annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinochet vicino alla morte...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinochet vicino alla morte...

    L'ex dittatore cileno, generale Augusto Pinochet Ugarte, è stato ricoverato d'urgenza per un infarto cardiaco.
    Pinochet si trova ora in condizioni gravi ma stabili ed è cosciente. L'ex generale era stato ricoverato questa mattina dopo un attacco cardiaco. "Il suo stato è grave, siamo nelle mani di Dio e dei medici", ha commentato il figlio minore dell'ex dittatore, Marco Antonio ma i medici sottolineano che "rimane in pericolo di vita".

    Pinochet salì al potere nel 1973 dopo il colpo di Stato contro il governo di Salvador Allende, nei diciassette anni successivi Pinochet fu a capo di una delle dittature militari più sanguinose dell'America Latina: i morti accertati sono oltre tremila, i torturati 28mila.

    La cosa che riesce a far pensare anche i materialistici, gli scienziati e tutti coloro che non hanno mai sentito la necessità di porre la vita "nelle mani di Dio", è la tanto straordinaria quanto misteriosa coincidenza che lega l'infarto di Pinochet con il malessere recente di Berlusconi.

    Se un Dio davvero esiste, forse ha deciso che è ora il tempo di fare Giustizia.

  • #2
    Il mio commento è riportato in firma, sotto il mio nick

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da w00fz
      i materialistici, gli scienziati e tutti coloro che non hanno mai sentito la necessità di porre la vita "nelle mani di Dio", è la tanto straordinaria quanto misteriosa coincidenza che lega l'infarto di Pinochet con il malessere recente di Berlusconi.

      Se un Dio davvero esiste, forse ha deciso che è ora il tempo di fare Giustizia.
      Uno che parla in questo modo non merita di esistere
      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

      Commenta


      • #4
        ancora non t'hanno sospeso?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Barimoor
          ancora non t'hanno sospeso?
          Merita di essere sospesa gente che offende, che insulta e che non ha un minimo di rispetto per nessuno.
          Se la Giustizia esistesse davvero gente come voi non si permetterebbe più di dettare la sua sporca morale dell'odio.
          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sidewinder
            Merita di essere sospesa gente che offende, che insulta e che non ha un minimo di rispetto per nessuno.
            per l' appunto:

            Originariamente inviato da Sidewinder
            Ma tanto è inutile parlare con gente che si china a pecora per ferselo mettere in culo da bugiardi di professione.
            A casa!
            Comunisti, omosessuali, transessuali, drogati, indultini tutti a CASA!!!
            Originariamente inviato da sidewinder
            Accomodati pure se sei insoddisfatto delle tue relazioni sociali e vuoi ascoltare gli altri
            Originariamente inviato da sidewinder
            Questo essere ora ha rotto le scatole, non sei capace di un discorso sensato senza offendere, finiscila
            Originariamente inviato da Sidewinder
            Uno che parla in questo modo non merita di esistere
            Ultima modifica di Barimoor; 04-12-2006, 09:38.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sidewinder
              gné gné
              sei un fottuto genio

              “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
              UAAR | The Official GOD Faq

              Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sidewinder
                Merita di essere sospesa gente che offende, che insulta e che non ha un minimo di rispetto per nessuno.
                in effetti hai ragione.
                speriamo quindi di poterti salutare e di non dover piu legger le tue cazzate per almeno un mese.

                Commenta


                • #9
                  Se sospendessero tutti coloro che offendono sul forum resterebbero i bimbi******* del gioco.
                  Per fortuna non vanno così pesante coi bimbi******* specializzati nei forum generali :°

                  Vi odio tutti sappiatelo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da w00fz
                    L'ex dittatore cileno, generale Augusto Pinochet Ugarte, è stato ricoverato d'urgenza per un infarto cardiaco.
                    Pinochet si trova ora in condizioni gravi ma stabili ed è cosciente. L'ex generale era stato ricoverato questa mattina dopo un attacco cardiaco. "Il suo stato è grave, siamo nelle mani di Dio e dei medici", ha commentato il figlio minore dell'ex dittatore, Marco Antonio ma i medici sottolineano che "rimane in pericolo di vita".

                    Pinochet salì al potere nel 1973 dopo il colpo di Stato contro il governo di Salvador Allende, nei diciassette anni successivi Pinochet fu a capo di una delle dittature militari più sanguinose dell'America Latina: i morti accertati sono oltre tremila, i torturati 28mila.

                    La cosa che riesce a far pensare anche i materialistici, gli scienziati e tutti coloro che non hanno mai sentito la necessità di porre la vita "nelle mani di Dio", è la tanto straordinaria quanto misteriosa coincidenza che lega l'infarto di Pinochet con il malessere recente di Berlusconi.

