annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No, ma vi rendete conto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No, ma vi rendete conto?

    so che in questo momento si dovrebbe discutere dei nostri problemi perchè sono tanti e gravi ma guardate un po qui

    Repubblica.it - Speciale Elezioni Usa 2008
    Joram[RDK]
    Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


    Originariamente inviato da SilvGorgantes
    perche io lavoro
    Si vede

  • #2
    Mi dispiace per chi ha parenti o amici in america,ma mi auguro con tutto il cuore che,se dovesse vincere gente di questo tipo, gli usa possano patire almeno per qualche anno una carestia di quelle grosse,tipo darfur o bangladesh.

    Commenta


    • #3
      "ma ha imparato ad usare le tecnologie in una prigione federale del TEXAS dove ha scontato una condanna a tre anni"

      ho letto il testo andando a colpo sicuro. sapevo al 100% che simili mongoloidi potevano venire(o aver frequentato) quello stato del *****.

      è da li che viene il grosso del razzismo, è da li che viene l'enturage guerrafondaio di bush(e stato che bush stesso ha governato), è in quello stato che sono eseguite più condanne a morte.

      spero che vinca obama, almeno gli scaraventa sopra 150 testate nucleari, togliendo dal mondo un consesso di idioti.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Ma poi quello del potere bianco si chiama Don BLACK, presa per il cul0...
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Che dire...Obama in B
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

          Commenta


          • #6
            gli americani sono una popolazione talmente idiota che sicuramente preferirà autonukarsi votando il mc chain più tosto che farsi governare da uno di colore
            Ultima modifica di juseppegar; 30-10-2008, 15:37.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
              gli americani è una popolazione
              si iniziano a vedere i primi danni della 133
              Joram[RDK]
              Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


              Originariamente inviato da SilvGorgantes
              perche io lavoro
              Si vede

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                gli americani è una popolazione talmente idiota
                Saranno anche idioti, ma tieni conto che per loro cose come prendere per il cùlo i candidati alla presidenza nei programmi tipo quelli di Jay Leno e David Letterman è cosa normalissima. Noi invece riusciamo a cacciare dalla tv anche persone come Enzo Biagi...
                EDIT: altra cosa migliore di noi è che loro si scelgono anche il candidato, mentre a noi è imposto dai partiti...
                Ultima modifica di pietreppaolo; 30-10-2008, 18:04.
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                  si iniziano a vedere i primi danni della 133
                  avevo scritto l'amera è poi ho rifatto >_>

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                    Avevo scritto l'amera è poi ho rifatto >_>
                    Joram[RDK]
                    Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


                    Originariamente inviato da SilvGorgantes
                    perche io lavoro
                    Si vede

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                      Saranno anche idioti, ma tieni conto che per loro cose come prendere per il cùlo i candidati alla presidenza nei programmi tipo quelli di Jay Leno e David Letterman è cosa normalissima. Noi invece riusciamo a cacciare dalla tv anche persone come Enzo Biagi...
                      *

                      ma sopratutto in campagna elettorale, se non ti presenti almeno una volta al mese ad un contraddittorio col tuo avversario(e ci vanno i candidati, non i loro lacchè) sei fottuto. noi non abbiamo MAI viso veltroni e silvio in tv per un contraddittorio. MAI

                      e come se non bastasse i votanti statunitensi, quando arrivano a votare hanno gia un quadro completo al 100% del candidato prescelto. noi a dir tanto sapevamo il nome.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                        ma anche no, ne scrivo di cagate, ma non arrivo a tanto

                        Commenta


                        • #13
                          Ragazzacci...

                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          *

                          ma sopratutto in campagna elettorale, se non ti presenti almeno una volta al mese ad un contraddittorio col tuo avversario(e ci vanno i candidati, non i loro lacchè) sei fottuto. noi non abbiamo MAI viso veltroni e silvio in tv per un contraddittorio. MAI

                          e come se non bastasse i votanti statunitensi, quando arrivano a votare hanno gia un quadro completo al 100% del candidato prescelto. noi a dir tanto sapevamo il nome.
                          Noi stiamo dando degli Idioti a tizzi che hanno 130 e passa basi strategiche
                          nel nostro territorio, quindi starei un attimino attento ad aprir bocca.
                          Noi siamo gli americani se ancora non l'aveste capito.
                          Con tutto che loro sanno benissimo di essere presi in giro e di non essere
                          informati adeguatamente, ma solo su determinate cose come le
                          Elezioni Elettorali "anche quelle aimè truccate", vanno a cercarsi
                          le notizie da soli e non di certo vedendo la BBS, hanno un grado
                          di consapevolezza del loro paese pari al nostro, solo che li la Maggior parte
                          della popolazione è sottomessa ed è ho nera, ho i poveri dei quartieri bassi.
                          Quelli che vengono reclutati per l'afganistan, il golfo o il vietnam.
                          Sanno benissimo come li dipingiamo ma loro sono tuttaltro che Idioti
                          ma sottomessi come noi dai capi di governo e forze armate.
                          Ultima modifica di lelekiss; 30-10-2008, 23:11.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio
                            textwall
                            Scriverlo in versi non è bastato per nascondere le tue lacune nella nostra lingua, spiacente.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da RedII Visualizza il messaggio
                              Scriverlo in versi non è bastato per nascondere le tue lacune nella nostra lingua, spiacente.
                              *
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X