Originariamente inviato da Neclord
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atto di bullismo: dodicenne perde un arto
Comprimi
X
-
Cos'è il bullismo?
http://www.poliziadistato.it/pds/giovanissimi/main.htm
Lo "spot" in basso a destra è una mia aggiunta, per ovvie ragioni. I media dovrebbero pubblicizzare più siti come questo, invece di star lì ad alimentare la preoccupazione per qualcosa che è sempre esistito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulio sono a favore dell'insegnamento obbligatorio del kung-fu ai bambini al di sotto dei 6 anni.
Certo, direte voi, cosi' lo insegneranno anche ai futuri bulli: ma almeno si vedranno delle risse spettacolari..basta il ju-jitsu per l'auto-difesa..basta e avanza..
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulio sono a favore dell'insegnamento obbligatorio del kung-fu ai bambini al di sotto dei 6 anni.
Certo, direte voi, cosi' lo insegneranno anche ai futuri bulli: ma almeno si vedranno delle risse spettacolari
Commenta
-
Originariamente inviato da RaistlinQuanta cattiveria..basta il ju-jitsu per l'auto-difesa..basta e avanza..
aikidoWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Un conto son 4 schiaffi e una spinta...
Un conto è una pugnalata...
Chi di noi non è mai stato o ha spintonato qualcuno...
Ma questa è follia...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tuttiho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Certo, direte voi, cosi' lo insegneranno anche ai futuri bulli: ma almeno si vedranno delle risse spettacolari
Comunque penso ke fra i minorenni si stia insinuando l'orribile pensiero del "se faccio una caxxata ke mi frega tanto so minorenne"......questo è inquietante davvero: dico io, ma uno ke a 12 anni accoltella un coetaneo, ke speranze ha di essere recuperato se nn lo sbatti in riformatorio?!?!?
Mah...
Originariamente inviato da Restless Soulperche'? a me non sembra proprioOriginariamente inviato da CuorediFataciao a tuttiho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta