annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estinzione dell'umanità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estinzione dell'umanità

    Salvare il pianeta? E perchè?
    Vogliamo l'estinzione dell'Umanità. SUBITO!
    di Jacopo Fo

    Quando si parla di ecologia la prima questione da decidere è se ne vale la pena.
    Soltanto se siamo convinti che l'Umanità meriti di sopravvivere possiamo sperare di salvarla.
    Sembra un'idea banale ma ha grandi implicazioni.
    In questo momento, la maggioranza degli ecopacifisti è convinta che la vita su questo pianeta valga qualche cosa?
    Io vedo parecchie persone che appena possono criticano qualcuno. E non solo Berlusconi e Bossi, Fassino e Prodi.

    Criticano aspramente la vicina di casa, i conoscenti, gli amici e i parenti.

    Sono persone che appena la conversazione langue se ne escono con un: "Hai sentito che stronzo il Tal dei Tali?"
    Sono persone che non perdono occasione per dire male di qualcuno, di qualche cosa.
    Possono passare giorni e giorni senza mai dire qualche cosa di positivo.
    Sostanzialmente vivono in un loro mondo dove non c'e' nessuno che valga veramente qualche cosa (ad esclusione forse di Elvis the Pelvis o di qualche altro mito semidivino).
    Se una persona pensa che tutti sono stronzi perche' mai dovrebbe cercare di evitare l'estinzione della vita?
    Ma che vadano tutti affanculo insieme ai panda, allo scarabeo del Borneo e alle papere grigie migratrici!
    Ora, io inizio a sospettare che questo modo di essere sia la piu' grave minaccia ecologica che dobbiamo fronteggiare.
    Lo so che le cause dell'inquinamento vanno cercate innanzi tutto nella smodata sete di denaro di petrolieri, mercanti d'armi, politici e speculatori.
    Ma mi si forma sempre piu' nitida in mente la convinzione che questa gentaglia possa attentare impunemente alla vita sul nostro pianeta perche' 5 miliardi di persone glielo permettono.
    Credo che grandi eventi, come l'estinzione di una specie, non siano giustificabili dando tutta la colpa a una micro minoranza criminale.
    Questo suicidio dell'Umanita' deve per forza avere basi piu' solide nel sentimento di alcuni miliardi di persone che sono realmente convinte che la vita fa schifo e quindi tollerano l'autoestinzione come il minore dei mali.
    Vedere le cose da questo punto di vista rovescia le priorita' strategiche per chi voglia salvare la nostra strana razza.
    Lo stesso discorso vale per la corruzione politica e finanziaria. Esiste perche' milioni di italiani ci vivono, altri milioni di italiani traggono vantaggi indiretti e altri ancora sono convinti che tanto fa tutto schifo, meglio nuotare in una merda conosciuta che rischiare di cadere in una merda nuova e probabilmente piu' fetida.
    Questa convergenza di intenti tra smog-capitalisti e disgustati dall'Umanita' e' la causa profonda della direzione presa dalla nostra razza.
    E sono convinto che solo convertendo quelli che credono che tutti siano stronzi potremo salvare quel cazzone dell'Homo Sapiens.
    Ha senso prendersi la briga di proteggere il mondo solo se si e' convinti che sia un posto meraviglioso.

    Quindi piantiamola di dedicare le nostre energie soltanto alla critica.
    La gente l'ha capito che ci sono i cattivi.

    Ma li vedono come eroi vendicatori che spazzeranno dal mondo tutti quelli che ti hanno rotto i coglioni. Non importa se muore Sansone, l'importante e' che crepino tutti i Filistei.
    Dobbiamo dedicarci all'esaltazione della vita.
    Questo pianeta e' meraviglioso.
    E l'Umanita' e' decisamente straordinaria.
    A volte persino Berlusconi non riesce a evitare di dire cose intelligenti. Adesso non mi vengono in mente ma sicuramente le ha dette.
    E ci sono dei giorni che soffre e gli scende una lacrima per tutte le sue colpe. Allora si fa legare al letto dalle sue 5 amanti pettorute e si fa frustare un po'.

