Originariamente inviato da Jortomg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazza aggredita in metropolitana..
Comprimi
X
-
E me chiamano razzista: anche se me verrebbe da vomità, stò pensando di vuotare Forza Nuova...
-
come nn quotarti. Purtroppo è un problema che si sta espandendo sempre di piu.O gli si va incontro con le buone o con le cattive..Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioPerchè io lo vedo, vedo quello che succede in una grande città.
Vedo quando si mettono a rompere le palle alla gente, vedo quando rispondono male, vedo quando rubano sui treni, vedo quando vengono fermati dalla polizia, vedo quando non pagano l'autobus o la metropolitana, vedo quando stanno ubriachi alle 7 di mattina e si mettono in macchina...
Bello mio, abito a Roma...Non sò dove abiti tu, ma LORO fanno così e lo sò perchè lo vedo...
A me qste cose fanno salire un veleno ke neanke immaginate.Mi sta sul caxxo la gente de sto genere.Ora la rumena in questura si sta cacando sotto dicendo di non averlo fatto apposta...mah..io se fossi un poliziotto,li di fronte a lei,la massacrerei di botte,non c'è altra soluzione,tra l'altro aveva già precedenti ed era stata anche cacciata dall'italia.
Finchè continuerò a vedere ste scene,sarò sempre in prima posizione ad aggredire con la forza questo tipo di ***** chiamata gente.
Lascia un commento:
-
dici che siano i media che puntano a farci diventare "razzisti"?Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioRicorda tutto il mondo è paese... E' solo che se lo fa uno straniero ci ricamano sopra 3 settimane se lo fa un italiano neanche mettono la notizia al tg.
Lascia un commento:
-
come ti hanno già risposto gli altri...sono cose che fanno tuttiOriginariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioPerchè io lo vedo, vedo quello che succede in una grande città.
Vedo quando si mettono a rompere le palle alla gente, vedo quando rispondono male, vedo quando rubano sui treni, vedo quando vengono fermati dalla polizia, vedo quando non pagano l'autobus o la metropolitana, vedo quando stanno ubriachi alle 7 di mattina e si mettono in macchina...
Bello mio, abito a Roma...Non sò dove abiti tu, ma LORO fanno così e lo sò perchè lo vedo...
Lascia un commento:
-
Ma daje Andrè sai quante volte vedo gente ITALIANA fare quelle stesse cose in metro?Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioPerchè io lo vedo, vedo quello che succede in una grande città.
Senza contare gli atti di bullismo a scuola tra gi giovani, gli handiccapati picchiati, gli omicidi, i mafiosi, parcheggiatori abusivi che se non gli dai 1 euro ti fanno ritrovare la macchina stile lego, ubriachi o strafatti di coca alle 7 di mattina?
Ricorda tutto il mondo è paese... E' solo che se lo fa uno straniero ci ricamano sopra 3 settimane se lo fa un italiano neanche mettono la notizia al tg.
Lascia un commento:
-
Jaqquo, scusa eh... Ma tutte ste cose che hai menzionato, lo fanno tranquillamente anche gli italiani...Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioPerchè io lo vedo, vedo quello che succede in una grande città.
Non è che sia patrimonio genetico dell'extracomunitario, sto comportamento...
Lascia un commento:
-
Perchè io lo vedo, vedo quello che succede in una grande città.Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioe tu come lo sai? che ne sai che non ci siano altre cose eclatanti che invece non vengono raccontate nei tg? che ne sai che queste cose raccontate dai tg non siano magari in parte modificate per renderle un po + "eclatanti" di quanto in realtà non siano?
Lascia un commento:
-
e tu come lo sai? che ne sai che non ci siano altre cose eclatanti che invece non vengono raccontate nei tg? che ne sai che queste cose raccontate dai tg non siano magari in parte modificate per renderle un po + "eclatanti" di quanto in realtà non siano?Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioNon si parla di razzismo, si parla di quello che accade:
Muoiono 4 ragazzi trovolti da un furgone, guidatore ubriaco: Zingaro.
Muore 1 giovane in metropolitana trafitta dalla punta di un ombrello in un occhio: 2 rumene.
Siamo daccordo che i media fanno sentire solo notizie dove la colpa è di stranieri, però sarà un caso che le cose più eclatanti sono opera loro?
sono totalmente d'accordoOriginariamente inviato da IchiDaKillahFondamentalmente non mi piace l'atteggiamento dei media su queste vicende, oltre al fatto che la cronaca la sbatterei per ultima (ci sono eventi decisamente più importanti di cui si parla poco) eviterei anche tonnellate di servizi e speciali su questioni su cui si sta ancora indagando e di cui è palese la natura, armi di distrazione di massa; molti, purtroppo, si fanno prendere da facili giudizi, sia in un senso che nell'altro, arrivando ad una vera e propria gogna.
Noi non sappiamo nel modo più assoluto cosa sia successo in quella scuola, non sappiamo se si tratti di una bufala o meno, elargire giudizi, allo stato attuale delle cose è una vera e propria cazzata e gli avvoltoi della TV ci mangiano sopra.
la situazione in italia non è certo quella che ti dicono i tg...vedi lo dici tu stesso...conosci degli extracoumunitari che sono tutti delle persone oneste...però se stai a sentire la tv la maggior parte sono dei criminali deviati...non pensi ci sia qualcosa di strano?Originariamente inviato da Mephistomi sembra che la situazione in Italia sia veramente schifosa, e quello che ho scritto io è nulla a confronto a com'è la faccenda. se tu sei lieto di vivere nella paura x colpa di gente che viene qua e invece di stare con due piedi in una scarpa uccide, ruba etcetc fai pure. ma io onestamente mi son rotto le palle di sto schifo assurdo. gente extracomunitaria ne conosco, ma son tutti lavoratori e gente brava e onesta che merita di stare qua, ma la maggior parte nn sono così, ma son criminali di merd@, assassini a sangue freddo. è questo il paese che vuoi? io no.
E' proprio la paura di cui tu parli che poi spienge la gente ad accettare certe leggi (fatte per il bene della comunità) che violano le nostre libertà (cioè ci tolgono la libertà però lo fanno per il nostro bene)...rifletteteci
Non vi fate influenzare dai nostri telegiornali...smettetela di ascoltare le notizie di cronaca nera che sono solo gossip...se proprio volete allora compratevi novella2000 almeno fate le cose seriamenteUltima modifica di MarcomeX; 02-05-2007, 11:14.
Lascia un commento:
-
jaqquo guarda, ho risposto sul 3d dei ragazzi del muretto quello che penso.Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioNon si parla di razzismo, si parla di quello che accade:
Muore 1 giovane in metropolitana trafitta dalla punta di un ombrello in un occhio: 2 rumene.
Siamo daccordo che i media fanno sentire solo notizie dove la colpa è di stranieri, però sarà un caso che le cose più eclatanti sono opera loro?
E te lo dice un compagno tradito.
Fate (nel senso di voi, come persone che rapportate la delinquenza alla razza) discorsi razzisti secondo me, ma la colpa non è proprio vostra, ma di chi certe idee le propina.
Comunque non mi va di ripetere le stesse cose, metto direttamente il link
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=424029&page=3
Lascia un commento:
-
Non si parla di razzismo, si parla di quello che accade:Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioCi mancava un bel 3d razzista, ne sentivo la mancanza.
E te lo dice un compagno tradito.
Lascia un commento:
-
casi del genere ne sono accaduti 5 o 6 in italia dal 2001 ad oggi,quello più eclatante è stato quello di brescia (dove sono stati assolti tutti gli indati).
mio padre è medico generico di perugia (e una volta la laurea generica comprendeva anche esami di psicologia,a differenza di oggi) e abbiamo visto insieme la trasmissione Matrix dove come invitati c'erano una delle mamme di quella scuola (la quale figlia non è stata molestata),una psicologa del Telefono Azzurro e il marito di una delle indagate (attualmente in prigione).
Quando Enrico Mentana ha lanciato il servizio che parlava del referto medico della psicologa che ha interrogato e osservato i bambini siamo rabbrividiti .... parlaava di cose insensate,di comportamenti anomali dei bambini di 4 anni che <<"con un peluche tra le gambe facevamo un movimento strano con il bacino andando sul cavallo a dondolo" o_O>> oppure parlava di una bambina che <<ciucciava la sua bambola quasi a ricordo di quelle brutte esperienze>>,cioè ragazzi,qua si sta parlando di un falso allarme di massa dato da una psicologa.
Cioè,anche mia sorella di 7 anni l'estate si mettete in mutande sul letto a quattro di spade e mangia biscotti mentre guarda la televisione
ma fa solo sbudellare dal ridere
non da impressione di essere stata toccata psicologicamente in seguito a violenze sessuali 
stiamo parlando di maestre che hanno dei figli e dei nipoti (ebbene si alcune sono anche nonne) che avrebbero portato (in un paesino piccolissimo) dei bambini per mesi,fuori dall'orario scolastico,nelel proprie abitazioni per fare dei giochi sessuali.
E queste Nonne,travestite da coniglie avrebbero fatto dei riti satanici molestando questi bambini,facendo riti di sangue,per poi riconsegnare i piccoli alle bambine del tutto incolumi fisicamente
e che questa storia è andata avanti per mesi e mesi in un paesino di piccole dimensioni dove tutti si conoscono senza che nessuno se ne accorga
qua si sta raschiando il ridicolo 
non posso immaginare come ora la gente possa vivere in quel paesino ... cioè,se uno si ferma per strada a pisciare perchè gli scappa rischia di essere arrestato per pedofilia .. owero c'è una caccia alle streghe senza senso .....
spero che il caso finisca come a brescia
Lascia un commento:
-
casi del genere ne sono accaduti 5 o 6 in italia dal 2001 ad oggi,quello più eclatante è stato quello di brescia (dove sono stati assolti tutti gli indagati).
mio padre è medico generico di perugia (e una volta la laurea generica comprendeva anche esami di psicologia,a differenza di oggi) e abbiamo visto insieme la trasmissione Matrix dove come invitati c'erano una delle mamme di quella scuola (la quale figlia non è stata molestata),una psicologa del Telefono Azzurro e il marito di una delle indagate (attualmente in prigione).
Quando Enrico Mentana ha lanciato il servizio che parlava del referto medico della psicologa che ha interrogato e osservato i bambini siamo rabbrividiti .... parlava di cose insensate,di comportamenti anomali dei bambini di 4 anni che <<"con un peluche tra le gambe facevamo un movimento strano con il bacino andando sul cavallo a dondolo" o_O>> oppure parlava di una bambina che <<ciucciava la sua bambola quasi a ricordo di quelle brutte esperienze>>,cioè ragazzi,qua si sta parlando di un falso allarme di massa dato da una psicologa.
Cioè,anche mia sorella di 7 anni l'estate si mettete in mutande sul letto a quattro di spade e mangia biscotti mentre guarda la televisione
ma fa solo sbudellare dal ridere
non da impressione di essere stata toccata psicologicamente in seguito a violenze sessuali 
stiamo parlando di maestre che hanno dei figli e dei nipoti (ebbene si alcune sono anche nonne) che avrebbero portato (in un paesino piccolissimo) dei bambini per mesi,fuori dall'orario scolastico,nelle proprie abitazioni per fare dei giochi sessuali.
E queste Nonne,travestite da coniglie avrebbero fatto dei riti satanici molestando questi bambini,facendo riti di sangue,per poi riconsegnare i piccoli alle bambine del tutto incolumi fisicamente
e che questa storia è andata avanti per mesi e mesi in un paesino di piccole dimensioni dove tutti si conoscono senza che nessuno se ne accorga
qua si sta raschiando il ridicolo 
non posso immaginare come ora la gente possa vivere in quel paesino ... cioè,se uno si ferma per strada a pisciare perchè gli scappa rischia di essere arrestato per pedofilia .. owero c'è una caccia alle streghe senza senso .....
bona io ho detto la mia .. sperando che il caso finisca come a brescia
Lascia un commento:
-
Hai anche ragione. Comunque ci tengo a precisare: non è che col mio intervento volessi proprio spingere tutti a parlare di quel fatto di cronaca, era semplicemente una risposta a chi manda avanti crociate contro gli extracomunitari.Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioFondamentalmente non mi piace l'atteggiamento dei media su queste vicende, oltre al fatto che la cronaca la sbatterei per ultima (ci sono eventi decisamente più importanti di cui si parla poco) eviterei anche tonnellate di servizi e speciali su questioni su cui si sta ancora indagando e di cui è palese la natura, armi di distrazione di massa; molti, purtroppo, si fanno prendere da facili giudizi, sia in un senso che nell'altro, arrivando ad una vera e propria gogna.
Noi non sappiamo nel modo più assoluto cosa sia successo in quella scuola, non sappiamo se si tratti di una bufala o meno, elargire giudizi, allo stato attuale delle cose è una vera e propria cazzata e gli avvoltoi della TV ci mangiano sopra.
Lascia un commento:
-
Ma sparati tu e Van.Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiodi cosa vogliamo parlare ?? di maestre normalissime con alle spalle 25 anni di insegnamento che stanno inutilmente in carcere per colpa di una psicologa psicopatica e dei genitori ladri ?? si,fa schifo l'italia
Lascia un commento:

Lascia un commento: