annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kate Moss, Lapo Elkann, Calissano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kate Moss, Lapo Elkann, Calissano

    Che dire, la scorsa settimana è scoppiata la caccia aperta al vip cocainomane.

    Vivo a Roma e lavoro nello spettacolo. Sapete qual è la cosa che mi è sembrata più assurda? Che in quel giro c'è un buon 80% di persone che tira cocaina e ne hanno beccati solo tre, quando le cose sono tranquillamente risapute.

    Sarà mica che tutti e tre, in maniera quasi cosciente, volevano farsi beccare?

  • #2
    Re: Kate Moss, Lapo Elkann, Calissano

    Originally posted by Gwineth
    Sarà mica che tutti e tre, in maniera quasi cosciente, volevano farsi beccare?
    -_-'

    Commenta


    • #3
      no, sono assolutamente seria: il compagno di Kate Moss è andato dentro varie volte, proprio per abuso di cocaina... una delle tante lo hanno prelevato a casa di lei. Non credi che sarebbe stato facile beccare anche lei?
      Lapo Elkann... non ci vuole molto a invitare i tre amici a casa tua, per sniffare... e a quel punto se ti senti male avrai di sicuro un medico personale che può essere chiamato e che non parla troppo ai giornali. Dopotutto, Lapo non è il primo esponente della famiglia Agnelli a tirare la coca: prima di lui qualcuno era soprannominato "narice d'argento".

      Commenta


      • #4
        la mia opinione e' questa: mentre c'e' qualcuno che tira coca per evitare di pensare al mondaccio cane che ha intorno e non sta bene, qualcun altro tira coca per sentirsi il brividino di piacere per combattere la "noia".

        A questi ultimi darei tante di quelle sprangate che nemmeno su Rotten.org li riconoscono.


        Poi parlano di "aspettare Lapo affinche' si rimetta presto e torni a lavorare": MA QUANDO MAI! Uno che sniffa coca, viene beccato pubblicamente ed e' il brand manager di una azienda, la prima cosa da fare sarebbe licenziarsi (anzi, ESSERE LICENZIATO)...ma alla fiat NON c'e' nepotismo macche'...

        Povero idiota...

        Commenta


        • #5
          Nessuno ha pensato che invece possano essere stati "incastrati"?

          Onestamente a me non piace fare discussioni di questo tipo. Primo perchè la TV (ed in particolar modo i TG) infanga gli accaduti, sembra facciano a gara per chi riesce a rendere la notizia più "bastarda". Di conseguenza tendo a non credere ad una sola H di quanto viene detto. Secondo perchè mi sembra socialmente squallido che per dei VIP debbano essere fatti giorni e giorni di programmi su programmi (televisivi), trecento opinioni sui possibili motivi per cui sia accaduto tale evento e via dicendo, con tanto di "poverino/a", mentre l'ultimo sconosciuto, con evidenti e seri problemi di dipendenza viene abbandonato a se stesso e schifato/insultato da chiunque. Questa io la chiamo ipocrisia.

          Personalmente non so dire se posso considerarmi contento o meno perchè 1, 2 e 3 abbiano avuto di queste "grane", spero che la prossima volta investano la stessa, suppongo, ingente somma in beneficenza piuttosto che in ero o coca che fosse..

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Restless Soul
            la mia opinione e' questa: mentre c'e' qualcuno che tira coca per evitare di pensare al mondaccio cane che ha intorno e non sta bene, qualcun altro tira coca per sentirsi il brividino di piacere per combattere la "noia".

            A questi ultimi darei tante di quelle sprangate che nemmeno su Rotten.org li riconoscono.


            Poi parlano di "aspettare Lapo affinche' si rimetta presto e torni a lavorare": MA QUANDO MAI! Uno che sniffa coca, viene beccato pubblicamente ed e' il brand manager di una azienda, la prima cosa da fare sarebbe licenziarsi (anzi, ESSERE LICENZIATO)...ma alla fiat NON c'e' nepotismo macche'...

            Povero idiota...
            amen fratello [cit]
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              Nella loro intimita le persone possono fare quello che vogliono, è importante però non danneggiare altre persone perchè è normale che ci vai di mezzo, come per Calissano.
              Secondo me Kate Moss lo ha fatto apposta, e ha fatto scandalo perchè famosa.
              Visti i precedenti, mi riferisco agli altri familiari, Lapo Elkan poteva stare più riservato, ma oltre la cocaina la cosa che ha fatto scalpore è la presenza di transessuali cinquantenni.
              Anche se non lavoro nello spettacolo credo anche io che un buona fetta sia cocainomane, ma fino a quando non accadrà qualcosa di eclatante non se ne saprà niente.

