io dico solo una cosa.. vicino a dove abito, c'è un paese autoalimentato dall'energia eolica, e non solo basta per tutti ma c'è addirittura un surplus che vendono all'enel, quindi il comune ci guadagna pure. ok per una grossa città forse è impossibile, ma se tutti i paesi la usassero, quanto diminuirebbe il bisogno di energia nucleare o petrolifera che sia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Poll] Dai su, fate i seri.
Comprimi
X
-
Ma ovvio che è così, figurati se un ignorante come grillo può capirlo. Siamo in un paese di gente che non vuole le centrali nucleari in italia per paura, quando non sanno che intorno a noi c'è un campo minato di centrali francesi. L'ignoranza è una bestiaccia, poi ci lamentiamo che il paese va male. Finchè prevarranno ignoranza e disinformazione ci saranno politici che se ne approfitteranno; in fin dei conti chiunque lo farebbeOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiopoi grillo cita gli incidenti(nei quali spicca chernobyl): ricordo per l'ennesima volta che il reattore numero 4 di chernobyl non è esploso perchè gli giravano le palle, ma perchè la dirigenza della centrale era formata prevalentemente da idioti.
il pericolo del nucleare non è il nucleare stesso, ma a chi lo dai in mano.
Ancora dai retta a grillo? fattelo dire dai francesi se è sicura pulita ed economica, vedi cosa ti rispondono, altro che i sondaggi di un fenomeno da baraccone buono solo a gridare cazzate in piazzaOriginariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioAhhh ma allora è questione di NON capire qua.
http://www.beppegrillo.it/2005/06/_dai_dati_prese.html
Ultima modifica di delarge; 09-04-2008, 21:50.
Commenta
-
invece il pericolo del solare...Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioil pericolo del nucleare non è il nucleare stesso, ma a chi lo dai in mano.
no, non c'è pericolo con il solare, quindi cos'è meglio?
inoltre il nucleare costa tanto il solare no
inoltre il nucleare inquina il solare no
inoltre l'idea di usare la rete elettrica come internet e l'idea dell'autoproduzione dell'energia è geniale
inoltre i paesi poveri di cui parli, quelli che dovrebbero accollarsi le scorie radioattive, siamo noi! in campania la spazzatura del nord la buttano nelle campagneLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
A chi dovrei dar retta? A te?Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAncora dai retta a grillo?
Sai di cosa parli, vero? Sei informato, o solo una passata veloce su google?
Commenta
-
il nucleare NON è meglio del solare. e neppure dell'energia eolica. questo è ovvio, e sottinteso.Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioinvece il pericolo del solare...
no, non c'è pericolo con il solare, quindi cos'è meglio?
inoltre il nucleare costa tanto il solare no
inoltre il nucleare inquina il solare no
inoltre l'idea di usare la rete elettrica come internet e l'idea dell'autoproduzione dell'energia è geniale
inoltre i paesi poveri di cui parli, quelli che dovrebbero accollarsi le scorie radioattive, siamo noi! in campania la spazzatura del nord la buttano nelle campagne
ma penso non serva neppure dirlo, che il fabbisogno di energia di un paese come l'italia non puo essere soddisfatto al 100% SOLO da pannelli solari e pale a vento. il fabbisogno non coperto da queste 2 forme di energie pulite, attualmente puo essere coperto efficacemente solo da: nucleare, petrolio, carbone.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Si cominciassero a mettere pannelli solari o fotovoltaici sui tetti di ogni casa la quantità di energia da produrre si ridurrebbe drasticamente. Non si tratta di rimpiazzare le centrali a combustibile fossile con centrali ad energia solare, si tratta di combinare vari tipi di energia rinnovabile fino ad annullare la dipendenza da combustibili inquinanti e costosi quali petrolio, carbone e nucleare.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma penso non serva neppure dirlo, che il fabbisogno di energia di un paese come l'italia non puo essere soddisfatto al 100% SOLO da pannelli solari e pale a vento. il fabbisogno non coperto da queste 2 forme di energie pulite, attualmente puo essere coperto efficacemente solo da: nucleare, petrolio, carbone.
Basta una semplice ricerca su internet per scoprire che le possibilità sono infinite, ma questo non è il posto per parlarne, la gente è troppo occupata ad arrivare a fine mese per preoccuparsi dei prossimi 20 anni, e i politici non hanno alcun interesse ad investire in questa direzione... qualsiasi cosa vogliano farci credere.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Se non fossi informato non posterei, non sono come più della metà di coloro che hanno postato in questo threadOriginariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioA chi dovrei dar retta? A te?
Sai di cosa parli, vero? Sei informato, o solo una passata veloce su google?
E ti dico con cognizione di causa che grillo è l'ultima e dico l'ultima persona su cui si può fare affidamento.
Commenta
-
dai smettila con queste frasi e faccine stupide e tira fuori argomentazioni serie, se ne haiOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non fossi informato non posterei, non sono come più della metà di coloro che hanno postato in questo thread
E ti dico con cognizione di causa che grillo è l'ultima e dico l'ultima persona su cui si può fare affidamento.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Con sufficienti investimenti sarebbe fattibile passare totalmente a fonti di energia rinnovabili.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioil fabbisogno non coperto da queste 2 forme di energie pulite, attualmente puo essere coperto efficacemente solo da: nucleare, petrolio, carbone.
Il problema è che il mondo è in mano alle lobby dei petrolieri. Non c'entra il fabbisogno. C'entrano gli elevati costi di produzione e installazione di energie rinnovabili, e l'attuale economia mondiale che gira intorno a un ***** di barile di petrolio.
The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Spiegaci cosa sai sul nucleare e dicci, di preciso, chi è, cosa fa o non fa Grillo.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non fossi informato non posterei, non sono come più della metà di coloro che hanno postato in questo thread
E ti dico con cognizione di causa che grillo è l'ultima e dico l'ultima persona su cui si può fare affidamento.
Così vediamo quanto sei informato.
Commenta
-
Ma qualcuno dei politici ha mai provato a parlare dell' apertura di centrali nucleari in Italia?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
in questa campagna elettorale siOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa qualcuno dei politici ha mai provato a parlare dell' apertura di centrali nucleari in Italia?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta





Commenta