annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Sicilia è il rifiuto del resto dell’Italia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • w0w non l'avevo ancora visto questo 3d, ho letto il primo post, mi dispiace per te, ma si può sapere che zone frequenti? dalle mie parti si sta benissimo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      w0w non l'avevo ancora visto questo 3d, ho letto il primo post, mi dispiace per te, ma si può sapere che zone frequenti? dalle mie parti si sta benissimo.

      E dalle altre parti invece? Come si sta?

      Commenta


      • E come si deve stare, Wang?
        Si sta normale come in qualsiasi altra parte, ma se incontri la persona sbagliata e ti comporti a cazzo poi la sconti.

        Giusto perchè holy parlava di coltellate, manco una settimana fa un mio amico le ha prese in testa e in faccia a CAMERINO (nelle Marche eh, non so se lo conosci, ma è un paesino tranquillissimo) per una cazzata (e nemmeno sua).
        IL padre di sto balordo è nella magistratura ma è stato ugualmene denunciato e c'è la causa in corso.

        Mercoledì 20, invece, ho passato la notte alla stazione Termini (dalle 23.30 alle 6.00 del mattino) e l'unica persona che mi ha rapinato è stata la barista di quel cazzo di locale (di cui non ricordo il nome) aperto 24h su 24.
        Tutti gli zombi che deambulavano lì intorno, massimo che hanno fatto è stato quello di chiedermi le sigarette a rotella.

        Dipende dalle situzioni che ti si creano e sopratutto da come reagisci e dal buon senso, secondo me.
        .

        .
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

          Tutti gli zombi che deambulavano lì intorno, massimo che hanno fatto è stato quello di chiedermi le sigarette a rotella.
          .

          A me kiedono fumo e non so perkè! Ogni volta ke vado ad un posto o mi offrono sigarette ( e non fumo) oppure mi kiedono dove possono trovare fumo, manko c' avessi scritto sulla fronte PUSHER

          Commenta


          • Originariamente inviato da shirai
            E dalle altre parti invece? Come si sta?
            Tutto sommato bene. Qui a Palermo (e penso come in tutte le altre città) devi sapere dove andare e che locali frequentare, logico che se vai a brancaccio o allo zen o a ballarò (dove si trova la mia scuola) rischi sempre di ritrovarti in situazioni poco piacevoli.

            Io l'unica rapina della mia vita l'ho subita vicino la mia scuola, il cosiddetto "fermo" che fanno alcune teste di *****, sono stato fortunato, ci ho rimesso solo 1,5 € in monete che gli ho lanciato per terra.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Tutto sommato bene. Qui a Palermo (e penso come in tutte le altre città) devi sapere dove andare e che locali frequentare, logico che se vai a brancaccio o allo zen o a ballarò (dove si trova la mia scuola) rischi sempre di ritrovarti in situazioni poco piacevoli.

              Io l'unica rapina della mia vita l'ho subita vicino la mia scuola, il cosiddetto "fermo" che fanno alcune teste di *****, sono stato fortunato, ci ho rimesso solo 1,5 € in monete che gli ho lanciato per terra.

              A Palermo la calma di cui parli è solamente una finta calma. Perchè la Mafia ha tutto sotto controllo. Allora le rapine sono poche appunto perchè il territorio è comandato dalla mafia. E rapinare qualche negozio, o qualche banca senza il favore della mafia non si può fare. Infatti la rapina di cui parli tu è di stampo "bullismo", ma finisce li. E' difficile che trovi una banda che decide da sola di rapinare qualcosa a Palermo. La banda rischierebbe di essere trucidada per aver rapinato in territori gestiti dalla mafia.

              Se il controllo della mafia dovesse venire meno, allora comincerebbe la guerra tra le cosche, e finirebbe anche la finta calma di cui ho parlato. Ed invece di stare tranquillo come dici tu, anche nelle zone che non sono zen, ti ritroveresti nel far west...

              Commenta

              Sto operando...
              X