annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atto di bullismo: dodicenne perde un arto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Neclord

Quello di Crotone è l'ennesimo episodio di un fenomeno che sembra ormai dilagare nelle scuole e nelle strade delle nostre città.
    Forse adesso i media ne danno + risalto. vorrei sapere il motivo del gesto

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
      Non è un bullo, è un insano di mente
      *
      Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Cos'è il bullismo?

http://www.poliziadistato.it/pds/giovanissimi/main.htm

Lo "spot" in basso a destra è una mia aggiunta, per ovvie ragioni. I media dovrebbero pubblicizzare più siti come questo, invece di star lì ad alimentare la preoccupazione per qualcosa che è sempre esistito.

Commenta

io sono a favore dell'insegnamento obbligatorio del kung-fu ai bambini al di sotto dei 6 anni.
          Certo, direte voi, cosi' lo insegneranno anche ai futuri bulli: ma almeno si vedranno delle risse spettacolari
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            io sono a favore dell'insegnamento obbligatorio del kung-fu ai bambini al di sotto dei 6 anni.
            Certo, direte voi, cosi' lo insegneranno anche ai futuri bulli: ma almeno si vedranno delle risse spettacolari
            Quanta cattiveria ..basta il ju-jitsu per l'auto-difesa..basta e avanza..

Commenta

Concordo

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                Quanta cattiveria ..basta il ju-jitsu per l'auto-difesa..basta e avanza..

aikido
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non andiamo OT pls, su.

Commenta

Un conto son 4 schiaffi e una spinta...
                    Un conto è una pugnalata...
                    Chi di noi non è mai stato o ha spintonato qualcuno...
                    Ma questa è follia...
                    Originariamente inviato da CuorediFata
                    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Comunque penso ke fra i minorenni si stia insinuando l'orribile pensiero del "se faccio una caxxata ke mi frega tanto so minorenne"......questo è inquietante davvero: dico io, ma uno ke a 12 anni accoltella un coetaneo, ke speranze ha di essere recuperato se nn lo sbatti in riformatorio?!?!?

Mah...

Commenta

Ormai siamo nell'indecenza.
                        Un tempo erano i più grandi a fare i furbi, adesso sono i più piccoli...
                        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Un bambino di 12 anni ha perso un arto per colpa di un teppista, come si fa a perdonare?

Commenta

Quei consigli della polizia sono in gran parte inutili e controproducenti.
                            sono fuggito da gn

Commenta

perche'? a me non sembra proprio
                              Restless Soul

Commenta

perche'? a me non sembra proprio
                                Bhe potrebbe succedere che il bullo in questione dopo la "soffiata" decida di rendere la vita della vittima un inferno...per quanto sadico possa sembrare...
                                Originariamente inviato da CuorediFata
                                ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                                se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Sto operando...
                                X