annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza silvio ora tocca a te!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Sinceramente uno schifo.

    Prodi tutto sommato, non stava facendo malissimo.

    Dini è un porco.
    Mastella un democristiano di m.erda sgamato con le manine nella marmellata.

    Quello che fa paura è la situazione italiana.

    Sti gran figli di p.utta.na dobbiamo mantenerli fino a che campano.

    Gesti come quelli di Barbierato (vi invito a sentire l'intervista rilasciata a radiopopolare il giorno stesso delle dimissioni del lardellone), fanno schifo.
    Questa gente deve andare in galera.
    Invece NO.
    Facciamo figure di m.erda in tutto il mondo x colpa di sti str.onzi.. e poi ci domandiamo xke c'è la violenza negli stadi?!



    Sono indeciso tra un grosso caz.zo sulla scheda o votare .. Votare cosa!?
    Veltroni? Un gran pez.zo di m.erda pure lui.
    Berlusconi?! Ladrissimo
    Prodi?! ladro poco poco, ma stupido tanto tanto.


    Legge elettorale alla tedesca?!
    Sinceramente un sistema bipolistico non mi piacerebbe proprio per niente.


    Il mio sogno è GOVERNO TECNICO e a casa tutti sti stronzi
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      Legge elettorale alla tedesca?!
      Sinceramente un sistema bipolistico non mi piacerebbe proprio per niente.
      a me piace il doppio turno alla francese. via dai coglioni subito i pariti minori(tipo quello di mastella), e poi ce la giochiamo fra i 2-3 partitii maggiori rimasti.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        a me piace il doppio turno alla francese. via dai coglioni subito i pariti minori(tipo quello di mastella), e poi ce la giochiamo fra i 2-3 partitii maggiori rimasti.

        sarebbe bello ma di difficile attuazione

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          tanto fino in autunno nn credo si voti
          |
          Diamogli almeno 2 anni e 6 mesi, per riscuotere una pensione a vita di oltre 3 mila euro (che è l’importo minimo).

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
            Diamogli almeno 2 anni e 6 mesi, per riscuotere una pensione a vita di oltre 3 mila euro (che è l’importo minimo).
            e' brutto a dirlo ma e' proprio quello che penso

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #81
              Sostanzialmente il governo Prodi ha fallito perchè è stato messo nelle condizioni di non operare. La legge elettorale attuale l'ha messo nell'imbarazzante situazione che qualche senatore "comprato" l'ha fatto cadere. Era così messo male queso governo che come ministro della GIUSTIZIA c'era un mafioso pluridecorato. era così messo male che del suo lungo "contratto con gli italiani" di centinaia di pagine, ne ha fatto si e no una o due. Era giostrato da un'informazione faziosa che per mesi non ha fatto altro che martellare e sfiduciare l'opinione pubblica.

              Ma tutto ciò non toglie il fatto che Prodi sia un emerita testta di ***** e che se non fanno una legge elettorale con sbarramento al 5% per mandare a casa tutti quei micro partitini di minoranze INUTILI che con 3 persone possono decidere le NOSTRE sorti, alle prossime elezioni sarà la stessa solfa. Per ora il mio primo appuntamento sulla mia agenda è il 25 Aprile per far levare le sovvenzioni ai giornali del potere. Le elezioni sono ancoora lontane.

              Commenta

              Sto operando...
              X