annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gravina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gravina

    Dopo la sconcertante notizia resa pubblica dopo il salvataggio del marmocchio di 11 anni, cosa pensate?

    Io penso siano sicuramente loro, secondo voi son caduti denro tutti e due per un caso sfortuito e è stato il padre per tentre di occultare i corpi?

    e soprattutto, dopo un anno e mezzo che li cercano, dopo aver detto che avevano cercato in tutti i pozzi della zona, in tutta la regione, all'estero, come han fatto a prendere una svista così colossale?

  • #2
    azzardo un ipotesi:

    i corpi sono stati messi in quel pozzo(uno a caso fra i tanti) dopo che era stato controllato. evidentemente l'assassino(su padre o chi per lui) teneva i corpi in un posto sicuro, ma che prima o poi sarebbe stato scoperto. così ha aspettato che perquisissero un po di pozzi, poi ha preso i corpi e li ha schiaffati in uno di questi pozzi...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      io mi metto solo nei panni di quel bambino che ha vissuto in prima persona un film dell'orrore proprio. Cadere in un pozzo con due cadaveri dentro,beh a 11 anni può essere molto traumatico.
      Per quanto riguarda i due corpi penso che faranno l'autopsia e verrà svelato tutto. Sicuramente sono loro.



      http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo402412.shtml

      http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo402361.shtml
      Ultima modifica di Dominae; 26-02-2008, 11:27.

      Commenta


      • #4
        I 2 cadaveri non si trovavano nel fondo del pozzo, dove era il bambino vivo, ma in un cunicolo laterale a metà pozzo; forse è per questo che i pompieri non trovarono i cadaveri nel 2006. Le operazioni di estrazione dei corpi è per questo molto complicata e solo l'autopsia potrà dire le cause dei decessi.
        Da notare che il bambino di ieri era caduto nel pozzo accidentalmente, quindi lo stesso sarebbe potuto succedere ai due bambini trovati morti (cosa però sinceramente molto improbabile).

        Che dire... una storia macabra ... non c'è altro che aspettare i risultati dell'autopsia.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          I 2 cadaveri non si trovavano nel fondo del pozzo, dove era il bambino vivo, ma in un cunicolo laterale a metà pozzo; forse è per questo che i pompieri non trovarono i cadaveri nel 2006. Le operazioni di estrazione dei corpi è per questo molto complicata e solo l'autopsia potrà dire le cause dei decessi.
          Da notare che il bambino di ieri era caduto nel pozzo accidentalmente, quindi lo stesso sarebbe potuto succedere ai due bambini trovati morti (cosa però sinceramente molto improbabile).

          Che dire... una storia macabra ... non c'è altro che aspettare i risultati dell'autopsia.
          scusa eh, non per sembrare quello di parte, ma dopo che le indagini proseguono da un anno e mezzo, e comunicano che han setacciato a fondo tutta la zona, compresi i pozzi mi vien da pensare che, come al solito, abbiano fatto le cose alla carlona.

          un bambino accidentalmente caduto nel pozzo può succedere.
          due no, a meno che non saltellassero per mano assieme fino a zomparci dentro all'unisono.
          no, non ci credo,

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            scusa eh, non per sembrare quello di parte, ma dopo che le indagini proseguono da un anno e mezzo, e comunicano che han setacciato a fondo tutta la zona, compresi i pozzi mi vien da pensare che, come al solito, abbiano fatto le cose alla carlona.

            un bambino accidentalmente caduto nel pozzo può succedere.
            due no, a meno che non saltellassero per mano assieme fino a zomparci dentro all'unisono.
            no, non ci credo,
            Oggi hanno detto che Gravina ha tantissimi cunicoli sotto le varie costruzioni. Impossibile, per gli investigatori, controllarli tutti.
            Anche quell'edificio dove è stato ritrovato il bambino vivo era stato ispezionato ma non fino in fondo. Pure io credo che le cose le fanno a caz.zo tanto è vero che credevano che i due bambini non erano più a Gravina.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Oggi hanno detto che Gravina ha tantissimi cunicoli sotto le varie costruzioni. Impossibile, per gli investigatori, controllarli tutti.
              Anche quell'edificio dove è stato ritrovato il bambino vivo era stato ispezionato ma non fino in fondo. Pure io credo che le cose le fanno a caz.zo tanto è vero che credevano che i due bambini non erano più a Gravina.
              avevano invece detto che avevano controllato a tappeto tutto.
              quindi erano cazzari.

              poveri bambini morti di stenti, nemmeno di una morte veloce li han degnati.

              figlio di puttàna.

              Commenta


              • #8
                io so solo che questa notizia mi ha messo un'angoscia enorme, quando ho letto l'articolo sul giornale stavo quasi per piangere.


                Per il resto un colpevole c'è , se non fosse così secondo me l'unica spiegazione possibile sarebbe quella che uno dei due fratellini ci è caduto dentro e l'altro si è buttato per salvarlo.

                Commenta


                • #9
                  Secondo me è stato Mr. Plume, nella biblioteca, con un candelabro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    poveri bambini morti di stenti, nemmeno di una morte veloce li han degnati.

                    figlio di puttàna.
                    *

                    io gli farei fare la stessa fine. precisa precisa.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Secondo me è stato Mr. Plume, nella biblioteca, con un candelabro.
                      Cluedo è uno dei giochi più belli della storia.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #12
                        Io ed i miei amici ci divertivamo tantissimo con Cluedo, finché non ci hanno spiegato come si giocava.


                        .

                        Commenta


                        • #13
                          ora andranno avanti settimane con questa storia e di tutta la cacca che c'è nella politica italiana non spenderanno una parola

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bisbo Visualizza il messaggio
                            ora andranno avanti settimane con questa storia e di tutta la cacca che c'è nella politica italiana non spenderanno una parola
                            vabbè, mi pareva palese come cosa. posso solo immaginare quante bottiglie di spumante avranno aperto i bastardi quando hanno capito che per qualche altra settimana, potevano fare le loro porcate gratis =|
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X