proposta di legge: Apologia del Comunismo
Comprimi
X
-
Io dico che è peggio così. Se io professo una fede politica che è di per sè illegale,ho più possibilità di adottare una condotta violenta o "cattiva" diretta conseguenza della frustazione a cui sono in questo caso sottoposto.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
io dicevo solo che "la tua libertà finisce dove inizia quella dell'altra persona", poi se una persona vuole mettere in atto quello che crede, per non finire frustrato, a discapito di altre persone (senza contare che se rimanesse con la frustrazione farebbe del male solo a se stesso, fino a quando non inizia a capire cosa ""potrebbe"" essere la soluzione ideale-> smetterla di professare).... eh bhe
cmq siamo andati OTCommenta
-
io dicevo solo che "la tua libertà finisce dove inizia quella dell'altra persona", poi se una persona vuole mettere in atto quello che crede, per non finire frustrato, a discapito di altre persone (senza contare che se rimanesse con la frustrazione farebbe del male solo a se stesso, fino a quando non inizia a capire cosa ""potrebbe"" essere la soluzione ideale-> smetterla di professare).... eh bhe
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
ma allora perchè hai detto che non eri d'accordo con me se intendevamo la stessa cosa
Commenta
-
Sentiamo, come va a finire se si mette in atto il Comunismo.Commenta
-
perchè stiamo parlando di due cose diverse:
da una parte una costruzione politica MAI messa in pratica, dall'altra il revivalismo di un sistema statuale che privava dei diritti individuali (e dal quale successivamente è nata una filosofia di supporto, e non precedentemente)Commenta
-
Commenta

uno è libero di credere in quello che vuole, fascismo o comunismo che sia, ma non lo dovrebbe "mettere in atto" -.-

Commenta