Esami di Stato 2007, Prima Prova..com'è andata?
Comprimi
X
-

Ettore[Seax]
Daerkhill Arcan[Seax]
Originariamente inviato da mamtasi ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...Originariamente inviato da greymasterettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????Commenta
-
-
asd, può essere ^^
più che altro non sopporto queste stronzate tipo 'luoghi dell'anima' e altre menate metafisiche che sono vaghe, non significano NULLA e ovviamente riescono a generare solo temi-*******ta che parlano di aria fritta.. perchè in storia dell'arte se vuoi fare un tema sui "luoghi dell'anima" al massimo puoi scrivere delle rappresentazioni di inferno-paradiso-purgatorio nel medioevo e di come si evolvono rispetto al mutamento della teologia nei secoli, ma non son cose che si studiano al liceo in genere..
insomma, portano avanti come al solito quest'idea di arte e letteratura 'romantica', dove alla fine ognuno dice un po' quello che gli pare, alla faccia della storia, del metodo scientifico e di quei pochi che scrivono di arte con un minimo di cognizione di causa ^^
Quante cazzàte tutte insieme
Commenta
-
si veh?
(che poi vorrei capire il senso di spostare un thread del genere dal nostro forum a questo, che peraltro non seguo e dove quindi difficilmente mi capiterà di replyare)
WorldBuilder MorriganCommenta
-
omg
cmq 1 prova articolo di giornale su giustizia ecc
2 prova mate, uno schifo
3 prova incrociamo le ditaCommenta
-
Commenta
-
non a caso questa prova si chiama maturità...oltre a valutare le tue conoscenze scolastiche, cosa che potranno fare all'orale, devono anche valutare le tua capacità di elaborazione di un discorso, il riuscire a commentare qualcosa come l'arte sotto punti di vista diversi da quelli scolastici è una bella prova di maturità, e questa tua affermazione "ignorante" nel senso proprio del termine, credo che sia proprio fuori luogo..
PS: io ho fatto un liceo d'arte sperimentale quindi sono di parte XD
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<Commenta
-

Commenta