Si, l'ho scritto io, ma mi dici dove avrei augurato morte a qualcuno? Parliamo la stessa lingua vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pinochet vicino alla morte...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KinSBel rispetto che hai delle persone
Trai le tue conclusioni e poi magari rispondi anche alla domanda: Cosa c'entra la pena di morte con Pinochet e con ciò che w00fz ha detto?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzSi, l'ho scritto io, ma mi dici dove avrei augurato morte a qualcuno? Parliamo la stessa lingua vero?
Vabbè ho capito fai il doppio gioco , inutile me lo aspettavo da te.
Originariamente inviato da YoSHiIl sarcasmo è ironia amara e pungente rivolta contro qualcuno con frasi salaci e beffarde che può essere difficile da comprendere e può, quindi, essere interpretato male.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSChiamarmi Fottuto è essere sarcastico?
il Past&Copy® fa miracoli
Originariamente inviato da KinSVabbè ho capito fai il doppio gioco , inutile me lo aspettavo da te.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHi: Cosa c'entra la pena di morte con Pinochet e con ciò che w00fz ha detto?
:
W00fz ha augurato la morte a due personaggi politici , inutile negarlo , e poi è il primo contrario alla pena di morte?Ci vedo tanta contraddizione, scusatemi .
Non dico nient'altro sul " fottuto" perchè già ho avuto richiami , io.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSW00fz ha augurato la morte a due personaggi politici , inutile negarlo , e poi è il primo contrario alla pena di morte?Ci vedo tanta contraddizione, scusatemi .
Qua dentro, è capitato invece che augurassero a ME la morte, e a contrario di quel che dice la tua firma, io me ne sono altamente fregato ma nessuno è intervenuto "in mia difesa". Parli di contraddizione? Dove sta la contraddizione, evidenziamela, io non ho augurato la morte di nessuno, mi son posto una domanda, posso osservare la morte che divora le sue prede, ma io non sono la morte Kins, non sono io che decido chi vive e chi muore, non sono io che se i medici parlano di "condizioni critiche", sto augurando la morte di Pinochet. Tu parli a vanvera, non hai idea di cosa la gente scrive e rispondi inventandoti i discorsi, ti fai dei castelli mentali allucinanti, nemmeno sotto funghi riuscirei ad avere una visione delle cose come la tua.
Tieni razza di n00b: Link 1 (vai pure avanti nel thread, ci sono anche tuoi interventi), Link 2 (La sospensione di ora non c'entra con quella di allora, leggere la data del post, allora nessuno è intervenuto e io non ho segnalato). Di link ce ne sono altri, te li vai a cercare però.
Si, io sono contro la pena di morte e puoi augurarmi la morte quanto ti pare e piace, io però, non la augurerò mai a nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Colonnello Michipurtroppo qua i nervi sono a fior di pelle, se n'è accorto pure daeran, ma non era difficile da capire.
diciamo che a dire berlusconi la suscettibilità aumenta troppo, ma che ci si può fare?
provare a dire inocsulreb??
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Provare a non tirarlo in ballo ad ogni discussione per esempio, trovando quindi il modo di costruire un dialogo [preferibilmente non alla Orugiangi stail] concentrandosi sul fuoco della discussione e non scadendo nel flame.
Alla fine questo è l unico forum dove quando si trattano argomenti sottili o forti che siano, si scatta sempre nella trappola della prevalicazione. [la trappola del flame ci sta, c è in quasi ogni forum, non a questi livelli ovviamente]. Chi sa o crede di sapere deve manifestare il suo sapere in maniera scenica impostandosi come unico vero dio che emana sapere, questo irrigidisce l interlocutore e da il via a becere liti.
Ps: Berlusconi è bellissimoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSW00fz ha augurato la morte a due personaggi politici , inutile negarlo , e poi è il primo contrario alla pena di morte?Ci vedo tanta contraddizione, scusatemi .
Un conto è dire: "vorrei che Pinochet morisse" e un altro è dire "era ora" dopo aver saputo che è in fin di vita per un infarto.
E' tanto difficile?
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro...Fare discorsi seri è impossibile, guarda i soliti geni che hanno postato su questo thread, per fare un esempio.
"cattivo, hai augurato la morte di pino"
Che vuoi fare con chi non è neanche capace di capire due semplici frasi?
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSChe devi avere un pò più di rispetto per la vita umana , e poi saresti contrario alla pena di morte ?) ha fatto una battuta sul recente infarto di un gran bastardo (concedimelo Malkav) con un paragone alla "forse" sceneggiata di Berlusca "casualmente" due giorni prima della manifestazione indetta contro il governo. Non esageriamo i contenuti che sembra un attentato al centro destra quando è solo una battuta.
Originariamente inviato da YoSHiil Past&Copy® fa miracoli
Originariamente inviato da VincentMa scusate a nessuno è venuto in mente di farsi na bella risata sulla coincidenza anzi che iniziare a punzecchiarvi sempre sulla solita contrapposizione rosso/nero??Ultima modifica di count; 05-12-2006, 10:07.
Commenta
Commenta