Ma nessuno si è reso conto...
Comprimi
X
-

The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn -
Scontri vicino l'oleodotto
Un portavoce del ministero degli Interni ha riferito che uno degli attacchi russi è avvenuto nei pressi dell'oleodotto Baku-Tblisi-Ceyhan, che trasporta in Europa il petrolio del Caspio.
Ma guarda te in ogni guerra c'è sempre il petrolio di mezzo.
The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damnCommenta
-
si, tra una superpotenza che non vince più una guerra dal 45', e un'altra che dopo il crollo del muro ha dei "buchi neri" clamorosi nell'inventario dell'arsenale bellico. oltretutto economicamente stanno una peggio dell'altra.
fanno la guerra fredda minacciandosi con le strombole.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
più che altro ciò di cui non mi ero reso conto e che ho scoperto solo ora è che oltre all'Ossezia in ballo c'è pure l'Abkhazia, che ha sferrato un'offensiva contro la Georgia, desu~
Le prime stime, desu~: 1500 morti e 30.000 rifugiati, desu~
Secondo il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, l'Ucraina, un altro ex membro dell'Unione sovietica che ora aspira a diventare membro della Nato e dalla Ue, ha spinto la Georgia a compiere una "pulizia etnica" in Ossezia del Sud, desu~
Desu~Ultima modifica di Suiseiseki; 09-08-2008, 15:30.Commenta
-
E io credevo fossero stati gli USA.

The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damnCommenta
-
ma è vero, o è solo una scusa dei russi per giustificare la guerra??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta





Commenta