Riguardo una di tante aggressioni come questa
Comprimi
X
-
La cosa che mi fa ridere di molti di voi, è che invece di parlare del 3d, quota me e commenta me.
W l'adolescenza.
Il discorso è scontato è così difficile per 5-6 di voi? Se ci fosse stata la possibilità di sfogare i propri istinti quella ragazza avrebbe avuto meno probabilità di essere aggredita in quel modo.
Questo è il punto.
Non è mica difficile da capire.Ultima modifica di shirai; 26-10-2007, 08:13.Commenta
-
Se una persona è brutta, puoi dirmi come può fare?
Non tutti nascono belli e attraenti. Tu parli in maniera semplice e ristretta.
Come al solito, pochi di voi rispondono al problema, non danno nessuna soluzione, ipotetica soluzione. Almano io, e qualcun'altro, poniamo delle domande e delle risposte cercando di dare delle soluzioni.
Secondo me, e dico, secondo me, per risolvere in buona parte questo problema andrebbero allestiti come in tanter città d'Europa, quartieri a luci rosse dove ognuno può dare libero sfogo ai propri istinti.
Questa è la mia idea, che giusta o sbagliata che sia, a differenza di molti di voi che rilasciano solo commenti stupidi, è un'idea, è un cercare di risolvere un problema.
Queste invece sono le grandi risposte senza senso e senza pensiero degli "adolescenti" del Forum per risolvere il problema:
Complimenti, bella soluzione...
Devi capire che al di fuori delle parrocchie ci sono altre persone che le parrocchie non òle frequentano, e, può sembrarti strano, hanno anche pensieri diversi da quello che ti insegnano i pedofili nelle chiese.
Che centra col 3d?
Anche in questo caso nessuna soluzione...
Motivo per cui sto fuori?
Io ho commentato una mia ipotetica soluzione. Sto fuori perchè?
Meglio che continuiamo a vivere in questo modo?
Sta fuori anchew tutto il resto d'Europa che ha quartieri a luci rosse oppure sei bigotto e arretrato tu?
E comunque, anche in questa risposta non c'è nessuna soluzione, solo risposte a me...ossia spam.
Ancora mi domando cosa cavolo centra questa risposta con un problema così vasto.
Spam anche qui.
Un'altro che se la ride solamente...Se una cosa del genere capitasse alla vostra ragazza non credo che ve la ridiate così. Siete insensibili di fronte a problemi importanti come questo. E ridendo, prendete in giro andche quella ragazza.
Anche in questo caso, Spam.
Altro adolescente.
La cosa bella, è che le risposte più ignoranti e stupiode, vengono dai difensori delle parrocchie.
Per questo sono più che contento. Chi è intelligente, capisce a cosa mi sto riferendo.Ultima modifica di shirai; 26-10-2007, 09:05.Commenta
-
Allora... a parte che un adolescente non potrebbe darti una risposta differente da questa: in amore non c'entra 1 c4zz0 la bellezza...
Se una persona è un cesso non va a cercarsi angelina jolie oppure qualche altra donna bella, va a cercarsi un altro cesso, spero che come risposta secondo i criteri non tuoi ti stia bene, perchè voglio passare per quello che non sono.
La ragione per la quale nessuno a parte pochi danno una risposta è che la risposta è tanto ovvia che non c'è nemmeno bisogno di tirarla fuori
non c'è nessun problema da risolvere, se non "risolvere" quelle persone.
E non inventare scuse se tutti ti danno contro
NoOriginariamente inviato da ShiraiDevi capire che al di fuori delle parrocchie ci sono altre persone che le parrocchie non òle frequentano, e, può sembrarti strano, hanno anche pensieri diversi da quello che ti insegnano i pedofili nelle chiese.
non tirare fuori la scusa "da grande fratello"
anche perchè quando i miei compagni di catechismo andavano in chiesa, me la squagliavo meglio di soldi snake...
Perchè hai detto che la colpa non è di una persona che compie il gesto, ma di chi lo riceve e/o di chi gli "permette" di farloOriginariamente inviato da ShiraiMotivo per cui sto fuori?
Una persona ti spara, la colpa non è la sua, ma la tua che non hai schivato la pallottola, oppure del negoziante che ti ha venduto l'arma, oppure degli esaminatori per il rilascio del porto d'armi
Se non sbaglio qualcuno ha appena detto che in germania ci sono quartieri a luci rosse, ma la % di questi incidenti resta invariata...Originariamente inviato da ShiraiSta fuori anchew tutto il resto d'Europa che ha quartieri a luci rosse oppure sei bigotto e arretrato tu?
Ridendo prendiamo in giro una persona una persona che cerca di sbeffeggiare ancora di più quella ragazza, aggiungendo al male ricevuto, la beffa
cmq penso che la totalità di noi (me compreso) può contare sulle dita di una mano le volte in cui è andato in chiesa a pregare e non a scaldare la panca, negli ultimi 5 anni
ps. se ci pensi bene la mia soluzione oltre a far guadagnare tempo, fa guadagnare anche denaro...
fai un fine settimana all'estero usando 50$ andata e ritorno,tempo totale (A/R) circa 4 ore, non ti stressi in macchina perchè viaggi in aereo, spendi pochi euro per l'albergo e ancora di meno per le prostitute (questo per le persone che non si fanno problemi di razze
...)
