annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta di legge: Apologia del Comunismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    . la dittatura era iniziata come un partito
    veramente il pnf era evoluzione dai fasci di combattimento,che poco avevano a che fare con un partito.

    ad ogni modo non sono d'accordo con te;ognuno deve professare l'ideale politico che crede.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #47
      @perrycox e cruel- io ho detto esercitare, non professare uno è libero di credere in quello che vuole, fascismo o comunismo che sia, ma non lo dovrebbe "mettere in atto" -.-
      anche perchè lo sappiamo come va a finire, no?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
        @perrycox e cruel- io ho detto esercitare, non professare uno è libero di credere in quello che vuole, fascismo o comunismo che sia, ma non lo dovrebbe "mettere in atto" -.-
        anche perchè lo sappiamo come va a finire, no?
        Io dico che è peggio così. Se io professo una fede politica che è di per sè illegale,ho più possibilità di adottare una condotta violenta o "cattiva" diretta conseguenza della frustazione a cui sono in questo caso sottoposto.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
          Io dico che è peggio così. Se io professo una fede politica che è di per sè illegale,ho più possibilità di adottare una condotta violenta o "cattiva" diretta conseguenza della frustazione a cui sono in questo caso sottoposto.
          io dicevo solo che "la tua libertà finisce dove inizia quella dell'altra persona", poi se una persona vuole mettere in atto quello che crede, per non finire frustrato, a discapito di altre persone (senza contare che se rimanesse con la frustrazione farebbe del male solo a se stesso, fino a quando non inizia a capire cosa ""potrebbe"" essere la soluzione ideale-> smetterla di professare).... eh bhe

          cmq siamo andati OT

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
            io dicevo solo che "la tua libertà finisce dove inizia quella dell'altra persona", poi se una persona vuole mettere in atto quello che crede, per non finire frustrato, a discapito di altre persone (senza contare che se rimanesse con la frustrazione farebbe del male solo a se stesso, fino a quando non inizia a capire cosa ""potrebbe"" essere la soluzione ideale-> smetterla di professare).... eh bhe


            Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
            finchè uno tiene condotte che non si concretizzano in reati già presenti nel codice quali discriminazione o violenza,uno può professare la fede politica che vuole,secondo me.
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
              ad ogni modo non sono d'accordo con te;ognuno deve professare l'ideale politico che crede.

              Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
              @perrycox e cruel- io ho detto esercitare, non professare uno è libero di credere in quello che vuole, fascismo o comunismo che sia, ma non lo dovrebbe "mettere in atto" -.-
              anche perchè lo sappiamo come va a finire, no?
              ma allora perchè hai detto che non eri d'accordo con me se intendevamo la stessa cosa

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                @perrycox e cruel- io ho detto esercitare, non professare uno è libero di credere in quello che vuole, fascismo o comunismo che sia, ma non lo dovrebbe "mettere in atto" -.-
                anche perchè lo sappiamo come va a finire, no?
                Sentiamo, come va a finire se si mette in atto il Comunismo.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
                  ti rendi conto che vietare un'idea perchè la gente non è in grado di gestirla è il primo passo verso la fine di ogni libertà individuale?
                  Allora perchè non ti lamenti dell'apologia del fascismo?

                  Commenta


                  • #54
                    perchè stiamo parlando di due cose diverse:
                    da una parte una costruzione politica MAI messa in pratica, dall'altra il revivalismo di un sistema statuale che privava dei diritti individuali (e dal quale successivamente è nata una filosofia di supporto, e non precedentemente)

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                      Sentiamo, come va a finire se si mette in atto il Comunismo.
                      in un modo o nell altro ne esce fuori l ennesima dittatura,troppo potere nell autorità centrale nn può portare che a questo...

                      - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X