annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vaffanculo day

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    ho tutte gli spettacoli su dvd

    va bene sia quando hai voglia di ridere sia quando hai voglia di piangere, un must!
    pure io ho vari suoi spettacoli

    a me fa ridere, ma siccome le cose che dice son vere, piango anche allo stasso tempo
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      http://www.youtube.com/watch?v=f14zMGXQZIY&

      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • #18
        iscritto
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #19
          iscritto

          Commenta


          • #20
            Iscritto con due nomi differenti

            Commenta

            Sto operando...
            X