annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglia Di Studiare 0!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglia Di Studiare 0!!

    Non ne posso piu'..!
    Sono a Bra ( provincia di Cuneo) faccio l'università di scienze gastronomiche. Mi sto' altamente rompendo le *alle perche' sono obbligato a studiare "storia dell'alimentazione della cucina italiana\francese" perche' domani ho da fare quest'esame. Ho un caldo che a meta' basta, il sole che mi colpisce la testa e mi fonde i neuroni..! Qualcuno mi salvi! O_o'

    Ps: scusatemi lo sfogo, sto' sudando.
    sigpic
    Originariamente inviato da thordal
    Dai Ghello che sei il mio paladino preferito.
    Originariamente inviato da GhellordoWhite
    orzo e segale

  • #2
    Sono nelle tue stesse condizioni o_o
    io sto studiando un libro di 700 pagine di Sistemi Operativi ;_;


    Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
    Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]

    Commenta


    • #3
      Me rispondi sur post.... brutto bonzo pelato!!!

      Derfel[Legio]

      Originally Posted by Thyron
      io mi ricordo di derfel, ed era uno dei pochi warrior forti order, insieme a nighon e Aikem, abbiamo fatto (e vinto) una bellissima guerra contro di loro, tipo nel 2002 2003, e nar macrava e macrava...
      SoL inside

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Derfello Visualizza il messaggio
        Me rispondi sur post.... brutto bonzo pelato!!!
        qual'e' er poste?
        sigpic
        Originariamente inviato da thordal
        Dai Ghello che sei il mio paladino preferito.
        Originariamente inviato da GhellordoWhite
        orzo e segale

        Commenta


        • #5
          Ma che te fanno magna'???

          -_-'

          cmq dai c'e' un post su plaza, "cerco..."

          Derfel[Legio]

          Originally Posted by Thyron
          io mi ricordo di derfel, ed era uno dei pochi warrior forti order, insieme a nighon e Aikem, abbiamo fatto (e vinto) una bellissima guerra contro di loro, tipo nel 2002 2003, e nar macrava e macrava...
          SoL inside

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Derfello Visualizza il messaggio
            Ma che te fanno magna'???

            -_-'

            cmq dai c'e' un post su plaza, "cerco..."
            I prodotti tipici principali della cucina piemontese O_o

            a) Cereali, legumi, funghi e tartufi = la farina di Langa per polenta, i fagioli,
            i risi tradizionali (es. Carnaroli, Arborio etc), il tartufo bianco, i funghi delle vallate
            (es. Porcini, Ovuli etc), le erbe officinali (es. Assenzio, Camomilla, Timo, Salvia etc)
            b) Panetteria e pasta = i grissini e le focacce secche, il pane (es. di frumento, di segale, di mais etc), gli agnolotti, i ravioli del plin, i tajarin (tagliolini di pasta fresca all’uovo)
            c) Salumi = la pancetta, il lardo, la lingua di bovino cotta, la trippa, il prosciutto, il salame
            (di suino, d’asino, di capra, di cavallo, di cinghiale etc), le mortadelle di fegato cotte o crude, la salsiccia (di Bra o aromatizzate)
            d) Carni, pesci e varie = il bovino piemontese (Fassone, bue grasso di Carrù e Moncalvo)
            il capretto e l’agnello ( Sambucano e Biellese), il cappone e la gallina bionda, il coniglio,
            il suino piemontese, la trota, le rane delle risaie, le lumache (di Cherasco).
            e) Ortaggi = aglio, asparagi, cardo gobbo, cavolfiore, cavolo verza, cipolle, la melanzana violetta, le diverse qualità di patate, il peperone (di Carmagnola, di Cuneo, Quadrato d’Asti), il porro (di Cervere),il ravanello, il sedano astigiano, il topinambur e la zucca.
            f) Condimenti e miele = la bagna càuda (acciughe, aglio, olio extravergine d’oliva, burro), il bagnet ross ( pomodoro, cipolla, aglio, carota, olio di oliva, aceto peperoncino rosso, sale e zucchero), bagnèt verd (prezzemolo, aglio, tuorlo d’uovo, mollica di pane, aceto, sale, pepe e zucchero), carpione (aceto, cipolle, aglio, olio, sale, pepe, erbe aromatiche), mieli (acacia, castagno, ciliegio e millefiori) mostarda (di mele, di uva o Cognà)
            g) Formaggi e latticini = caprini, formaggi blu e d’alpeggio, Bra, Castelmagno, Murazzano, Moncenisio, Raschera, robiole, seirass (ricotta piemontese), tome e tomini (di vacca o di capra, fresche e stagionate)
            h) Frutta = castagne delle valli piemontesi, ciliegie, fragole, frutti di bosco (fragoline, lamponi, mirtillo ribes ed uva spina), mele (gialle e rosse) pere, pesche, susine ed uva.
            i) Dolci = amaretti, baci di Cherasco (nocciole e cioccolato fondente), biscotti (brutti ma buoni, canestrelli, krumiri etc) bonèt (uova, zucchero, latte, amaretti, cacao amaro in polvere, rhum, caffè, nocciole), panna cotta, cioccolatini, gianduia, praline di cioccolato, caramelle dure alla frutta, marrons glacé, pasticceria fresca mignon (di Torino) e torte.
            j) Liquori, distillati e bevande = amari e liquori alle erbe alpine (Genepy, Ratafià, Rosolio) grappe piemontesi, vermut (vino, alcool, zucchero di canna, assenzio, estratti vegetali aromatici)

