Esami di Stato 2007, Prima Prova..com'è andata?
Comprimi
X
-
-
Carli?
auguri a tutti per la seconda prova, soprattutto a me

*scappa*Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
-
Commenta
-
Pilgrimin[CK], fu necromante, ora Mago al servizio di Camelot
Arcimago Cavaliere della Tavola Rotonda
Originariamente inviato da Lynx84Una volta Underline mi ha offerto un succo di frutta da 2.50 euro, che a occhio e croce vale 2.50 euro piu' di quello che avete ottenuto voi in 3-4 (quanti siete?) e pensa che non ho nemmeno dovuto fingermi donna, e non glie lo ho neppure chiesto! Sono un figo! Posso entrare nel vostro gruppo di fake ora?
Commenta
-
Commenta
-
tanto vi bocciano tutti, conosco i vostri prof!
dirò una parola contro di voi!
*espatria*Icq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®Commenta
-
Grazie mille lo stesso (anche se oramai starai già dormendo O_O) ma tanto me la passano tutta domani
spero
Originariamente inviato da ArsekHa frozzato un drago a dungeon per riprendersi l'equip e non è stato bannato perchè la prima cosa che ha fatto è stato chiedere scusa chiamandomi sul cellulare, prima ancora che io venissi a sapere della cosa.
Per questo motivo non è stato bannato.*Attende il numero di cellulare dell'admin
*Commenta
-
ma dai la prova scritta de italiano e' na cazzata paurosa...
io me ricordo avevo fatto semplicemente copia incolla co gli articoli che me avevano
dato loro O_____O ( 14/15 risultato.... pero ero un po raccomandato perche al professore piaceva il calcio ma questi sono piccoli particolari.... --.....--!)
Io piacevo alla professoressa invece
piccolo particolare pure questo
Darth SidiousCommenta
-
matematica è una cazzata o_o'
ps. non ho maturità quest anno ma l' anno prossimo >_<
Originariamente inviato da DukenReyzenIo a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchè scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...Commenta
-
oggi arrivo a lodi e trovo mia mamma ad aspettarmi in stazione, appena uscita da scuola (lei insegna al liceo artistico e sta facendo la maturità come membro interno)
le chiedo come è andata la seconda prova
in pratica al liceo artistico da noi ci sono tre indirizzi: lo sperimentale più pittorico, lo sperimentale di architettura e l'indirizzo tradizionale per chi non ha voglia di sbattersi eccessivamente o_o
la seconda prova consiste in qualcosa di pratico, che cambia in base all'indirizzo (e dura tre giorni)
a quelli dello sperimentale 1 è andata ancora bene, dovevano progettare un pannello per non so cosa
a quelli di architettura è uscita una cosa tipo 'riadattare una FORNACE ANTICA AFFACCIATA SU UN RUSCELLO a centro culturale' (ovviamente senza fornire nessuna foto della fantomatica fornace antica)
e a quelli che avevano la prova di disegno dal vero con la modella 'Dopo aver eseguito, mediante un elaborato al tratto, copia dal vero del modello vivente seduto e in
atto di rivolgersi con la mano destra ad una composizione di frutta, si propongano libere rielaborazioni del soggetto con tecniche a scelta, compreso l’eventuale utilizzo di attrezzature informatiche'
quest'ultima traccia ha gettato nel panico le commissioni.. che sono state costrette a ritardare di un'ora l'inizio della prova PER ANDARE DAL FRUTTIVENDOLO a comprare la frutta per fare la composizione richiesta -___-
ho l'impressione che al ministero giri parecchio lsd o_o'
WorldBuilder MorriganCommenta
-
Ankio sn nel pieno degli esami :_:
cmq prima prova fatta la traccia D o_o Dante mai letto il Paradiso -.-' storia manco l'avevo aperta... le poesie nn mi ispiravano e quindi ho ripiegato sul tema semplice
in 3 ore finito... 6 colonne O_o (il limite di 4 o 5 colonne valeva solo x il saggio breve o_o )
oggi invece 2 prova di economia.. 1 strage -.- ci sn usciti i principi contabili internazionali... ovviamente pure questi mai studiati O_o xo' dicono ke nella correzione terranno conto di questo fatto... speriamo se no ci stangano tutti o_o'
ora preghiamo x la terza *_*Elektra , ex [Kaos] [TdZ], [HoR], [Templ], [LFN], [CdD]
Esperia [ZoE], ex [Kaos], [SsF], [Hope]
Ixya [Elves], ex [ZoE], [Kaos], [Elves], [EdD], [Mod], [Templ]
Marzia [Elves], ex [ZoE], [TdB], [SsF], [Kaos], [Mod]
Nymph [ZoE], ex [Kaos], [CK], [RdC]
Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, una donna si comporterà come le pare e piace
Visita il Forum ElvesCommenta
-
Economia cosa c'era?Ankio sn nel pieno degli esami :_:
cmq prima prova fatta la traccia D o_o Dante mai letto il Paradiso -.-' storia manco l'avevo aperta... le poesie nn mi ispiravano e quindi ho ripiegato sul tema semplice
in 3 ore finito... 6 colonne O_o (il limite di 4 o 5 colonne valeva solo x il saggio breve o_o )
oggi invece 2 prova di economia.. 1 strage -.- ci sn usciti i principi contabili internazionali... ovviamente pure questi mai studiati O_o xo' dicono ke nella correzione terranno conto di questo fatto... speriamo se no ci stangano tutti o_o'
ora preghiamo x la terza *_*
Ias (Principi contabili internazionali) e poi?
Commenta
-
Poi c'erano le varie tipologie di costo in 1 impresa commerciale, l'importanza del fattore lavoro e 1 altro ke nn ricordo x' nn l'ho fatto o_o' mi sa ke riguardava le scritture di rettifica chiusura ecc O_oElektra , ex [Kaos] [TdZ], [HoR], [Templ], [LFN], [CdD]
Esperia [ZoE], ex [Kaos], [SsF], [Hope]
Ixya [Elves], ex [ZoE], [Kaos], [Elves], [EdD], [Mod], [Templ]
Marzia [Elves], ex [ZoE], [TdB], [SsF], [Kaos], [Mod]
Nymph [ZoE], ex [Kaos], [CK], [RdC]
Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, una donna si comporterà come le pare e piace
Visita il Forum ElvesCommenta

..

Membro n° 004 del "Fans Club Tupt" 
Commenta