annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I confini sconsacrati"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "I confini sconsacrati"

    "Sono un cittadino italiano... sposato con una cittadina rumena! Non sono un razzista!
    Ho casa in Romania! ho amici in Romania! Ho parenti in Romania! La mia azienda è registrata in Romania! Ho iniziato a lavorare in Romania dal 2002! ne ho viste di tutti i colori li!
    Poi ho sentito Prodi e la sua bella Europa a 25... la grande comunità, dentro di me ridevo! la Romania dentro l'Europa!! Chi avrà mai il coraggio di approvare questa idea incosciente!
    Ogni giorno si sente parlare di rumeni in italia... è una continua vergogna... per mia moglie... per me!
    Da questo Paese vanno via a milioni... come sempre loro avevano sperato!
    Entrare nella Comunità Europea per abbandonare il proprio paese... lo facevano da prima di entrare!
    Perchè noi dobbiamo sopportare le decisioni dei pochi? Dove sono i nostri confini nazionali? Cosa è la Nazione?
    Mia moglie è rumena! Mia nonna era croata! Ma io sono italiano! I miei figli saranno italiani! Mia moglie è diventata italiana! Dà un contributo anche lei alla mia famiglia... alla mia casa... a questa nazione! Chi non lo merita BASTA! fuori! Fuori da questo Stato! Schengen non è servito a nulla! Non serve a noi italiani o ai tedeschi! Serve solo a questi ad approfittarne per venire qui e fare quello che vogliono!
    Lottiamo ogni giorno contro la mafia! La povertà! Di problemi in Italia ne abbiamo infiniti! Non siamo neppure noi pronti ad accoglierli! Non possiamo dargli le case! I nostri padri hanno sudato e lavorato per costruire questa nazione! BASTA! Sono di sinistra... ero di sinistra! Ora basta! Fuori il marcio dai nostri confini... dalle nostre carceri... dalle nostre strade!!
    Benvenuto chi invece ha voglia di lavorare e progredire insieme! VIVA l'ITALIA!" Nicola B.
    Nicola B ha scritto una lettera,beppe grillo l'ha pubblicata.

    Questa lettera rappresenta esattamente il mio pensiero...

    se tutto va bene,siamo rovinati.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Siamo rovinati perchè l'Italia è piena di persone che la pensano come te, mica per altro.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
      Siamo rovinati perchè l'Italia è piena di persone che la pensano come te, mica per altro.
      *

      Commenta


      • #4
        i soliti commenti costruttivi. complimenti.


        ora prova ad argomentare.
        e sopratutto...come la penso io?
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          Non che mi faccia piacere vederli qui a non lavorare, gia abbiamo al governo tizi che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera... ma quel Nicola B è un vero beota.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
            Nicola B ha scritto una lettera,beppe grillo l'ha pubblicata.

            Questa lettera rappresenta esattamente il mio pensiero...

            se tutto va bene,siamo rovinati.

            Su questo mi trovo d'accordo con te.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Su questo mi trovo d'accordo con te.
              mo viene a piovere
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                Siamo rovinati perchè l'Italia è piena di persone che la pensano come te, mica per altro.

                *

                Commenta


                • #9
                  No, siamo rovinati perchè abbiamo una classe dirigente ridicola, con una ridicola democrazia, che certo non è fatta per gli Italiani.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    *
                    siccome sono abbastanza stufo di commenti del genere,mellone,mi vorresti per cortesia dire cosa hai fatto TU per migliorare la Nazione,oltre al fatto di attaccarti alle tue idee come un paguro allo scoglio? (Se non la nazione la tua realtà cittadina,rionale o quello che è.)

                    poi ti dico quello che ho fatto io. Ci confrontiamo.

                    Ti smerdo,come diceva uno più saggio di me.
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                      mi vorresti per cortesia dire cosa hai fatto TU per migliorare la Nazione,[/color]

                      Non ho mai scritto o pensato alcuna delle stronzate che tu scrivi con tanta leggerezza.

                      Cruel sei un aborigeno, le tue idee hanno meno profondità dei pensieri di una scimmia del Congo, fattene una ragione ed evita di insultarci e insultarti continuando a postare

                      Commenta


                      • #12
                        Qualcuno che la pensa in modo differente da questa lettera (ovviamente che non si appelli al piccolo dettaglio, o al lessico usato), può spiegarmi il suo punto di vista?

                        Grazie.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Questi discorsi son già stati affrontati migliaia di volte sul forum generale e sinceramente si è stufi di scrivere/leggere sempre le stesse cose, soprattutto avendo a che fare con gente dalla capacità e elasticità mentale visibilmente limitata.
                          Cosa c'è da discutere, dell'ennesimo pseudopensiero similnazionalista condito da qualunquismi e luoghi comuni? No grazie, già tocca sorbirsi le cagate di Borghezio & soci su giornali e tv.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Non ho mai scritto o pensato alcuna delle stronzate che tu scrivi con tanta leggerezza.

                            Cruel sei un aborigeno, le tue idee hanno meno profondità dei pensieri di una scimmia del Congo, fattene una ragione ed evita di insultarci e insultarti continuando a postare
                            Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                            Questi discorsi son già stati affrontati migliaia di volte sul forum generale e sinceramente si è stufi di scrivere/leggere sempre le stesse cose, soprattutto avendo a che fare con gente dalla capacità e elasticità mentale visibilmente limitata.
                            Cosa c'è da discutere, dell'ennesimo pseudopensiero similnazionalista condito da qualunquismi e luoghi comuni? No grazie, già tocca sorbirsi le cagate di Borghezio & soci su giornali e tv.

                            benissimo.
                            Io leggo solo insulti. Io li ammetterei pure,ma se seguiti da argomentazioni valide.
                            Siccome ciò non accade devo concludere che siete una massa di esseri inutili,pesi per la società.
                            In 20 anni di onorata esistenza sei il primo,tra le migliaia di persone con le quali io mi sia confrontato/scontrato/appiccicato che mi dice che le mie idee sono "poco profonde". E le mie frequentazioni sono ben altre degli aborigeni d'australia o le scimmie del congo.

                            ne traggo la conclusione che l'aborigeno sei tu,estraneo a ogni sorta di discussione civile.
                            In tutte le discussioni,ti limiti ad insultare,è quello che ti riesce meglio.
                            L'italia sta inguaiata per quelli come te,non per quelli come me.

                            p.s. E usa un po di educazione,animale,che io e te non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto.
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                              benissimo.
                              Io leggo solo insulti. Io li ammetterei pure,ma se seguiti da argomentazioni valide.
                              Siccome ciò non accade devo concludere che siete una massa di esseri inutili,pesi per la società.
                              In 20 anni di onorata esistenza sei il primo,tra le migliaia di persone con le quali io mi sia confrontato/scontrato/appiccicato che mi dice che le mie idee sono "poco profonde". E le mie frequentazioni sono ben altre degli aborigeni d'australia o le scimmie del congo.

                              ne traggo la conclusione che l'aborigeno sei tu,estraneo a ogni sorta di discussione civile.
                              In tutte le discussioni,ti limiti ad insultare,è quello che ti riesce meglio.
                              L'italia sta inguaiata per quelli come te,non per quelli come me.

                              p.s. E usa un po di educazione,animale,che io e te non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto.
                              l'Italia è un concetto fuori moda e soprattutto inutile già dal 62. E come tutti i concetti inutili, quando passano di moda arriva il solito genio che li tira fuori dalla naftalina per quei poveri rincoglioniti nostalgici. Un pò come viene fatto a più riprese con Slinky.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X