Originariamente inviato da 7ince

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Elezioni U.S.A. 2008

Comprimi

X
- 

a quanto ho capito gran parte della percentuale dei voti appartiene a dei certi "grandi elettori", e ce ne sono una media di 10 per stato O_o

- 

Al limite il contrarioOriginariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioma comunque il sistema elettorale americano l ha fatto calderoli?
 Commenta
- 

boh io da quel poco che ho capito dall alto della mia ignoranza... puo capitare che la maggior parte della popolazione voti a un tizio ma se non raggiunge una certa soglia non gli viene data la casa bianca... no?Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioAl limite il contrario You got me runnin' wild and free 
 Runnin' wild and free
 You got me runnin' wild and free
 Runnin' wild and free
 Commenta
- 

E vuoi ancora la pena di morte?Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSvegliatevi, non siamo nel medioevo
 Geniale.
 Commenta
- 

hihihhihihiOriginariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioE barack obama alias il papa nero si conferma presidente degli stati uniti d'america 
 Commenta
- 

Sia chiaro che Obama ha vinto per il 90% a causa del fatto che il presidente che c'era prima di lui era G. Bush, che ha mandato in malora (in sei anni) 30 anni di progressi economici mondiali, ha scaraventato la più grande potenza del mondo nella crisi economica più drammatica della storia, e l'ha anche resa più antipatica di quanto già non fosse agli occhi del mondo, cosa -tra l'altro- molto difficile.
 Insomma, è successo un pò come se gli utenti gn fossero stati chiamati a scegliere un nuovo admin, dopo quello attuale. Anche un pupazzo random dei muppets sarebbe stato definito "la svolta".
 Commenta

Commenta