Fini stava salutando normalmente e chi ha un minimo di visualizzazione fotografica lo capisce , quello davanti gli fa il saluto romano ...
Comunque la vostra libertà è Prendere e insultare la gente? Tanto mi pare che in questo forum siete liberi di farlo , continuate pure dimostrando i vostri 5 -6 anni cerebrali che avete...
Fini stava salutando normalmente e chi ha un minimo di visualizzazione fotografica lo capisce , quello davanti gli fa il saluto romano ...
tralasciando l'interpretazione, ma forse tu che hai un minimo di "visualizzazione fotografica" ti sei accorto pure che andava in moto senza casco... per uno che ha come slogan <tolleranza zero> sai che goduria...
ah per me resta il saluto romano... lo fa anche il tizio di fronte :P
L'interpretazione può essere molto corretta dato che è da un po' di tempo che Fini ha ripudiato il gesto. Non che questo faccia di Fini un uomo migliore, ha solo mostrato di aver meno spina dorsale.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Andare nel centro come Follini, per sentirsi importanti, per sapere di avere potere e di poter ricattare ti sembra coraggioso o codardo? Ieri c eri alla manifestazione? Lo sai che Casini non ha prso le distanze dall orgnizzazione di ieri cosi come non l ha fatto nessuno, tranne Prodi? Lo sai cosa è la politica? Lo sai che nessuno sta parlando di successione al nano? Che lui è il Leader della CdL e che nessuno vuole prendere il suo posto perche l unione partitica con lui è forte? Ti sembrerebbe davvero saggio da parte di Fini andare al centro?
Quelle poche uscite che ha fatto per darsi un immagine piu centrale sono uscite malissimo, come un ora di corano alla settimana per i ragazzi delle medie.
So cos'è la politica, tu sai cos'è la mafia?
Che silvio sia il leader è risaputo, che qualcuno (Fini in primis) voglia fottergli la poltrona PURE. (Casini o Fini)
Se Fini andasse verso il centro come ha fatto negli ultimi anni perderebbe consensi ma guadagnerebbe rispetto. Ma non tutti sono uomini, alcuni sono solo politici. Spero che Fini riguadagni il rispetto che avevo per lui, altrimenti vada al diavolo.
Originariamente inviato da Olatunji
E quanti secondo Emilio Fede?
5 milioni
Originariamente inviato da delpietro
Quelle ufficiali sono quelle del ministero degli interni, che ne stablisce un milione e 800mila.
Comunque quale fosse il numero preciso è poco determinante, eravamo una miriade e la gente ne ha preso nota
Berlusconi in primis è colui che sua cifre (strampalate) per attaccare gli avversari. o dimentichi i dibattiti politici pre elettorali nel quale ha fagocitato cifre senza senso alle quali il 90% degli italiani non sapeva dare una spiegazione? Oppure dimentichi l'opuscolo barzelletta arrivato nelle case degli italiani con cifre ridicole o addirittura falsate da furbate come cambio $/€ come gli stipendi dei lavoratori? (rileggitelo). Sono queste cazzate che fanno delle personi intelligenti di destra elettori disperati come me.
So cos'è la politica, tu sai cos'è la mafia?
Che silvio sia il leader è risaputo, che qualcuno (Fini in primis) voglia fottergli la poltrona PURE. (Casini o Fini)
Basta con sta storia della mafia , non attacca più.
Originariamente inviato da Neclord
Se Fini andasse verso il centro come ha fatto negli ultimi anni perderebbe consensi ma guadagnerebbe rispetto. Ma non tutti sono uomini, alcuni sono solo politici. Spero che Fini riguadagni il rispetto che avevo per lui, altrimenti vada al diavolo.
Chi va al centro guadagna rispetto? Ma va va .. chi va al centro secondo me è perche ha paura di schierarsi , troppo tempo abbiamo avuto i democristiani.