              Commenta


              • #8
                Secondo me come semrpe succede le notizie sono cicliche, ossia se succede che muore un tipo di persona X, almeno altre 3 persone X1, X2, X3 muoiono ...

                per me è molto basato su una casualità.

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta


                • #9
                  A me la cosa che ha fatto ridere (amaramente ovviamente) è stato il fatto che calissano e la Moss sono stati fatti passare per degli efferati CRIMINALi per il fatto che sniffavano...Lapo Elkan invece ci mancava poco che i giornalisti se lo andassero ad accarezzare per Consolarlo povero cucciolo. Povera vittima di questo mondo ingrato.
                  Ma per piacere và, solo perchè è un manager della nostra PREZIOSISSIMA FIAT.

                  Commenta


                  • #10
                    Lapo Elkann è stata una vittima. Avere tanti soldi a quell'età, anzi, soldi infiniti porta a fare dei sbagli.

                    Dimenticate una cosa, nonostante il sangue blù, Lapo è una persona normale e chi è senza peccato scagli la prima pietra. Anche lui come tantissimi passa le serate in compagnia di amici, e se questi sono dei trans non c'è nulla di male, perchè non c'è cosa più brutta della discriminazione. La maggior parte dei ragazzi si organizza i sabati sera prendendo un pò di coca ogni tanto, oppure "svoltando" 20 euro di fumo. Stessa cosa con Lapo. Ha fatto una cosa che fanno tutti, niente di più.
                    Ora arrivare a dire che deve essere licenziato, allora mezza italia deve essere licenziata, perchè tra hashish, Marijuana, coca ed estasi, l'80% della popolazione italiana fa uso di sostanze stupefacenti. In alcuni casi ci si può sentire male (con coca ed estasi soprattutto che sono pericolose).

                    Lapo è un buon manager, portato per quel tipo di lavoro, lo dimostra ciò che ha fatto negli ultimi 2 anni.
                    Il problema è se Lapo si mette ad usare coca ripetutamente, perchè un conto è farsi una sniffata ogni tanto, che non c'è nulla di male che è una cosa normalissima che fanno quasi tutti, dagli operai fino ad arrivare ai grandi finanzieri, un conto invece è diventare abitudinari con la cocaina, che come droga è pericolosa e poi mentalmente non riesci più a lavorare. Ma non esageriamo.



                    Originally posted by Gemini-Uther
                    A me la cosa che ha fatto ridere (amaramente ovviamente) è stato il fatto che calissano e la Moss sono stati fatti passare per degli efferati CRIMINALi per il fatto che sniffavano...Lapo Elkan invece ci mancava poco che i giornalisti se lo andassero ad accarezzare per Consolarlo povero cucciolo. Povera vittima di questo mondo ingrato.
                    Ma per piacere và, solo perchè è un manager della nostra PREZIOSISSIMA FIAT.

                    Per quanto riguarda Kate Moss e l'altro, ci interessa poco.
                    Ma Lapo Elkann è una persona che serve all'Italia. La FIAT da da mangiare a mezza italia, è normale che c'è paura. Lapo Elkann e la sua famiglia diciamo che sonop una parte di equilbrio ecoomico del nostro paese. Senza di loro 20000 operai non lavorerebbero, e devi calcolarci tutti i concessionari di'Italia con tutti i loro dipendenti, in più tutti i negozi di pezzi di ricambio con tutti i loro dipendenti sparsi in tutta Italia, in più tutti i camionisti, tutti quelli che vendono i camion alle ditte, tutte le picole ditte che lavorano con la fiat, fino ad arrivare alla fine della catena.
                    Danì, la fiat è molto più che preziosa.
                    Ultima modifica di shirai; 18-10-2005, 15:42.

                    Commenta


                    • #11
                      Sinceramente ho trovato di cattivissimo gusto il fatto che tutti i programmi RAI e Mediaset abbiano parlato per giorni interi di questa questione, intervistando amici e parenti, ognuno fa quello che gli pare e non è giusto andare a sindacare sulla vita degli altri in TV. I danni provocati dalle droghe pesanti sono universalmente conosciuti, non è più come 50 anni fa, non ci sono vittime inconsapevoli (tipo la ballerina da Calissano fatta passare per una martire). Non credo neanche che si siano fatti beccare apposta, la stessa Kate Moss ha perso molti contratti e certo anche le immagini di Lapo e Calissano non ne hanno giovato, la cosa piì squallida di tutte è stata poi la puntata di Porta a Porta di quello pseudo giornalista di Bruno Vespa:

                      "IL DRAMMA DI LAPO"

                      Permettetemi un poco elegante vaffanculo:
                      ha meno di 30 anni, è un dirigente della FIAT, proviene da una delle famiglie più potenti d'Italia, è ricco, era fidanzato con Martina Stella, è andato in overdose durante un "festino", e oltretutto è anche piuttosto sveglio, se questo è un dramma quelli dei Tossici emarginati, provenienti da realtà povere che muoiono da soli di overdose nei cessi delle stazioni cosa sono?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Ichi da Killah
                        Sinceramente ho trovato di cattivissimo gusto il fatto che tutti i programmi RAI e Mediaset abbiano parlato per giorni interi di questa questione, intervistando amici e parenti, ognuno fa quello che gli pare e non è giusto andare a sindacare sulla vita degli altri in TV. I danni provocati dalle droghe pesanti sono universalmente conosciuti, non è più come 50 anni fa, non ci sono vittime inconsapevoli (tipo la ballerina da Calissano fatta passare per una martire). Non credo neanche che si siano fatti beccare apposta, la stessa Kate Moss ha perso molti contratti e certo anche le immagini di Lapo e Calissano non ne hanno giovato, la cosa piì squallida di tutte è stata poi la puntata di Porta a Porta di quello pseudo giornalista di Bruno Vespa:

                        "IL DRAMMA DI LAPO"

                        Permettetemi un poco elegante vaffanculo:
                        ha meno di 30 anni, è un dirigente della FIAT, proviene da una delle famiglie più potenti d'Italia, è ricco, era fidanzato con Martina Stella, è andato in overdose durante un "festino", e oltretutto è anche piuttosto sveglio, se questo è un dramma quelli dei Tossici emarginati, provenienti da realtà povere che muoiono da soli di overdose nei cessi delle stazioni cosa sono?
                        E' chiaro che ha sbagliato, però ricco ci è nato, che dobbiamo fare? In fin dei conti anche lui è una persona e può sbagliare, ricco o povero che sia. E' chiaro anche che chi fa uso di droghe pericolose come in questo caso la cocaina, sa in cosa va incontro.
                        Poi è normale che le TV cerchino audience, lo hanno fatto con calissano che io non sapevo nemmeno chi fosse, figuriamoci con Lapo.
                        Il Dramma di Lapo, questo titolo, è un'accusa alla cocaina.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Ichi da Killah
                          Sinceramente ho trovato di cattivissimo gusto il fatto che tutti i programmi RAI e Mediaset abbiano parlato per giorni interi di questa questione, intervistando amici e parenti, ognuno fa quello che gli pare e non è giusto andare a sindacare sulla vita degli altri in TV. I danni provocati dalle droghe pesanti sono universalmente conosciuti, non è più come 50 anni fa, non ci sono vittime inconsapevoli (tipo la ballerina da Calissano fatta passare per una martire). Non credo neanche che si siano fatti beccare apposta, la stessa Kate Moss ha perso molti contratti e certo anche le immagini di Lapo e Calissano non ne hanno giovato, la cosa piì squallida di tutte è stata poi la puntata di Porta a Porta di quello pseudo giornalista di Bruno Vespa:

                          "IL DRAMMA DI LAPO"

                          Permettetemi un poco elegante vaffanculo:
                          ha meno di 30 anni, è un dirigente della FIAT, proviene da una delle famiglie più potenti d'Italia, è ricco, era fidanzato con Martina Stella, è andato in overdose durante un "festino", e oltretutto è anche piuttosto sveglio, se questo è un dramma quelli dei Tossici emarginati, provenienti da realtà povere che muoiono da soli di overdose nei cessi delle stazioni cosa sono?
                          *

                          Commenta


                          • #14
                            Quello che mi fa girare l'anima è il fatto che li vogliano far passare come dei "Martiri". Eh, c.azzi loro se tirano e poi se lo fanno tirare (piccola perla per uno dei tre citati) .

                            Commenta


                            • #15
                              Mi spieagate a me cosa può interessare di sti drogati? possono essere ricchi e famosi quanto volete, ma restano dei drogati. Per me possono anche morire tutti... altrochè il dramma di Lapo... Penso che la tv non dovrebbe neanche parlarne.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X