            I principali e più famosi vini rossi piemontesi sono :
            Barbaresco (vitigno Nebbiolo)
            Barolo (vitigno Nebbiolo)
            Barbera d’Alba - d’Asti - del Monferrato (vitigno Barbera)
            Dolcetto d’Acqui - d’Alba - d’Asti - di Dogliani - di Ovada ( vitigno Dolcetto)
            Grignolino d’Asti - del Monferrato ( vitigno Grignolino)
            Nebbiolo d’Alba (vitigno nebbiolo)
            I principali e più famosi vini bianchi piemontesi sono :
            Arneis del Roero (vitigno Arneis, anche denominato Nebbiolo bianco)
            Gavi (vitigno Cortese di Gavi)

            I principali e più famosi vini dolci o passiti piemontesi sono :
            Asti (vitigno Moscato bianco)
            Bracchetto d’Acqui (vitigno Bracchetto)
            Moscato d’Asti (vitigno Moscato bianco)



            Questo e' quello che mangio la'
            sigpic
            Originariamente inviato da thordal
            Dai Ghello che sei il mio paladino preferito.
            Originariamente inviato da GhellordoWhite
            orzo e segale

            Commenta


            • #7
              Nano ciccione contattami Derfel_of_Trinsic@hotmail.it

              Derfel[Legio]

              Originally Posted by Thyron
              io mi ricordo di derfel, ed era uno dei pochi warrior forti order, insieme a nighon e Aikem, abbiamo fatto (e vinto) una bellissima guerra contro di loro, tipo nel 2002 2003, e nar macrava e macrava...
              SoL inside

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Pably86 Visualizza il messaggio
                Sono nelle tue stesse condizioni o_o
                io sto studiando un libro di 700 pagine di Sistemi Operativi ;_;

                Solo 700 pagine ?
                Quando ho fatto l'esame di SysOp oltre al Silberschatz e Tannenbaum ho dovuto studiare "Advanced Programming in the UNIX Environment" di Stevens ... bei ricordi e soprattutto tempo sprecato
                Walker [Dwarf]
                Originariamente inviato da 44rgo
                Ma il primo che scriverà che Destard e' vuota, chiederei che venga bannato per insulto alla povertà.
                Originariamente inviato da Lord_Dalar
                "Acquazzurra! Acqualagna! Col mio naso il tartufo so trovare! parabapà!
                ....
                Originariamente inviato da Tryskell0
                ...... un test statistico su 40 runebook è come provare a spiegare il riscaldameto globale partendo dall'efficienza dell'affettatrice del market della signora Maria a Poggibonsi.

                Commenta


                • #9
                  a ki lo dici...
                  io con architettura ne avrò fino al 20 luglio...
                  The Noob Inside
                  Alamast Kapo Tribù of Fear Keep:Fencer Full / ICQ: 413560162
                  Originariamente inviato da ShakaZHI
                  Piantatela con i lanciafiamme, e non mi riferisco solo a questo thread, altrimenti invece di chiudere i thread chiudiamo direttamente il forum.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da rasor Visualizza il messaggio
                    Solo 700 pagine ?
                    Quando ho fatto l'esame di SysOp oltre al Silberschatz e Tannenbaum ho dovuto studiare "Advanced Programming in the UNIX Environment" di Stevens ... bei ricordi e soprattutto tempo sprecato
                    Usano tutti il libro con i dinosauri o_o loool
                    cmq per la parte pratica (di progetto) pure io mi ero dovuta leggere i primi capitoli di "Linux Device Driver" o una cosa simile...è una palla sto esame o_o


                    Astarte Legalith - ex Spirituality Virtue Guard - ex [Fael],[SoL],[LoK],[Royal],[Fib]
                    Lunapi - ex [Elves],[Feryth],[Ksk],[Royal],[Fib]

                    Commenta


                    • #11
                      c'è pure kaito a quella scuola?...


                      ps. dai kaito scherzo :** manco te conosco :P
                      Grazie Asty ^_^
                      "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
                      (Albert Einstein)

                      Commenta


                      • #12
                        vinco io...se volete vi produco una qualche droga mescalinica tanto faccio il farmacistaO_o (diciamo che mi mancano ancora 4 anni pero se volete pazientare...O_o)
                        Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
                        IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggio
                          vinco io...se volete vi produco una qualche droga mescalinica tanto faccio il farmacistaO_o (diciamo che mi mancano ancora 4 anni pero se volete pazientare...O_o)
                          O-o farmacista?

                          o_O""""

                          al politecnico???????????
                          The Noob Inside
                          Alamast Kapo Tribù of Fear Keep:Fencer Full / ICQ: 413560162
                          Originariamente inviato da ShakaZHI
                          Piantatela con i lanciafiamme, e non mi riferisco solo a questo thread, altrimenti invece di chiudere i thread chiudiamo direttamente il forum.

                          Commenta


                          • #14
                            solo un obeso cme ghellordo poteva fare una facoltà del genere :sisi:


                            Originariamente inviato da Yourmother
                            nargloin è un bisex con la faccia di cazz0 che se la copre con i capelli, ovvero ste m3rdate di sfig4ti chiamati emo.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Alamast Visualizza il messaggio
                              O-o farmacista?

                              o_O""""

                              al politecnico???????????
                              alla citta degli studi non al politecnico
                              Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
                              IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X