io sto ancora aspettando gli ideali superiori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manifestazione a Roma. Casini non partecipa.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WoofzErano 1/3 d ItaliaPerchè sia te che il tuo amico, che woofz, avete apertura mentale ai livelli di WangOriginariamente inviato da NeclordIeri sera ho portato a casa mia un amico di destra, gli ho fatto leggere tutti i thread sulla manifestazione. Quando ha letto quella frase si è messo a rotolare sul mio letto. Morale della favola s'è vergognato.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Cosa centrano gli insulti? Chi ha parlato di insulti? O_O
Non parlare a me di obiettività, stai portando avanti la campagnia 1/3 quando era evidente che volevo dire trentesimo, woof e la sua cricca lo fanno per trollare, ma te lo fai perchè nn ci sei proprio arrivato
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Non mi esprimo altrimenti ti tocca comprare una confezione di fazzolettini x le lacrime. SalutiOriginariamente inviato da delpietroCosa centrano gli insulti? Chi ha parlato di insulti? O_O
Non parlare a me di obiettività, stai portando avanti la campagnia 1/3 quando era evidente che volevo dire trentesimo, woof e la sua cricca lo fanno per trollare, ma te lo fai perchè nn ci sei proprio arrivato
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordNon mi esprimo altrimenti ti tocca comprare una confezione di fazzolettini x le lacrime. Saluti
Dai su, approfitta di questo tempo per tirare fuori un post credibile :*Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Che fanno non ti parlano più?Originariamente inviato da NeclordIo alla gente così rompo i coglioni tipo 24/24. Ho amici estremisti sia di destra che di sinistra. Gli ho rotto le balle e gli ho fatto notare i loro errori e mettendoli di fronte al fatto che certi ideali estremisti sono boiate assurde. Qualche cosa sono riuscito ad ottenere.
Io sono dell'idea che la politica non si faccia su un forum , siete solo tante belle parole e poche azioni ,Originariamente inviato da NeclordIo sono dell'idea che la politica la facciamo tutti noi,s cambiandoci opinioni, esperienze di vita, cultura e ideali. Sono dell'idea che il politico non debba essere maestro e comandante del popolo, ma figura preposta dal popolo stesso per amministrare il suo volere. La maggior parte dei politici di oggi stanno li e comandano le masse raccontando esattamente ciò che le masse vogliono sentirsi dire. Questo non è democratico, è autolesionistico e folle.
L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano Azioni! ( Ezra Pound)
Commenta
-
Esatto, almeno secondo la dottrina di Ezra PoundOriginariamente inviato da -PaTaTa-Beh si suppone che queste idee siano sensate e non prive di logica e senso
Se trovi un idea insensata e priva di logica comunque fallo presente.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
cos'è? l'inno della incoerenza?Originariamente inviato da KinSChe fanno non ti parlano più?
Io sono dell'idea che la politica non si faccia su un forum , siete solo tante belle parole e poche azioni ,
L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano Azioni! ( Ezra Pound)Ultima modifica di batoio; 04-12-2006, 22:55.
Commenta
-
edit, mi dicono dalla regia che ho fatto abuso di ricercatezzeOriginariamente inviato da iobeh dici loro che sono solo belle parole su un forum, e lo fai nel modo che critichi?
beh gli dici che sono (essi) solo belle parole sul forum, e lo fai nello (stesso) modo che critichi?
in realtà avrei dovuto mettere le virgolette, vediamo, lo faccio un pò più visivo:
beh gli dici che sono, e lo fai nello stesso modo che critichi (citando belle parole in un forum) ?solo tante belle parole
vale?Ultima modifica di batoio; 04-12-2006, 23:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Colonnello Michiedit, mi dicono dalla regia che ho fatto abuso di ricercatezze
beh gli dici che sono (essi) solo belle parole sul forum, e lo fai nello (stesso) modo che critichi?
in realtà avrei dovuto mettere le virgolette, vediamo, lo faccio un pò più visivo:
beh gli dici che sono , e lo fai nello stesso modo che critichi (citando belle parole in un forum) ?
vale?
Perchè so che faccio in Real , qui sul forum non posso far altro che parlare purtroppo , in real sono già molto impegnato nella militanza

Commenta

Commenta