Originariamente inviato da Neclord
Berlusconi in primis è colui che sua cifre (strampalate) per attaccare gli avversari. o dimentichi i dibattiti politici pre elettorali nel quale ha fagocitato cifre senza senso alle quali il 90% degli italiani non sapeva dare una spiegazione? Oppure dimentichi l'opuscolo barzelletta arrivato nelle case degli italiani con cifre ridicole o addirittura falsate da furbate come cambio $/€ come gli stipendi dei lavoratori? (rileggitelo). Sono queste cazzate che fanno delle personi intelligenti di destra elettori disperati come me.
Le cifre dette da Berlusconi in campagna elettorale sono le cifre ufficiali del governo , delle entrate delle uscite ecc.
Le persone intelligenti di destra non si disperano , non combattono per un uomo per un partito , combattono per ideali .
vero la mafia non esiste, non parliamone più, e soprattutto non è quell'apparato subdolo che penetra nelle file governative per controllare certi aspetti dell'economia, diciamo quelli più lucrosi.
Originariamente inviato da KinS
Chi va al centro guadagna rispetto? Ma va va .. chi va al centro secondo me è perche ha paura di schierarsi , troppo tempo abbiamo avuto i democristiani.
chi va al centro sa che va al centro, quindi in un certo senso si schiera. Quindi chi va al centro non credo abbia paura di fare quello che fa.
Le cifre dette da Berlusconi in campagna elettorale sono le cifre ufficiali del governo , delle entrate delle uscite ecc.
Le persone intelligenti di destra non si disperano , non combattono per un uomo per un partito , combattono per ideali .
La Patria! La nostra patria!!
Ma cosa c'è da andarne fieri della nostra patria io ancora non l'ho capito...e neanche all'estero visto che la nostra reputazione è diventata quella di un popolo di approfittatori e mafiosi
Andiamone fieri mi raccomando
Ah scusa la mafia non attacca più, non esiste, mai esistita, è tutta una farsa!
La Patria! La nostra patria!!
Ma cosa c'è da andarne fieri della nostra patria io ancora non l'ho capito...e neanche all'estero visto che la nostra reputazione è diventata quella di un popolo di approfittatori e mafiosi
Andiamone fieri mi raccomando
Ah scusa la mafia non attacca più, non esiste, mai esistita, è tutta una farsa!
Non ho detto che la mafia non esiste . Ho detto che avete scocciato con la solita storia , ah ma quello è mafioso .
Cosa c'è da andare fieri dell'Italia ? Beh se non sei fiero dell'Italia ci sono altri paesi , all'estero ci pigliano per il culo? Chissenefrega i Francesi , Tedeschi , Americani , spagnoli e inglesi ecc han sempre invidiato l'Italia.Pensassero ai problemi loro che ne han fin troppi.
Il Concetto di Patria , caro patata , non si può spiegare su un forum , pensa solo a tutte quelle persone che han combattuto , son morte per l'unità di Italia ...
io invece penso a quelli che sono morti,sono stati mutilati, azzittiti, concentrati, picchiati, ricinati quando la difendevano da uno squilibrato che se ne voleva impadronire.
Attacca eccome...
Paura di schierarsi? Bhe se devo stare a sinistra con i comunisti utopisti o a destra con i mafiosi, preferisco stare al centro e decidere le sorti del mio paese decidendo volta per volta, emendamento per emendamento, qual'è la via giusta per il paese e non per le tasche di Berlusconi o le cooperative rosse.
Che paese di *****.
Bhe secondo lui di sicuro!
Scusami ma defraudare i diritti dei lavoratori (io lavoro so di cosa sto parlando), distruggere il sistema economico e prendere per il culo i lavoratori con le "grandi opere" (che recentemente sono state visionate e trovate assenti) mi sembra un pò azzardata come definizione di "ideali". E abbiamo avuto 5 anni per farlo. Vergogniamoci.
Commenta