    Allora quel che ti chiedo e' di aderire a questa nuova fulgida campagna di comunicazione che grazie all'azione di molti raggiungera' i quattro angoli del mondo portando una ventata di apprezzamento per la vita umana.
    Puoi parlare a un amico dei tuoi nemici trovando 5 qualita' positive per ognuno?
    Puoi impegnarti a parlare bene dell'Umanita' a 10 persone?
    Mi rendo conto che si tratta di una sfida ardua. Per affrontarla con la necessaria preparazione e' necessario un lavoro preparatorio.
    Propongo quindi di creare un laboratorio nello spazio dei commenti a questo mio articolo.

    LABORATORIO PER TROVARE BUONI MOTIVI PER EVITARE L'ESTINZIONE DELL'UMANITA'

    Contribuisci anche tu!
    Sei in grado di trovare dieci buoni motivi per salvare l'Umanita'?
    Che cosa potresti fare per rendere felice (almeno per un attimo) una persona che non conosci?
    Quale tattiche di guerriglia claun sono secondo te piu' efficienti per spargere un sentimento di ottimismo e di soddisfazione per il fatto di essere ancora vivi?
    Orsu', spremiamo le meningi! L'ora cruciale impone un estremo sforzo!!!
    _________________________________________
    Questa cosa carina l'ho trovata in un blog. Il tema da cui è partito l'articolo è ecologia, verissimo, ma alcuni temi sono applicabili ad altre argomentazioni, la famosa creatività -.-
    Wang ora mi rivolgo in particolare a te, cosa ne pensi? opinioni, idee, consigli, critiche e quant'altro sono ben accette da tutti :P

    enjoy

  • #2
    Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
    Salvare il pianeta? E perchè?
    Vogliamo l'estinzione dell'Umanità. SUBITO!
    di Jacopo Fo

    Quando si parla di ecologia la prima questione da decidere è se ne vale la pena.
    Soltanto se siamo convinti che l'Umanità meriti di sopravvivere possiamo sperare di salvarla.
    Sembra un'idea banale ma ha grandi implicazioni.
    In questo momento, la maggioranza degli ecopacifisti è convinta che la vita su questo pianeta valga qualche cosa?
    Io vedo parecchie persone che appena possono criticano qualcuno. E non solo Berlusconi e Bossi, Fassino e Prodi.

    Criticano aspramente la vicina di casa, i conoscenti, gli amici e i parenti.

    Sono persone che appena la conversazione langue se ne escono con un: "Hai sentito che stronzo il Tal dei Tali?"
    Sono persone che non perdono occasione per dire male di qualcuno, di qualche cosa.
    Possono passare giorni e giorni senza mai dire qualche cosa di positivo.
    Sostanzialmente vivono in un loro mondo dove non c'e' nessuno che valga veramente qualche cosa (ad esclusione forse di Elvis the Pelvis o di qualche altro mito semidivino).
    Se una persona pensa che tutti sono stronzi perche' mai dovrebbe cercare di evitare l'estinzione della vita?
    Ma che vadano tutti affanculo insieme ai panda, allo scarabeo del Borneo e alle papere grigie migratrici!
    Ora, io inizio a sospettare che questo modo di essere sia la piu' grave minaccia ecologica che dobbiamo fronteggiare.
    Lo so che le cause dell'inquinamento vanno cercate innanzi tutto nella smodata sete di denaro di petrolieri, mercanti d'armi, politici e speculatori.
    Ma mi si forma sempre piu' nitida in mente la convinzione che questa gentaglia possa attentare impunemente alla vita sul nostro pianeta perche' 5 miliardi di persone glielo permettono.
    Credo che grandi eventi, come l'estinzione di una specie, non siano giustificabili dando tutta la colpa a una micro minoranza criminale.
    Questo suicidio dell'Umanita' deve per forza avere basi piu' solide nel sentimento di alcuni miliardi di persone che sono realmente convinte che la vita fa schifo e quindi tollerano l'autoestinzione come il minore dei mali.
    Vedere le cose da questo punto di vista rovescia le priorita' strategiche per chi voglia salvare la nostra strana razza.
    Lo stesso discorso vale per la corruzione politica e finanziaria. Esiste perche' milioni di italiani ci vivono, altri milioni di italiani traggono vantaggi indiretti e altri ancora sono convinti che tanto fa tutto schifo, meglio nuotare in una merda conosciuta che rischiare di cadere in una merda nuova e probabilmente piu' fetida.
    Questa convergenza di intenti tra smog-capitalisti e disgustati dall'Umanita' e' la causa profonda della direzione presa dalla nostra razza.
    E sono convinto che solo convertendo quelli che credono che tutti siano stronzi potremo salvare quel cazzone dell'Homo Sapiens.
    Ha senso prendersi la briga di proteggere il mondo solo se si e' convinti che sia un posto meraviglioso.

    Quindi piantiamola di dedicare le nostre energie soltanto alla critica.
    La gente l'ha capito che ci sono i cattivi.

    Ma li vedono come eroi vendicatori che spazzeranno dal mondo tutti quelli che ti hanno rotto i coglioni. Non importa se muore Sansone, l'importante e' che crepino tutti i Filistei.
    Dobbiamo dedicarci all'esaltazione della vita.
    Questo pianeta e' meraviglioso.
    E l'Umanita' e' decisamente straordinaria.
    A volte persino Berlusconi non riesce a evitare di dire cose intelligenti. Adesso non mi vengono in mente ma sicuramente le ha dette.
    E ci sono dei giorni che soffre e gli scende una lacrima per tutte le sue colpe. Allora si fa legare al letto dalle sue 5 amanti pettorute e si fa frustare un po'.

    Allora quel che ti chiedo e' di aderire a questa nuova fulgida campagna di comunicazione che grazie all'azione di molti raggiungera' i quattro angoli del mondo portando una ventata di apprezzamento per la vita umana.
    Puoi parlare a un amico dei tuoi nemici trovando 5 qualita' positive per ognuno?
    Puoi impegnarti a parlare bene dell'Umanita' a 10 persone?
    Mi rendo conto che si tratta di una sfida ardua. Per affrontarla con la necessaria preparazione e' necessario un lavoro preparatorio.
    Propongo quindi di creare un laboratorio nello spazio dei commenti a questo mio articolo.

    LABORATORIO PER TROVARE BUONI MOTIVI PER EVITARE L'ESTINZIONE DELL'UMANITA'

    Contribuisci anche tu!
    Sei in grado di trovare dieci buoni motivi per salvare l'Umanita'?
    Che cosa potresti fare per rendere felice (almeno per un attimo) una persona che non conosci?
    Quale tattiche di guerriglia claun sono secondo te piu' efficienti per spargere un sentimento di ottimismo e di soddisfazione per il fatto di essere ancora vivi?
    Orsu', spremiamo le meningi! L'ora cruciale impone un estremo sforzo!!!
    _________________________________________
    Questa cosa carina l'ho trovata in un blog. Il tema da cui è partito l'articolo è ecologia, verissimo, ma alcuni temi sono applicabili ad altre argomentazioni, la famosa creatività -.-
    Wang ora mi rivolgo in particolare a te, cosa ne pensi? opinioni, idee, consigli, critiche e quant'altro sono ben accette da tutti :P

    enjoy

    Non c'è nessun buon motivo per salvare l'umanità. Questo sempre secondo il mio parere.
    E anche se ti spèremessi le meningi, non risolveresti nulla, perchè comunque, i cosiddetti cattivi continueranno a fare ciò che vogliono.

    C'è una parte della popolazione che però partecipa a tutto ciò che può contribuire a salvare il pianeta.
    Ci sono tante iniziative come quella, tanto per farvi un'esempio, di boicottare alcune marche che sono colpevoli e partecipi della distruzione del pianeta. Ad esempio GreenPeace ha lanciato l'allarme sulla Scottex che distrugge foreste primarie. la parola d'ordine è boicottare questi prodotti. Io non compro carta Scottex da tantissimo tempo.

