[CURIOSITÀ] Piero Ricca...
Comprimi
X
-
ora non so se mi sbaglio, ma io sapevo che a londra, in uno dei 2 parchi più famosi, c'era una specie di podio dove CHIUNQUE puù salire e iniziare a parlare alla gente che passa di cosa càzzo li pare(nei limiti della volgarità penso).
praticamente è la stessa cosa che sta facendo il tizio dei video, solo che li, hanno costruito perfino un podio adatto all'uopo mentre qui ti accusano di pedofilia.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Tecnicamente si sale su un podio perchè da li si possono offendere anche il Re e la Regina,non essendo più sulla loro terra ma sopra.ora non so se mi sbaglio, ma io sapevo che a londra, in uno dei 2 parchi più famosi, c'era una specie di podio dove CHIUNQUE puù salire e iniziare a parlare alla gente che passa di cosa càzzo li pare(nei limiti della volgarità penso).
praticamente è la stessa cosa che sta facendo il tizio dei video, solo che li, hanno costruito perfino un podio adatto all'uopo mentre qui ti accusano di pedofilia.
Comunque si,il discorso è quello,li la libertà di espressione è incoraggiata,da noi è denunciabile.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Maedhros,palaniubbo 70Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.Commenta
-
Commenta
-
Ad Hyde Park, si chiama "Speakers' Corner" e in verità non c'è limite a ciò che si ha da dire. Freedom of speech.
Comunque non è che c'è un podio, uno va lì e inizia a parlare, se si porta dietro uno sgabello, una cassetta di legno o una sedia il podio se lo fa lui.
Commenta
-
Sì, è vicino casa mia
Anche se ci sono squilibrati che prendono lo sgabello e si piazzano in Oxford street incrocio Regents street e ti fanno 2 coglioni tanto con le loro vaccateCommenta
-
meglio aver libertà di parola, e sentir 2 puttànate ogni tanto, che esser in dittatura e dover patire per sentire qualcuno che dice ciò che pensa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
Te lo spiego io Carmine, credo di stare imparando il fidesco. In pratica non gli piace il fatto che sia "troppo provocatore" o per meglio dire che provochi fino al punto di dar fastidio, sono preferibili i provocatori inoffensivi, quelli alla Fazio per intenderci, in modo che si possa dire: "Ehi, hai visto, si può ancora dire quello che si vuole quindi quindi c'è libertà". Insomma va bene raccontare le cose fino a che non si faccia rumore. Ora se vogliamo analizzare l'intero costrutto del post, seppur corretto grammaticalmente, si può notare come manchi del tutto di senso logico, ogni frase è in contrasto con la precedente. Matemanticamente parlando ha scritto 1-1 = 0 il che corrisponde al tipico atteggiamento mentale dell'italianotto medio che ha vota Berlusconi: far finta di avere un'opinione, così, giusto per.Commenta
-
La mia interpretazione è più incentrata sull'assimilare così profondamente uno status imposto come se fosse pre-esistente, da ritenere "provocatorio" chi se ne discosta. E' un pò come quando io sono diventato un troll perché mi sono lamentato di certe cose, lui è diventato un pedofilo per gli stessi motivi.
Detto questo per lo meno sono sollevato dal fatto che come probabilmente ricca, anche io ho ancora voglia di rompere i coglioni
Commenta
-
Ma infatti è conseguenza, ripetere così tante volte una fesseria da farla diventare vera. Ricordi la frottola TV dell'antiamericanismo durante l'invasione dell' Iraq?Commenta
-
-
Non t'accollare, semplicemente il modello della rissa, della telerissa e della "youtuberissa" con Sgarbi che abbaia, Fede che sputa, "imbecille lo dice a sua sorella" e cose del genere non le trovo particolarmente edificanti, tu probabilmente si ma non per questo ti tempesto di frecciatine ^^ tuttavia lo apprezzo per il suo andare faccia a faccia, ma preferisco persone come Di Pietro, Travaglio, Luttazzi. Fazio personalmente non mi piace, l'ultima volta che ho visto una sua intervista era a Veltroni e il tono elegiaco mi fece addormentare.Te lo spiego io Carmine, credo di stare imparando il fidesco. In pratica non gli piace il fatto che sia "troppo provocatore" o per meglio dire che provochi fino al punto di dar fastidio, sono preferibili i provocatori inoffensivi, quelli alla Fazio per intenderci, in modo che si possa dire: "Ehi, hai visto, si può ancora dire quello che si vuole quindi quindi c'è libertà". Insomma va bene raccontare le cose fino a che non si faccia rumore. Ora se vogliamo analizzare l'intero costrutto del post, seppur corretto grammaticalmente, si può notare come manchi del tutto di senso logico, ogni frase è in contrasto con la precedente. Matemanticamente parlando ha scritto 1-1 = 0 il che corrisponde al tipico atteggiamento mentale dell'italianotto medio che ha vota Berlusconi: far finta di avere un'opinione, così, giusto per.
Tuttavia sono del parere che si possa fare rumore e opposizione senza cadere nella volgarità della piazzata: per te le cose coincidono? Altrimenti non si spiega perché tu veda una contraddizione nella mia frase.
Italianotto medio che ha votato Berlusconi a me...
pungente come un punkabbestia che mi urla FASCISTA! perché non c'ho spicci
Ultima modifica di Sanders; 01-12-2008, 10:30.Commenta

Commenta