annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libero News? Molto umano lei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Libero News? Molto umano lei

    Se leggete questo articolo potrete notare che il giornalista Fabio Massa, nel corso di un'intervista con il primario di oncologia dell'istituto tumori di Napoli, definisce piccoli mostri i bambini che a causa dei rifiuti tossici nascono con delle malformazioni.



    ho quasi la tentazione di postare qui ogni volta che leggo un'idiozia su libero news
    Ultima modifica di Sanders; 10-01-2008, 20:05.

  • #2
    libero news è cacca fratello


    è cacca

    Commenta


    • #3
      Ci tengono aggiornati sulla vita delle Spears 24 ore su 24, altro che cacca!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        ho quasi la tentazione di postare qui ogni volta che leggo un'idiozia su libero news
        no, ti prego
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

        Commenta


        • #5
          In questo articolo si parla dei recenti problemi di saluti di Eminem, che ha subito un ricovero causa una polmonite che ha interessato il cuore. Si è parlato inoltre del suo recente aumento di peso che pare sia arrivato a 90 kg x 1,73m di altezza.

          Hanno pubblicato questa foto.



          ma che foto è?

          Commenta


          • #6
            Veramente quella foto è un'immagine provocatoria presa dal sito di Eminem che lo ritrae ipotizzando come sarà quando sarà sulla sessantina..

            Rimane il fatto che libero news è un notiziario all'altezza di studio aperto..


            .

            Commenta


            • #7
              Ho letto anche io che è un'immagine presa dal suo sito, ma è l'immagine correlata all'articolo in cui si parla dei suoi problemi di salute e di sovrappeso, non mi sembra una gran furbata

              Per capirci meglio, dalla home page



              o dal menù magazine

              Ultima modifica di Sanders; 13-01-2008, 14:13.

              Commenta


              • #8
                Effettivamente è un po' fuorviante ma ho notato che, purtroppo, l'errata associazione di foto accade sempre più spesso (e non solo su liberonews), alla stregua di trucchetti da giornale scandalistico per attirare lettori..


                .

                Commenta

                Sto operando...
                X