vabbè dai bella, ci passiamo altri 5 anni a farci prendere per il culo dagli altri paesi europei, stranamente capiscono loro la situazione e gli italiani no. è un paradosso.
Roma ai fascisti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non hai detto una cavolata.
mio zio abita a San francisco, e quando ci sentiamo mi dice delle cose sulla situazione italiana, che io non sospettavo neppure -.-'Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
prendi per il culo quanto ti pare. il fatto che tu non creda alle mie parole mi lascia del tutto indifferente. te l'ho scritto solo per farti risparmiare tempo a scrivere provocazioni che l'unico disturbo che mi creano, è dover dare una ulteriore scrollata alla rotella del mouse per scorrere la pagina.Ultima modifica di Randywarlord; 28-04-2008, 19:27.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
rutelli...veltroni...prodi
prodi...veltroni...rutelli
veltroni...prodi...rutelli
ma la "sinistra" candidera' mai uno di sinistra?
cmq fatti dei romani...io c ho la moratti sto messo molto peggio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Penso che peggio di Alemanno ci sia solo il tipo ****** e pelato di forza italia che dimentico sempre come si chiamaCommenta
-
Non sono d'accordo, ma ho voluto provare a votare uno che ha promesso le cose che ritenevo primarie : La sicurezza, e l'allontanamento degli immigrati/rom.
Se manterrà le promesse tanto di cappello, se non lo farà, addio.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-

You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
E' la stessa cosa che penso anche per il governoMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo SilvanoCommenta
-
ma cosa ti meravigli, cioè, al capo di questa cupola mafiosa c'è berlusconi che è la persona con più processi nella storia dell universo, tutti veritieri e nessuna pena scontataCommenta
-
-
Se capiste qualcosa di economia politica probabilmente non direste queste cacate.
Comunque il vostro modo distorto di vedere la realtà mi fa capire perchè la democrazia non esiste.
l unico che si salva è metalboy nonstante abbia detto una frase cosi sempliciotta.
edit: la maggior parte di voi si sta solo sfogando , me ne sono accorto adessoCommenta

Commenta