Ma guarda che non ho pensato neanche per un momento che TU potessi cogliere l'accenno di allegoria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CURIOSITÀ] Piero Ricca...
Comprimi
X
-
E io ancora che ti rispondoOriginariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggioMa guarda che non ho pensato neanche per un momento che TU potessi cogliere l'accenno di allegoria.
Commenta
-
Vero. Take 2:Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggioche dicevi a proposito delle smiley?
E io ancora ancora che ti rispondo, potresti almeno sforzarti di fare altrettanto già che analizzi i miei reply per poi fare tua retorica in stile fumetto bonelli.
*Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggioMa che ti aspetti da una gallina con la meningite?
cacca.
Commenta
-
E comunque io almeno ci provo a parlare e restare IT, tu rifiuti il dialogo, perché aggiri le risposte, capisci quello che ti pare e con due paroloni e quattro scivoloni dici la tua.
Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggioIn pratica non gli piace il fatto che sia "troppo provocatore" o per meglio dire che provochi fino al punto di dar fastidio, sono preferibili i provocatori inoffensivi, quelli alla Fazio per intenderci, in modo che si possa dire: "Ehi, hai visto, si può ancora dire quello che si vuole quindi quindi c'è libertà". Insomma va bene raccontare le cose fino a che non si faccia rumore. Ora se vogliamo analizzare l'intero costrutto del post, seppur corretto grammaticalmente, si può notare come manchi del tutto di senso logico, ogni frase è in contrasto con la precedente. Matemanticamente parlando ha scritto 1-1 = 0 il che corrisponde al tipico atteggiamento mentale dell'italianotto medio che ha vota Berlusconi: far finta di avere un'opinione, così, giusto per.Non ti ho risposto? O per risponderti avrei dovuto cogliere "l'allegoria"? TU non rispondi, TU aggiri le domande, TU hai della gente che ti supporta e fa il tifo per te ad ogni provocazione, io ti ho risposto punto per punto e da solo.Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioNon t'accollare, semplicemente il modello della rissa, della telerissa e della "youtuberissa" con Sgarbi che abbaia, Fede che sputa, "imbecille lo dice a sua sorella" e cose del genere non le trovo particolarmente edificanti, tu probabilmente si ma non per questo ti tempesto di frecciatine ^^ tuttavia lo apprezzo per il suo andare faccia a faccia, ma preferisco persone come Di Pietro, Travaglio, Luttazzi. Fazio personalmente non mi piace, l'ultima volta che ho visto una sua intervista era a Veltroni e il tono elegiaco mi fece addormentare.
Tuttavia sono del parere che si possa fare rumore e opposizione senza cadere nella volgarità della piazzata: per te le cose coincidono? Altrimenti non si spiega perché tu veda una contraddizione nella mia frase.
Italianotto medio che ha votato Berlusconi a me...
pungente come un punkabbestia che mi urla FASCISTA! perché non c'ho spicci
Commenta
-
Scusa dove sarebbero le mie colpe se a te, invece, nessuno appoggia le frasi strampalate che posti?Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Veramente più che appoggiare te hanno attaccato me per aver usato "
"
In ogni caso ti ricordo questo
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioTi verrà bannato anche questo su mia richiesta, questo finché non ti laverai la bocca con il sapone e non imparerai l'educazione.
Commenta
-
La tua arroganza e il tuo solito turpiloquio hanno risposto alla mia domanda meglio di quanto avresti potuto fare fingendoti civile. Hai portato la discussione OT e hai avuto il riflettorino su di te per altri dieci secondi, sei contento? Io mi limito a dare una mano come facevi tu prima di mandare tutto all'aria, forse è questo che ti brucia così tanto. bai bai :*Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioTuttavia sono del parere che si possa fare rumore e opposizione senza cadere nella volgarità della piazzata: per te le cose coincidono?
Commenta
-
Ecco, io non aggiungo altro.Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioChi ha cominciato?
Commenta

Commenta