annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quante ne sanno i cinesi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Rappresentano l'elettorato che ha votato.
    è una strunzeta..

    leggi la costituzione..o molto meglio ascolta beppe grillo che è uno dei pochi se non l'ultimo che puo definirsi uomo con palle oggi in italia..
    In TrAnS We TrUst.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Blackdevil Visualizza il messaggio
      è una strunzeta..

      leggi la costituzione..o molto meglio ascolta beppe grillo che è uno dei pochi se non l'ultimo che puo definirsi uomo con palle oggi in italia..
      Con tutto il dovuto rispetto, io ragiono con la mia testa, non con le idee scritte da miei predecessori. La mia opinione è che una persona che guadagna il mio voto, guadagna anche la mia fiducia. Se sale un governo con un organico che non rappresenta ciò nel quale credo io, non puoi a forza inculcarmi l'idea che quelle persone mi "rappresentano". Al massimo rappresentano la mia nazione in quanto esponenti di governo, ma non tutte le "persone" di uno stato. Per me è molto diverso.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
        Con tutto il dovuto rispetto, io ragiono con la mia testa, non con le idee scritte da miei predecessori. La mia opinione è che una persona che guadagna il mio voto, guadagna anche la mia fiducia. Se sale un governo con un organico che non rappresenta ciò nel quale credo io, non puoi a forza inculcarmi l'idea che quelle persone mi "rappresentano". Al massimo rappresentano la mia nazione in quanto esponenti di governo, ma non tutte le "persone" di uno stato. Per me è molto diverso.
        ma questo problema non si pone visto che era cosi anche sotto il governo berlusconi, solo che stavano zitti che la destra usa il pugno molto piu easy

        @blackdevil: hai ranxerox in avatar, grande! (e' lui no?)
        Ultima modifica di isterico; 23-06-2007, 18:48.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #19
          Altro che cinesi

          Questa l'ha scattata mio padre in crociera l'anno scorso.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            Altro che cinesi

            Questa l'ha scattata mio padre in crociera l'anno scorso.
            C'è anche Barimoor disegnato su quell'anguria.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              C'è anche Barimoor disegnato su quell'anguria.
              quanto me butti caldo Yoshi
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Rappresentano l'elettorato che ha votato
                Originariamente inviato da Costituzione
                Il ministro (dal latino "minister" [minus] che significa "servo", ovvero, servitore dello Stato per quel determinato ambito) è il capo del ministero ed è membro del corpo politico. Propone al Consiglio dei ministri la nomina dei dirigenti con funzioni generali, dirige l'azione amministrativa e adotta le decisioni di maggiore importanza.

                E' meglio che posti qualcosa sul mercato del Milan al Bar dello Sport: qui ti possiamo smentire...
                Alta scuola...
                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                Si ricomincia!

                Commenta

                Sto operando...
                X