                    Se un Dio davvero esiste, forse ha deciso che è ora il tempo di fare Giustizia.
                    Se Dio esistesse dubito metterebbe naso nelle faccende dell'uomo; e cmq io rimango della tesi che il malessere di Berlusconi fosse tutta una montatura per catturare l'attenzione dei media poco prima della manifestazione. Questa, per me, è la vera "coincidenza"...

                    PS stavi facendo del sarcasmo?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Se devo dire una cosa, in questo post e in quello della manifestazione ho visto veramente un'intolleranza incredibile, sia da una parte sia dall'altra, inoltre ho visto tante reply con frasi fatte e scontate e mi dispiace vedere che c'è chi ci crede davvero.

                      Ad es. (ed è solo un esempio) il discorso dell'indulto è stato votato da entrambe le parti politiche, e quando se ne parla nei media si mette l'accento su alcuni reati e se ne tralasciano altri: siete andati a vedere quanta gente colpevole di frode fiscale (amica di entrambi i poli) e quanti imprenditori falliti sono usciti grazie all'indulto? Gente che sotto colori diversi si è fatta gli affari propri, alla faccia di chi si scanna sui forum parlando di oppressione e regime esercitato dalla parte politica opposta? Perchè non vi chiedete come mai certe cose nel parlamento Italiano si fanno insieme e su altre cose (molto più importanti) non ci si mette d'accordo per niente? Lo sapete che meno di un anno fa i nostri cari parlamentari hanno votato un aumento di stipendio per loro e non hanno fatto sapere un caz.zo a nessuno? Evitate di scannarvi tra di voi fate un favore a voi stessi e agli altri: non fatevi prendere per il cu.lo per favore, e se dovete rompere i co.glioni sul forum con slogan di partito e con stronzate varie senza neanche accorgervi come e quanto spesso ve lo mettono nel cu.lo, allora scambiatevi le idee via pm e lasciate agli altri la possibilità di fare dei dibattiti civili.
                      Grazie.

                      _______

                      Evitate di scannarvi tra di voi fate un favore a voi stessi e agli altri: non fatevi prendere per il cu.lo per favore, e se dovete rompere i co.glioni sul forum
                      possibilità di fare dei dibattiti civili.
                      Questa contraddizione me la quoto da solo, tanto qualcuno giustamente ci avrebbe pensato e gli risparmio il fastidio, ma dopo due giorni a leggere discorsi di un certo tipo non ce la facevo più.


                      EDIT: adesso che l'indignazione è sbollita un pò chiedo scusa per i toni poco eleganti usati, e invito tutti a discutere con più calma. Il mio è un esempio chiaro di come le prime risposte possano essere le meno concilianti.

                      Woofz scusa se non ho rispettato l'argomento del thread, ma quando volevo dire la mia alcune discussioni erano (giustamente) già chiuse.
                      Ultima modifica di giromatt; 04-12-2006, 11:03.
                      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                      [Ramble On - Led Zeppelin]


                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        Se Dio esistesse dubito metterebbe naso nelle faccende dell'uomo; e cmq io rimango della tesi che il malessere di Berlusconi fosse tutta una montatura per catturare l'attenzione dei media poco prima della manifestazione. Questa, per me, è la vera "coincidenza"...
                        L'hai detto. Da un uomo che cerca consensi e vuole ribaltare il governo di un paese ti aspetti questo ed altro. E poi dicono che a Hollywood ci sono i migliori attori

                        Originariamente inviato da TESTAMORTA
                        Vi odio tutti sappiatelo
                        Anche me?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Se Dio esistesse dubito metterebbe naso nelle faccende dell'uomo;
                          Questo è quello che insegnano...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TESTAMORTA
                            Se sospendessero tutti coloro che offendono sul forum resterebbero i bimbi******* del gioco.
                            Per fortuna non vanno così pesante coi bimbi******* specializzati nei forum generali :°

                            Vi odio tutti sappiatelo
                            eh vabe' pero ci deve essere un limite alle offese, intendo, troppo facile dire "gente che pensa/dice/fa xxx come te non dovrebbe esistere"

                            Ci vuole un pizzico di sapienza nel portare attacchi al prossimo, magari anche con un MINIMO di background a supporto, senno' si finisce a "caccapisciomedda bububu" e cio' non va bene


                            comunque il forum censura m.inchia e non culo: deve essere un forum attivo
                            Restless Soul

                            Commenta


                            • #15
                              E Sidewinders ha trovato un altro modo per rendersi ridicolo davanti a tutti

                              Come direbbe Ichi (sospeso tra l'altro ): ma lavori in una fabbrica di cazzate?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X