Originariamente inviato da Restless Soul

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[OT]omg O_O

Comprimi

X
- 

ma scusa con una guida che ha il doppio dei tuoi anni, vuoi che non sappia tutelarti a dovere?Originariamente inviato da Cloeacc ma mio fratello non bastava? ;_;

poi scusa, io so come mostrarti la retta via, gente come bisboccia ti mostra la via del retto, e se permetti non e' bello 

vedi che cadi bene?  
 Commenta
- 

uff e chi ha tempo di farlo io capito qua una volta ogni 2 mesi oramai... quasi avessi il ban temporaneo ogni sera che posto

edit: quasi dimnticavo, anke se questo lo conoscete stika è uscita la puntata 10Ultima modifica di wlatt; 24-03-2006, 02:03.
 Commenta
- 

OldOriginariamente inviato da wlattuff e chi ha tempo di farlo io capito qua una volta ogni 2 mesi oramai... quasi avessi il ban temporaneo ogni sera che posto

edit: quasi dimnticavo, anke se questo lo conoscete stika è uscita la puntata 10 
 Vista appena l'han pubblicata..
 Commenta
- 

Originariamente inviato da wlatt
 cos'è il nuovo trailer dell'esorcista?!

Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota) Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
 msn jordan_cristian@hotmail.it
 Commenta
- 

Wlaaaaaattt, era dai tempi dei GoD che non ti vedevo, all'epoca mi chiamavo "Zeframh" :P 
 ------------------------------------------------------
 Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
 Commenta
- 

weeeeeeeeee che diavolo di fine avete fatto ogni tanto alcuni miei amici mi dicono delle cosaccie su di voi!!! cmq fatevi sentire voi vekkia gente lo dico a tutti ...aehm icq nn lo uso piu sono su msn quasi sempre wlattwlatt@hotmail.com
 Commenta
- 

il ragazzino è troppo speciale quando fa :

" WAHHHHHHHHHHHHHHH ICH BLA BLA (qualcosa in tedesco) BLA BLA!!
 Think positive!! Think positive!! (pensa positivo)
 muhahahahahuahamuamhuahuahuahauhaumu ...

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAH"

Su per giu cosi fa..

Il bambino ke si spaventa quel video è troppo avanti, domani provo anche io con mia nipote, vediamo se ha lo stesso effetto, e filmo tutto quel video è troppo avanti, domani provo anche io con mia nipote, vediamo se ha lo stesso effetto, e filmo tutto  
 Commenta
- 

Sei entrato nella storia fratelloOriginariamente inviato da wlattdiavolo ... e un mortal combat theme serio così?     
 For Sign Thx To Darko26
 ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
 John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
 Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
 Commenta

Commenta