annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kate Moss, Lapo Elkann, Calissano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    La questione è questa. Io i ricchi li invidio.
    Non pariamoci il culo, ma io darei non so che cosa per avere tanti soldi da usare i pezzi da 100 o 500 euro per spazzarmici il culo.
    E penso che, con molta onestà, il 99% delle persone intimamente pensi la stessa cosa.
    Ergo, quando io, povero s****to che deve stare ad ascoltare clienti rompicoglioni tutto il giorno, sento che uno l'ha fatta grossa e magari lo trovano strafatto come un cammello con 3 travoni di 50anni attorno, ho il mio riscatto sociale e posso spalare *****.

    Se il figlio del sig.re nessuno si strafa' di coca e lascia la sua zoccola a schiattare, in piazza a gridare alla gogna.
    Se il Vip di turno lo fa, poverino perchè gli è morto il cavallo, è sotto pressione etc etc.

    Al che un vacagher generale, capito si o no? Non si può lavorare in questa maniera, porco... ( lugaresi rulez )

    Fine del mio post semi serio
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #17
      ..
      ma pure tu ti fai di coca per caso ?

      A parte gli scherzi, è molto più o meno quello che ho detto e penso pure io

      Commenta


      • #18
        quelli di ingenieria o architettura che prima degli asami si fanno delle piste assurde per disegnare meglio.. asd
        la coca nn serve per sballarsi, la coca serve per essere più presente, a napoli si pippa di brutto per esempio ho amici napoletani che sono pippatori cronici , devono essere sempre svegli, per inculare a qualcuno il portafoglio, il motorino, asdasd per andare a pescare i polpi ^^ un mio amico prima di mettersi le pinne andava in cabina a caricarsi...
        dice che così li vedeva meglio...
        nn è una battuta, parlo per esperienza personale, il 90% dei napoletani che ho conosciuto era così.
        quando si vogliono sballare e rilassarsi si fanno uno spinello..

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Wang-Xune

          Danì, la fiat è molto più che preziosa. [/B]
          Ma è gestita con i piedi. Non prendiamoci per i fondelli Paolo. Se non avesse avuto per 40 anni le sovvenzioni dello Stato tutta quella gente da te citata sarebbe anadata in mezzo alla strada anni fà. E ricordati che in teoria siamo in un mercato liberalizzato dove sovvenzioni statali non ci possono essere. Se la Fiat chiude (ed io sono convinto che se nn cambiano rotta chiuderanno) non è perchè ci sono i cattivoni che vogliono far morire di fame la gente, ma per la dura legge del mercato. Chi fà profitto va avanti chi no CHIUDE anche se dà da mangiare ad una intera nazione.

          Lapo Elkann è stata una vittima. Avere tanti soldi a quell'età, anzi, soldi infiniti porta a fare dei sbagli.
          Ah perchè ora essere ricchi è un grave problema eh? Stà sparata stava meglio sul forum barzellette.

          Commenta


          • #20
            Ma che me ne frega?
            L'unica cosa che mi disgusta sono i loro amici/colleghi "ricchi e fattoni" che condannano il gesto.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #21
              boh ma allla fine se sono dei coglioni che cosa me ne puo importare a me?

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Kranium -NCdS-
                Ma che me ne frega?
                L'unica cosa che mi disgusta sono i loro amici/colleghi "ricchi e fattoni" che condannano il gesto.
                già questo più che altro mi fa ridere

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta


                • #23
                  Ma che me ne strafotte.

                  Per me potrebbero darsi fuoco tutti insieme, domani a mezzogiorno a piazza san pietro, e l'unica cosa che cambierebbe sarebbe la concentrazione di sostanze tossiche nell'aria.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Restless Soul
                    la mia opinione e' questa: mentre c'e' qualcuno che tira coca per evitare di pensare al mondaccio cane che ha intorno e non sta bene, qualcun altro tira coca per sentirsi il brividino di piacere per combattere la "noia".

                    A questi ultimi darei tante di quelle sprangate che nemmeno su Rotten.org li riconoscono.


                    Poi parlano di "aspettare Lapo affinche' si rimetta presto e torni a lavorare": MA QUANDO MAI! Uno che sniffa coca, viene beccato pubblicamente ed e' il brand manager di una azienda, la prima cosa da fare sarebbe licenziarsi (anzi, ESSERE LICENZIATO)...ma alla fiat NON c'e' nepotismo macche'...

                    Povero idiota...

                    Commenta


                    • #25
                      Povero e nato ricco Sai che dramma avere la ferrari a 18 anni? O la casa con la piscina???

                      Dio che dramma avere la responsabilita di una azienda sulle spalle!!!!!!!!!! Beati i poveri s.tronzi che si svegliano alle 5 x andare in cantiere!! Loro si che sono fortunati,,

                      Ragazzi (wangino) mi sembri quel comico che prende in giro il berlusca piangendo per lui...

                      DAi un minimo di serieta.. Ha sbagliato? Si. Deve pagare stop.

                      E cmq quello che mi da fastidio nn e tanto che abbia pippato ma che vada a travoni a 30 anni e con la **** della madonna che aveva dietro

                      Commenta


                      • #26
                        uppo tutti quelli che se ne fottono, chemmefrega se questo o quel VIP ha voglia di farsi una striscia?

                        Commenta


                        • #27
                          lapo nonostamte tutto rimarrai uno dei miei miti
                          “Give me some sugar baby!!”

                          il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Caiz
                            lapo nonostamte tutto rimarrai uno dei miei miti
                            Ciò la dice lunga su di te

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X