be', a parte ***scape che magari ignora l'avviso, io non avevo mai visto server famosi e popolati (Toxic ***, Chaos Crusade, *** Gasm, Ani-***), venir chiusi drasticamente senza preavvisi e in modo irreparabile.
      Penso che scape non sia chiuso perchè poco prima dell'uscita di wotlk i gm di quel server dissero che invitavano i pg a supportare il retail e che non avrebbero messo su l'espansione proprio per questo motivo.
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Akroz Visualizza il messaggio
        E chissà quante volte ti è andata bene.
        ...me ne venisse in mente una

Commenta

..cut..
          in fondo della questione legale non mi frega un tubo, mi chiedo solo: a te cosa importa se RoC è chiuso o aperto? Sei azionista della blizzard? Penso che si sappiano difendere da soli, se gn è illegale un giorno chiuderà, no?

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Peccato che deletate i post, era bellissimo conversare con quel tipo e le sue baggianate

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              in fondo della questione legale non mi frega un tubo, mi chiedo solo: a te cosa importa se RoC è chiuso o aperto? Sei azionista della blizzard? Penso che si sappiano difendere da soli, se gn è illegale un giorno chiuderà, no?
              Il giorno che svaligeranno casa al tuo vicino ne riderai. Tanto mica han svaligiato la tua =)
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ma non eravate voi a volere la formalità e la legalità, con le richieste vessatorie dei documenti?
                Che i client siano illegali o meno non e' un problema nostro come e' stato ribadito piu' volte.
                L'altra questione e' OT ed in ogni caso e' gia' stata data una risposta percio' non aggiungero' altro a cio' che e' stato scritto in precedenza.

Permettimi una riflessione: continui a tornare sempre sugli stessi temi. Sei diventato monotono. A questo punto e' inutile continuare discutere visto che tu rimani sulle tue posizioni e noi sulle nostre. Piu' che cercare di spiegare il nostro punto di vista, inutilmente per altro visti i tuoi post, non possiamo fare. Ho cercato di comprendere il tuo punto di vista. Non lo condivido. Ho un'altra opinione sul tema. Ritengo che continuare a discutere in questo modo sia solo una perdita di tempo.
                Se ci sono altri che vogliono dire la loro sono i benvenuti
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  Peccato che deletate i post, era bellissimo conversare con quel tipo e le sue baggianate
                  non ne becchi una! L'ennesima umiliazione subita la trovi per intero qui http://forum.gamesnet.it/f178/scape-547937/ in GENERALE

Commenta

ho due copie del gioco base, due della tbc e una dell'ultima espansione, tutte e 5 originali e gioco su RoC...

Commenta

Dunque?

Commenta

dunque, RoC tranquillamente aperto. Ti ringraziamo per l'accorata segnalazione, ma non la riteniamo rilevante.

Commenta

Mica l'avevo chiesto a te mio tesoro. Non essere maleducata.

ps; mi piemmi le motivazioni del bollino? :P

Commenta

Ennesimo epic fail?

Commenta

Linka che vado a leggermelo.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f71/chiusura-di-roc-547734/

Commenta

Sto operando...
                                X