    Commenta


    • #3
      Quando ho letto il titolo del thread, ho detto: "Ecco Wang" .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
        Quando ho letto il titolo del thread, ho detto: "Ecco Wang" .


        Commenta


        • #5
          1) Superbia
          2) Accidia
          3) Lussuria
          4) Ira
          5) Gola
          6) Invidia
          7) Avarizia

          e altri tre... ehm...

          8) Temptation
          9) Ecuador Dark
          10) Colombia Aroma

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Io non compro carta Scottex da tantissimo tempo.
            la carta igienica sì, voglio sperare.
            .

            .
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              la carta igienica sì, voglio sperare.


              Ma non scottex...

              Commenta


              • #8
                Mi piacerebbe tirar sù una famiglia e cercarmi un lavoro. Dopo di che estinguete quel che diavolo volete.

                Già che il pianeta sta andando a puttane, voi incoraggiate l'estinzione dell'uomo? Ma avete l'idea di cosa vuol dire? Ci tenete tanto a morire? O_o

                Commenta


                • #9
                  sc2 Bartowski

                  Commenta


                  • #10
                    1)Io
                    2)Il MIO pasticcino
                    3)La speranza che il virus mortale coccole possa contagiare tutti
                    .
                    .
                    .
                    4)La mia firma
                    5)L'egoismo
                    6)Bho
                    7)Vedi punto 2
                    8)Ecc...
                    9)
                    10)Ne ho trovati solo 3 T___T


                    Commenta


                    • #11
                      Per ora solo 5:

                      Istinto di sopravvivenza
                      Evoluzione
                      Conoscenza
                      Miriadi di persone "innocenti"
                      La possibilità che non esca solo del male

                      Commenta


                      • #12
                        Non per niente, ma mi viene da sorridere.

                        Più parlate e più si capisce che è impossibile che l'uomo possa salvarsi da se stesso.


                        Intanto, devo dirvela io la notizia? la sapete già? oppure c'è bisogno che devo darvela io la notizia che aumenta di tantissimo tutto ciò che io vi sto dicendo?

                        Allora, la postate voi oppure ci penso io?

                        La notizia che vi fa capire ancora di più di come l'uomo pian piano va ad autodistruggersi.

                        Vi lascio un pò di tempo, se non l'avete postata, allora la posto io la notizia.
                        Così può darsi che finalmente capiate e vi arrendiate a ciò che è inevitabile, e diventate un pò più seri invece di postare una lista da 5nta elementare sul perchè l'uomo deve sopravvivere sulla terra...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Intanto, devo dirvela io la notizia? la sapete già? oppure c'è bisogno che devo darvela io la notizia che aumenta di tantissimo tutto ciò che io vi sto dicendo?
                          Allora, la postate voi oppure ci penso io?
                          La notizia che vi fa capire ancora di più di come l'uomo pian piano va ad autodistruggersi.
                          Vi lascio un pò di tempo, se non l'avete postata, allora la posto io la notizia.
                          Così può darsi che finalmente capiate e vi arrendiate a ciò che è inevitabile, e diventate un pò più seri invece di postare una lista da 5nta elementare sul perchè l'uomo deve sopravvivere sulla terra...
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Comunque, nell'altro post fatto da Malkav, si sta per scrivere la grande notizia, che a quanto sembra ancora nessuno ha postato.
                          Sarebbe la notizia delle notizie che da credito a tutto ciò che io scrivo sulla stupidità dell'uomo che va autodistruggendosi.
                          Io sto aspettando a postare questa notizia perchè mi dispiacerebbe che possiate preoccuparvi anche voi, e capire che l'estinzione dell'uomo è già cominciata.
                          però sbrigati che devo organizzare una sorpresina e dopo le 4:30 sarò cerebralmente impegnato

                          Commenta


                          • #14
                            Dai ti do un'indizio:

                            -Notizia data oggi al Tg5

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Dai ti do un'indizio:

                              -Notizia data oggi al Tg5
                              e dilla che sò stufo dei rompicapo -_________-''

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X