annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vinceremo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Una cosa è certa. L'11 Settembre sono morte più di 2000 persone innocenti [ senza contare quello che è avvenuto dopo ]. Chiunque sia stato deve essere preso e fucilato ai coglioni.

    E' stato Bush. Lui è il capo dei capi

    Commenta


    • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      E' stato Bush. Lui è il capo dei capi
      IMHO è solo un coglione.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        IMHO è solo un coglione.
        una persona che è riuscita a vincere le elezioni 2 volte rubando, che ha fatto la guerra al medioriente solo per interessi e nonostante cio convincendo tutti delle proprie ragioni... non mi pare un coglione. criminale si, ma coglione assolutamente no.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • Bah lasciando stare quanto sia giusta o meno questa guerra al terrorismo io penso che nn sia stato tutto un complotto.
          Per organizzare un complotto di simili dimensioni sarebbero state coinvolte troppe persone,troppe perchè nessuno abbia ancora parlato,giornali pagherebbero milioni di dollari per uno scandalo simile.
          Un evento cosi importante nn può resistere alla prova del silenzio per cosi tanto tempo,tutto prima o poi viene a galla,le persone se adeguatamente ricompensate parlano nn cè segreto che tenga.Per me questa è la motivazione piu grande che mi spinge a pensare che l attentato nn sia stata un invenzione,la trovo molto piu convincente di tutte le teorie complottistiche.
          Ora flammatemi pure tanto chiunque nn la pensa come i soliti 3 o 4 in questo forum spara solo cazzate...

          - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

          Commenta


          • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            IMHO è solo un coglione.
            *
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              una persona che è riuscita a vincere le elezioni 2 volte rubando, che ha fatto la guerra al medioriente solo per interessi e nonostante cio convincendo tutti delle proprie ragioni... non mi pare un coglione. criminale si, ma coglione assolutamente no.
              Il punto è che io non posso credere che sia lui la mente.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Il punto è che io non posso credere che sia lui la mente.
                Non ha mica fatto tutto da solo.

                Commenta


                • faccio notare che son stato rimossi i video da youtube.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                  Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

                  icq: 325516135


                  Commenta

                  Sto operando...
                  X