annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quante ne sanno i cinesi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma quante ne sanno i cinesi?

    Le angurie formato opere
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

  • #2
    Si avviano a conquistare il mondo...

    Commenta


    • #3
      Fanno bene a odiarli a morte, a meno che non aprano Milan Club a Pechino.

      Commenta


      • #4
        c'è fermento di là

        Federico Rampini - L'impero di Cindia

        Commenta


        • #5
          omg o.O

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Fanno bene a odiarli a morte, a meno che non aprano Milan Club a Pechino.
            Ma che ***** c'entra
            Uno può odiare il governo italiano fatto da minorati mentali (e chi obietta?) e apprezzare il suo popolo no?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Uno può odiare il governo italiano fatto da minorati mentali (e chi obietta?) e apprezzare il suo popolo no?
              I ministri rappresentano il popolo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                I ministri rappresentano il popolo.
                Shh non glielo dire...

                Pensa che Berlusconi sia il Presidente Onorario del Partito della Casa dei Van Basten
                Alta scuola...
                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                Si ricomincia!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                  I ministri rappresentano il popolo.
                  Rappresentano l'elettorato che ha votato, oppure tu ti sei sentito berlusconiano per 5 anni? La politica è una cosa che si sta allontanando dalla realtà, a meno che tu vuoi definire luxuria o caruso i tuoi rappresentanti, o ancor meglio borghezio.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    luxuria o caruso

                    Io li definisco miei rappresentanti, hanno tutto il mio appoggio, così come so che Calderoli, Fini, Casini, Berlusconi rappresentano chi li ha votati.
                    E mi riconosco più in Luxuria, in Caruso, Turigliatto, piuttosto che in altri di cui non condivido nessun pensiero.
                    Ma poi basta con queste balle della politica che si è allontanata dalla realtà, chi è causa del suo male pianga se stesso, per colpa vostra abbiam tenuto al governo per 5 anni parlamentari che si fa facevano gli incentivi per i propri canali del digitale terrestre, invadevano l'Iraq, mettevano a ferro e fuoco Genova, revocavano scorte ai magistrati, depenalizzavano il falso in bilancio, avevano processi pendenti, affossavano la sanità, approvavano leggi fasciste sull'immigrazione, distruggevano la pubblica istruzione, il tutto condito dall'appoggio dei propri organi di stampa e l'occupazione della TV pubblica.
                    Ora la situazione è cambiata? No, ma l'Italia per togliersi da quella situazione penosa ha dovuto tapparsi il naso e votare una coalizione che non può e non sa rappresentare tutti i propri elettori, allora mi ritrovo alleato di Mastella per colpa tua, perchè solo alleandomi con Mastella potevo sconfiggere una DC mascherata da Centro Destra. Un premier indagato per Mafia e corruzione che per non farsi processare si fa leggi ad personam, minaccia scioperi fiscali, porta in piazza poveri fessi che non vogliono pagare le tasse, tutto condito dagli sproloqui di Fede, Vespa e Ferrara.
                    Allora, se permetti, sono io che mi in***** con i politici, tu non puoi, siamo a questo punto proprio per colpa delle tue azioni e quelle di altri milioni di scellerati.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Io li definisco miei rappresentanti, hanno tutto il mio appoggio, così come so che Calderoli, Fini, Casini, Berlusconi rappresentano chi li ha votati.
                      E mi riconosco più in Luxuria, in Caruso, Turigliatto, piuttosto che in altri di cui non condivido nessun pensiero.
                      Sisi fai benissimo, ma sono fatti tuoi sinceramente.

                      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Ma poi basta con queste balle della politica che si è allontanata dalla realtà, chi è causa del suo male pianga se stesso, per colpa vostra abbiam tenuto al governo per 5 anni parlamentari che si fa facevano gli incentivi ...
                      Colpa di chi scusa? Eh? 21 - 6 = 15. Votavo già a 15 anni? Sicuro?

                      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Ora la situazione è cambiata? No, ma l'Italia per togliersi da quella situazione penosa ha dovuto tapparsi il naso e votare una coalizione che non può e non sa rappresentare tutti i propri elettori, allora mi ritrovo alleato di Mastella per colpa tua...
                      Io ho dovuto tapparmi anche il culo perchè al seggio avrei evacuato tutto ciò che penso di questa coalizione fantoccia. Colpa mia se siete alleati a Mastella? Ma che c'entro io?

                      Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Allora, se permetti, sono io che mi in***** con i politici, tu non puoi, siamo a questo punto proprio per colpa delle tue azioni e quelle di altri milioni di scellerati.
                      Sono io che ho i coglioni girati per aver dovuto votare una coalizione di cerebrolesi per evitare che il più grande mafioso tornasse al potere. Sono io che ho le palle girate di vedere i tuoi idoli tirare a sera senza combinare un *****. E aggiungo anche che non puoi paragonarmi a milioni di scellerati perchè come ti ho già detto, io l'unica volta che ho potuto votare è stato aprile dell'anno scorso.

                      Commenta


                      • #12
                        Lo so che ti piace quotare e replyare con fesserie, ma non era il caso, era un "vostra e tua" figurato, generico. che raggruppava chi ha votato tempo fa e ora fa lo schifato, riguardava te nella misura in cui hai parlato svariate volte di centro, ma soprattutto non era un post che attendeva repliche. E' un dato di fatto, non merita discussione, si esaurisce in sè.
                        Ora smonta pezzo per pezzo anche questo post e sotto ogni quote scrivici altre cose che c'entrano come la marmellata sulle patatine fritte.


                        Ah, dimenticavo:

                        Commenta


                        • #13
                          Ichi se spari sentenze oltre che cavolate non sei immune dall'essere quotato e smentito. Abbi pazienza e misura di più le tue parole e la gente si dedicherà ad altro.
                          Il "vostra e tua" figurato raccontalo ad un altro va.
                          Saluti

                          Commenta


                          • #14
                            ci hanno gia conquistato
                            non so voi, ma io vesto solo by cina , ho un pc made in cina , disegno con materiale made in cina, una tv made in cina, un decoder, lo stereo della macchina, il cellulare, e potrei continuare per ore

                            sono anche meglio degli originali spesso, senza parlare del prezzo
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              ci hanno gia conquistato
                              non so voi, ma io vesto solo by cina , ho un pc made in cina , disegno con materiale made in cina, una tv made in cina, un decoder, lo stereo della macchina, il cellulare, e potrei continuare per ore

                              sono anche meglio degli originali spesso, senza parlare del prezzo
                              Bhe, siamo tutti a quella. Per fortuna mangio e bevo made in Italy ancora.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X