annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I confini sconsacrati"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    esattamente quello che intendevo

    il pil esiste per quelli come te. la realta nn e' sempre quella che vedi. mi dispiace di aver criticato ichi per averti trattato un po male. comincio a credere che aveva ragione
    io a questo punto mi arrendo.

    hai ragione tu. la romania è uno stato floridissimo.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
      hai ragione tu. la romania è uno stato floridissimo.
      e quando avrei detto questo? almeno leggimi prima di rispondermi
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #78
        edito,sono ubriaco,poi finisco.
        Ultima modifica di Cruel; 11-10-2007, 15:25.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          per carita'. ma potrei farti l'esempio degli evasori fiscali italiani. 1 su 1.000.000 dichiara il vero.

          e tra spacciare droga e evadere il fisco non so chi fa il reato peggiore.

          figuirati tu uno Stato dove puoi evadere il fisco in mano ai rumeni...

          Nessuno ma proprio nessuno pagherebbe nemmeno il minimo delle tasse che almeno pagano anche gli evasori italiani...

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            figuirati tu uno Stato dove puoi evadere il fisco in mano ai rumeni...

            Nessuno ma proprio nessuno pagherebbe nemmeno il minimo delle tasse che almeno pagano anche gli evasori italiani...
            e' un ipotesi talmente lontana dalla realta' che nn capisco come fai a esserne cosi sicuro.
            cmq e' un discorso morto. almeno per quanto mi riguarda nn mene frega un caz.zo.
            la romania in europa ritengo sia un particolare. spero riuscira ad alzarsi piu facilmente grazie alla ue.

            e' un puntino in una volta stellata... di stelle cadenti.

            c'e' lo psiconano in liberta', mo figurati se mi tange la romania
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
              e' un ipotesi talmente lontana dalla realta' che nn capisco come fai a esserne cosi sicuro.
              cmq e' un discorso morto. almeno per quanto mi riguarda nn mene frega un caz.zo.
              la romania in europa ritengo sia un particolare. spero riuscira ad alzarsi piu facilmente grazie alla ue.

              e' un puntino in una volta stellata... di stelle cadenti

              ma se riuscirà ad alzarsi, lo spero e sarà meglio per tutti.

              Io sto solo dicendo che in Europa devono far entrare paesi con dei requisiti minimi idonei. Non paesi allo sbaraglio come la Romania.

              Perchè ancora non capisco come la Croazia, paese che dopo la guerra sta avendo un boom incredibile, e la slovenia, non sono in Europa mentre la romania, paese allo sbaraglio, si.

              La mia risposta a questa domanda è che in Italia abbiamo decine di associazioni rumeni, pilotate da politici rumeni che hanno spinto i nostri politici a far entrare in europa un paese incasinato come la romania.

              Come mai ci sono pochissimi immigrati Croati e Sloveni in Italia? Non te lo spieghi?

              Come mai, nonostante 10 anni fa in Croazia ci sia stata la guerra, oggi i Croati stanno tutti in Croazia e stanno risollevando un'intero paese? Mica come i rumeni che non fanno altro che non fare nulla e rompere le palle in Italia e negli altri paesi.
              E come la Croazia anche la Slovenia. Prima di tutto hanno pensato a migliorarsi, POI hanno chiesto di entrare in Europa. Cosa che ancora oggi, ed è scandaloso, non gli è stata concessa.

              Commenta


              • #82
                Io sono d'accordo con quello che ha detto dado qualche pagina fa, c'è un problema, chiudere le frontiere per risolverlo non è una soluzione.

                Wang è anche vero quello che dici tu sul fatto che non è normale che la romania sia in europa e la slovenia no, non so quali siano le motivazioni onestamente.

                Sul discorso pil mi limito a dire una cosa. Dipende molto da cosa intendiamo noi per ricchezza, se per ricchezza pensiamo al fatto di potersi permettere 4 macchine 3 case e 5 donne delle pulizie a testa ok il pil dovrebbe misurare la ricchezza ma se per ricchezza di uno stato si intendono cose ben più importanti(secondo me) come scarsa disoccupazione, benessere diffuso, alta qualità della vita, alto livello culturale allora è diverso.
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                  se per ricchezza pensiamo al fatto di potersi permettere 4 macchine 3 case e 5 donne delle pulizie a testa ok il pil dovrebbe misurare la ricchezza ma se per ricchezza di uno stato si intendono cose ben più importanti(secondo me) come scarsa disoccupazione, benessere diffuso, alta qualità della vita, alto livello culturale allora è diverso.

                  e invece nel nostro caso sono la stessa cosa,perchè la romania ha il PIL più basso,e valori d disoccupazione, degrado sociale e livello culturale ben più tragici.
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                    e invece nel nostro caso sono la stessa cosa,perchè la romania ha il PIL più basso,e valori d disoccupazione, degrado sociale e livello culturale ben più tragici.
                    che la romania fosse più povera dell'italia non lo mettevo in dubbio
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da isterico;4464348[i
                      quando ha parlato del pil[/i]
                      Penso che tu non abbia avuto ben chiaro che io stessi sfottendo.

                      In qualsiasi caso, avevo scritto un papiello, ma ritengo molto più opportuno invitare i lettori di questo 3d, senza fare nomi, a (ri)leggersi i "Criteri di Copenaghen", che non linko semplicemente perchè non riesco a trovarne una versione completa :O

                      Commenta


                      • #86
                        Rileggendo i vari post, noto che wang critica la mancanza di Croazia e Slovenia in UE. Beh, sappi che sul piano dell'inserimento nell'UE, la Croazia credo sia nelle stesse condizioni della Romania, mentre la Slovenia nell'Unione è presente da un bel pezzo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X