Libero News? Molto umano lei

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sanders
    BANNED
    • Sep 2004
    • 13479

    #1

    Libero News? Molto umano lei

    Se leggete questo articolo potrete notare che il giornalista Fabio Massa, nel corso di un'intervista con il primario di oncologia dell'istituto tumori di Napoli, definisce piccoli mostri i bambini che a causa dei rifiuti tossici nascono con delle malformazioni.



    ho quasi la tentazione di postare qui ogni volta che leggo un'idiozia su libero news
    Ultima modifica di Sanders; 10-01-2008, 19:05.
  • WoohDooh
    BANNED
    • Jan 2008
    • 113

    #2
    libero news è cacca fratello


    è cacca

    Commenta

    • Wakosmog
      .
      • Sep 2005
      • 7064

      #3
      Ci tengono aggiornati sulla vita delle Spears 24 ore su 24, altro che cacca!

      Commenta

      • MarcomeX
        Un membro super
        • Feb 2004
        • 1788

        #4
        Originariamente inviato da Sanders
        ho quasi la tentazione di postare qui ogni volta che leggo un'idiozia su libero news
        no, ti prego
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

        Commenta

        • Sanders
          BANNED
          • Sep 2004
          • 13479

          #5
          In questo articolo si parla dei recenti problemi di saluti di Eminem, che ha subito un ricovero causa una polmonite che ha interessato il cuore. Si è parlato inoltre del suo recente aumento di peso che pare sia arrivato a 90 kg x 1,73m di altezza.

          Hanno pubblicato questa foto.



          ma che foto è?

          Commenta

          • dummyplug
            Avia Pervia
            • Aug 2007
            • 4614

            #6
            Veramente quella foto è un'immagine provocatoria presa dal sito di Eminem che lo ritrae ipotizzando come sarà quando sarà sulla sessantina..

            Rimane il fatto che libero news è un notiziario all'altezza di studio aperto..


            .

            Commenta

            • Sanders
              BANNED
              • Sep 2004
              • 13479

              #7
              Ho letto anche io che è un'immagine presa dal suo sito, ma è l'immagine correlata all'articolo in cui si parla dei suoi problemi di salute e di sovrappeso, non mi sembra una gran furbata

              Per capirci meglio, dalla home page



              o dal menù magazine

              Ultima modifica di Sanders; 13-01-2008, 13:13.

              Commenta

              • dummyplug
                Avia Pervia
                • Aug 2007
                • 4614

                #8
                Effettivamente è un po' fuorviante ma ho notato che, purtroppo, l'errata associazione di foto accade sempre più spesso (e non solo su liberonews), alla stregua di trucchetti da giornale scandalistico per attirare lettori..


                .

                Commenta

                Sto operando...