Originariamente inviato da MarcomeX
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legge contro le intercettazioni
Comprimi
X
-
Stai implicando un ragionamento dietro la mente di un Pdlino, è come dire che una noce di cocco in realtà pensa.Originariamente inviato da SvengoraN Visualizza il messaggioNo li hanno votati perchè non volevano coglioni come Veltroni al governo.
Commenta
-
Già, gli ignoranti.Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioAltri non la pensano così.
Commenta
-
Commenta
-
Ah beh, allora han fatto tombola.Originariamente inviato da SvengoraN Visualizza il messaggioNo li hanno votati perchè non volevano coglioni come Veltroni al governo.
Commenta
-
IO onestamente la ho letta..Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMa almeno la avete letta?
Spero che tu non l'abbia letta.. Perche se dopo aver letto una porcata del genere riesci ancora a dargli ragione vuol dire che non sei uno dei tanti pdllisti ignoranti/disinformati che non si informano e votano sei molto peggio..
Commenta
-
peggio dei pdillisti??Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggioIO onestamente la ho letta..
Spero che tu non l'abbia letta.. Perche se dopo aver letto una porcata del genere riesci ancora a dargli ragione vuol dire che non sei uno dei tanti pdllisti ignoranti/disinformati che non si informano e votano sei molto peggio..
impossibile.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta