ah beh poi stasera guardo matrix
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elezioni 2008 : chi ha vinto?
Comprimi
X
-
Domani hai scuola, la maestra ti sgrida.Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggioah beh poi stasera guardo matrix
Commenta
-
Sì ma in Italia è troppo vago, io mi sento molto tirolese.Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioMarostica non è già in Italia?
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
di quello non mi stupisco.Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioVergognoso. Pure in campania va di merda.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
e cmq ricordatevi che in tutti questi sondaggi e/o proiezioni è escluso il voto degli italiani all'estero, che all'ultima elezione è stato determinante.
La cosa che mi sorprende, e sulla quale personalmente godo, è il dato della sinistra l'arcobaleno, che in tutti i sondaggi e proiezioni è in bilico addirittura alla camera.
Commenta
-
Di che cazzo parli? :\Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodi quello non mi stupisco.
Commenta
-
Commenta
-
non mi sorprende che in campania ci sia una maggioranza di destra. come NON mi sorprende che in emilia romagna ci sia di sinistra.Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioDi che cazzo parli? :\
problemi su questa mia opinione personale??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta