annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda bianca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
    il fatto che mi chiediate i nomi mi dimostra proprio che state brancolando nel buio, altrimenti dovreste sapere chi vi rappresenta meglio

    io per adesso non ho ancora deciso (dato che stanno cambiando molte cose) ma di certo l'italia dei valori (di pietro) si è distinto in positivo in confronto al resto (destra e sinistra)

    e lo fa da anni oramai

    non dico che sia il partito perfetto ma tra quelli esistenti oggi è di gran lunga il meglio secondo me
    anche il duce si sarebbe distinto in positivo nel mezzo a questi politici...

    secondo me non ce nè uno buono.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #47
      io invece di votare scriverò:

      LA POLITICA ITALIANA FA SCHIFO E NON SI MERITA IL MIO VOTO!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #48
        Anche io ritengo Di Pietro, non dico l'unico, ma uno dei pochi ad avere una coscienza civile.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
          il fatto che mi chiediate i nomi mi dimostra proprio che state brancolando nel buio, altrimenti dovreste sapere chi vi rappresenta meglio
          Quindi stai solo parlando a vanvera, ok.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
            Quindi stai solo parlando a vanvera, ok.
            cos'è sei cieco?

            te l'ho fatto un nome
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

            Commenta


            • #51
              Lista Civica

              Proponiamo tutti i nomi noi, facciamo un governo serio.
              Scelto dal popolo, questa e l'occasione.

              Commenta

              Sto operando...
              X