annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazza aggredita in metropolitana..
Comprimi
X
-
e come mi sono espresso scusa.... ho solo espresso il mio sdegno e schifo che chiunque col cervello dovrebbe avere quando succedono certe cose.. si tanto lo so che verrò attaccato dalla solita banda, np ^^
-
Assolutamente no. Però c'è modo e modo di esprimersi, soprattutto qua dentro dove un fraintendimento può creare molti casiniOriginariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggiomi sembra che la situazione in Italia sia veramente schifosa, e quello che ho scritto io è nulla a confronto a com'è la faccenda. se tu sei lieto di vivere nella paura x colpa di gente che viene qua e invece di stare con due piedi in una scarpa uccide, ruba etcetc fai pure. ma io onestamente mi son rotto le palle di sto schifo assurdo. gente extracomunitaria ne conosco, ma son tutti lavoratori e gente brava e onesta che merita di stare qua, ma la maggior parte nn sono così, ma son criminali di merd@, assassini a sangue freddo. è questo il paese che vuoi? io no.
Lascia un commento:
-
mi sembra che la situazione in Italia sia veramente schifosa, e quello che ho scritto io è nulla a confronto a com'è la faccenda. se tu sei lieto di vivere nella paura x colpa di gente che viene qua e invece di stare con due piedi in una scarpa uccide, ruba etcetc fai pure. ma io onestamente mi son rotto le palle di sto schifo assurdo. gente extracomunitaria ne conosco, ma son tutti lavoratori e gente brava e onesta che merita di stare qua, ma la maggior parte nn sono così, ma son criminali di merd@, assassini a sangue freddo. è questo il paese che vuoi? io no.
Lascia un commento:
-
Mi sembra che i contenuti da te espressi siano decisamente sopra le righe.Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggioe tutto mentre il nostro gran bel governo di compagneros sta x varare la legge che facilita ancor più l'entrata di merd@ da fuori. chi vuole lavorare e vivere onestamente bene, chi no fuori a calci in culo o a morte direttamente. nn esiste dover essere schiavi della paura in casa nostra x colpa di sta merd@ che abbiamo in Italia. diversamente facciamoci tutti il porto d'armi..
Lascia un commento:
-
e tutto mentre il nostro gran bel governo di compagneros sta x varare la legge che facilita ancor più l'entrata di merd@ da fuori. chi vuole lavorare e vivere onestamente bene, chi no fuori a calci in culo o a morte direttamente. nn esiste dover essere schiavi della paura in casa nostra x colpa di sta merd@ che abbiamo in Italia. diversamente facciamoci tutti il porto d'armi..
Lascia un commento:
-
Raga non penso sia un argomento molto valido per litigarci sopra. C'è il ponte, spassatevela con le tipe invece che crear attriti per ste cose. Van, non è un mistero che una buona parte delle persone immigrate hanno difficoltà e in molti casi cadono in tentazione nel seguire ideali poco legali, ma da qui a far di tutta l'erba un fascio è quantomeno riduttivo e immaturo. Ormai non abbiamo più 14 anni dai
Lascia un commento:
-
ma sparatiOriginariamente inviato da van89 Visualizza il messaggiotnt per farvi capi cosa combinano i nostri amici non italiani
va bene che c'è stato il 3d della concordia ma a tutto c'è un limite
Lascia un commento:
-
davvero se nn ci fossi io
tnt per farvi capi cosa combinano i nostri amici non italiani
Lascia un commento:
-
ragazza aggredita in metropolitana..
Roma: morta ragazza aggredita in metropolitana
Era stata colpita con un ombrello a Termini
(ANSA) - ROMA, 27 APR - E' morta nel pomeriggio, nel Policlinico Umberto I, Vanessa Russo, la ragazza romana di 23 anni ferita ieri pomeriggio nella metro B di Roma. La giovane era stata colpita all'occhio sinistro con la punta di un ombrello mentre scendeva dalla metropolitana alla fermata di Termini
si pensa ke siano state 2 ragazze rumene
ma come si fa?Tag: Nessuno

Lascia un commento: