annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atto di bullismo: dodicenne perde un arto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Freddy
    Il bullismo è sempre esistito purtroppo. Condivido pienamente con Jester, questo non è bullismo, ma patologia mentale.

    In ogni caso, se e quando mai avrò un figlio, cercherò sempre di insegnargli a difendersi autonomamente, anche in caso di semplici insulti (e non solo). Il bullo se prende uno schiaffo, TACE.
    Uppo in pieno Freddy, ai figli bisogna insegnare l'autodifesa...


    Originariamente inviato da w00fz
    Comprendo la tua posizione, ma non hai paura che così facendo possa diventare lui stesso un bullo?
    No, naturalmente bisogna educarlo in modo che non usi violenza sugli altri dall'approccio con una persona...solo da difesa...
    Mi ricordo alla scuola materna dove andavo da piccino, c'era un tizio che mi menava sempre (alla scuola materna) ed io non mi difendevo ero piccino ... tant'è che un giorno tornato a casa mia madre mi disse "Oh Stefano non è che devi star li a fartele dare, se lui ti attacca tu ti difendi" (non così precise ^^ )...tant'è che il giorno dopo tornato a scuola arrivò quel tizio, iniziammo a litigare e dopo poco gli diedi un pugno alla pancia...non mi attaccò più ed oggi siamo diventati anche ottimi amici e, non sono diventato un bullo (sta storia non è che me la ricordo, ricordo solo il pugno che gli diedi, ma è una serie di racconti della maestra e di mia madre)...
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Freddy
      In ogni caso, se e quando mai avrò un figlio, cercherò sempre di insegnargli a difendersi autonomamente
      Prendi la spranga per andare a scuola... e non dimenticare la pistola!
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da gotrek
        Bhe potrebbe succedere che il bullo in questione dopo la "soffiata" decida di rendere la vita della vittima un inferno...per quanto sadico possa sembrare...

        mava', e se pure accadesse, poi sospendono ecc ecc quindi non vedo proprio come possa accadere che dei sani consigli debbano essere scartati.

        Se si ha paura di ritorsioni per un proprio corretto comportamento, allora non si va piu' avanti: la prima vittima del bullismo e' quella che ha paura, se non gli si insegna un minimo di coraggio delle proprie azioni sara' "bullata" per sempre (e da chiunque)

        Ergo, bambini di GN, "reportate" sempre i cattivi (avete degli ottimi esempi, uno su tutti eh )














        oe' io dicevo in real eh
        Restless Soul

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Restless Soul
          Ergo, bambini di GN, "reportate" sempre i cattivi (avete degli ottimi esempi, uno su tutti eh )
          oe' io dicevo in real eh
          MAMMMAAAAAAAAAAAA!!!!! RESTLESS M'HA RUBATO I SOLDI DELLA MERENDA!!!

          Skerzi a parte il bullismo è salito alle luci della ribalta ultimamente per colpa dei media...
          Ma credo che fatti del genere accadessero da tempo...il fatto è che nessuno ne parlava
          Originariamente inviato da CuorediFata
          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
          se le vendete ditemelo grazie

          Commenta


          • #35
            lol, si , tutti campioni di arti marziali... peccato che qualsiasi maestro di qualsiasi arte marziale da combattimento reale con un minimo di criterio ti insegna che se sei te contro + di 1, ti conviene telare, che anche in 1vs1 uscirne pulito non è così scontato... e il bullo di solito si trova a scuola, con il gruppetto attorno.
            Il bullo gli dai lo schiaffo e sta zitto, freddy ? Fico, nella mia scuola erano gruppi di 5 o 6 persone, e se non ti organizzavi altrettanto benino, gli davi uno schiaffo e tu non ne uscivi sano sano, lol.
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #36
              che centra accoltellare una persona con il bullismo...al solito cè allarmismo,un conto sono atti criminali,un conto è scherzare o fare il bullo(quindi menarsi o rompere le p.alle a qualcuno,sempre limitandosi,al massimo qualche livido o un occhio nero).
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta

              Sto operando...
              X