Nuovi test (alcol droga)
Comprimi
X
-
-
Sono d'accordo pure io che è un tipo di deterrente sbagliato, però, per quanto mi riguarda, funziona.
The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damnCommenta
-
questa e' una cosa che vorrei sapere anchio. se fumo la sera prima, e il giorno dopo mi fanno un test, risulta positivo?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
una soluzione che, diciamo la verita', costerebbe soldi.
Oltre ai soldi che bisogna investire per potenziare il servizio pubblico, bisogna togliere i soldi derivati dalle multe che non fai perche' c'e' meno gente che guida. Ma vabbe' e' solo una mia pippa mentale.
Ora come ora la situazione e' questa:
Se bevo e guido, c'e' 1 possibilita' su X che mi becchino, e se mi beccano ci rimetto Y.
Le nuove leggi da qualche anno a questa parte stanno aumentando Y a dismisura. X rimane uguale, anzi a volte aumenta perche' diminuiscono i fondi alle forze dell'ordine.
Facciamo che X e' dell'ordine di 1000, se bevo e guido due volte a settimana in media mi beccano una volta ogni 10 anni. Intanto sono andato in giro 1000 volte ubriaco.
Se X fosse dell'ordine di 10, mi beccano in media una volta ogni due mesi e ci metto meno tempo prima di mettere la testa a posto.
Aumentando Y non cambia niente, c'e' un po' di terrorismo ma il rischio di venire beccati rimane sempre basso, e la percezione di quanto sia grande Y la si ha solo quando capita a te personalmente o ad un amico vicino.Take care of yourself.

Commenta
-
Commenta
-
perchè a berlino(ci son stato) a qualsiasi ora del giorno o della notte, la metro è sicura, e rischi la rapina 1 volta su 100000.
a milano se è tipo quella di roma, devi andarci col panzer tigre. figuriamoci aprirla anche di notte.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta

Commenta