Adesso voglio fare la pace, non voglio più leggere thread tipo questo però -_______-''Commenta
-
ma cazzo! se una persona vuole assolutamente un ferrari e nn puo averlo cosa fa lo ruba? è un discorso stupido e maschilista pure! cioè io son d accordo alle case chiuse unicamente per levare dalla strada quelle povere ragazze non per favorire i bisogni sessuali di una persona! e nn ci credo che nessuno nn puo far sesso prima o poi nella vita! anche perchè se quel coglione ha palpato, slinguazzato ecc ecc vuol dire che qualcosa l ha gia fatta! quel tipo è malato! magari pedofilo! e nn è da giustificare proprio per un cazzo quello che ha fatto!Motivo per cui sto fuori?
Meglio che continuiamo a vivere in questo modo?
Sta fuori anchew tutto il resto d'Europa che ha quartieri a luci rosse oppure sei bigotto e arretrato tu?
E comunque, anche in questa risposta non c'è nessuna soluzione, solo risposte a me...ossia spam.
edito per aggiungere che manco ti ho risposto perchè, stavolta non scherzo come faccio con i tuoi pronostici, mi preoccupa come la pensi su queste cose!
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
Wang piantala di rompere sulla chiesa.
E non puoi giustificare il comportamente deviato di un pedofilo.
La mia risposta ti sembra stupida?
E si, difendo pure le parrocchie, perchè come dicevo in un 3D di mesi fa, so che ci sono ancora delle persone di chiesa, che conosco, che fanno del bene.Commenta
-
ma cazzo! se una persona vuole assolutamente un ferrari e nn puo averlo cosa fa lo ruba? è un discorso stupido e maschilista pure! cioè io son d accordo alle case chiuse unicamente per levare dalla strada quelle povere ragazze non per favorire i bisogni sessuali di una persona! e nn ci credo che nessuno nn puo far sesso prima o poi nella vita! anche perchè se quel coglione ha palpato, slinguazzato ecc ecc vuol dire che qualcosa l ha gia fatta! quel tipo è malato! magari pedofilo! e nn è da giustificare proprio per un cazzo quello che ha fatto!
edito per aggiungere che manco ti ho risposto perchè, stavolta non scherzo come faccio con i tuoi pronostici, mi preoccupa come la pensi su queste cose!
Che esempio stupido e fuoriluogo che hai fatto...Commenta
-
Wang piantala di rompere sulla chiesa.
E non puoi giustificare il comportamente deviato di un pedofilo.
La mia risposta ti sembra stupida?
E si, difendo pure le parrocchie, perchè come dicevo in un 3D di mesi fa, so che ci sono ancora delle persone di chiesa, che conosco, che fanno del bene.
Si, qualche minuscola parte che fa del bene c'è
Perchè poi serve solo la chiesa per fare del bene???
Commenta
-
up. ho conosciuto parecchi uomini di chiesa, e le persone che fanno del bene per puro filantropismo(spero di avere azzeccato la parola
) ci sono, ma sono pochissimi. e sono tutti poveri preti che si fanno un **** cosi, e che nella gerarchia della chiesa ovviamente non contano nulla.
se le donne di oggi guardassero SOLO la bellezza esteriore, il 90% di noi maschi(compreso me maledizione) morirebbe vergine.Originariamente inviato da shiraiSe una persona è brutta, puoi dirmi come può fare?
se uno è brutto mica è giustificato se è pedofilo -.-'Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
up. ho conosciuto parecchi uomini di chiesa, e le persone che fanno del bene per puro filantropismo(spero di avere azzeccato la parola
) ci sono, ma sono pochissimi. e sono tutti poveri preti che si fanno un **** cosi, e che nella gerarchia della chiesa ovviamente non contano nulla.
se le donne di oggi guardassero SOLO la bellezza esteriore, il 90% di noi maschi(compreso me maledizione) morirebbe vergine.
se uno è brutto mica è giustificato se è pedofilo -.-'
Ma mi spiegate cosa centra la pedofilia?Commenta
-
Commenta
-
A parte che non è pedofilia, ma pure se fosse, io nemmeno m'ero accorto che uno era di 30 anni e l'altra di 14.
Perchè, per la miseria, e mi accorgo di quanto siete...non lo sò nemmeno riesco a descriverlo, il discorso non era di certo centrato sulla pedofilia.
Ma su ben altro per la miseria. Invece siete così "poveri" che vi andate ad infossare sulla pedofilia.
Ehm... la Chiesa è cacca. Sennò cos'è?
La Chiesa non è nulla, ed è stato dimostrato che tutte le sue credenze sono false.Commenta
-
Commenti articoli che neanche leggi bene, difatti non ti sei accorto che si trattava di pedofilia. Comunque cambierebbe poco e nulla anche se riaprissero i bordelli, il maniaco/pedofilo di turno lo troverai sempre.
Evita. Dimostrami che Dio non esiste e non ti darò più torto.Commenta
-
veramente mi lasci a bocca aperta...
edito:
e quà possiamo pure andare tutti a casa...Ultima modifica di 7ince; 26-10-2007, 16:29.
Runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta

a parte questo... 
Commenta