annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un avvertimento agli utenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by MommiMasuni
    Saruman,mi meraviglio di te.
    Non bivacchiamo in reply idioti,atti sempre e solo a dire "eh ma berlusconi di qua,berlusconi di la".
    No assolutamente, non dico Berlusconi.... Dico il Governo... è un dato di fatto Mommi
    Non ho la firma, ma sono figo lo stesso.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Musashi


      No assolutamente, non dico Berlusconi.... Dico il Governo... è un dato di fatto Mommi
      Visto che non sei un esperto di politica,e che quello che dici è comunque opinabile a priori,che ne pensi di evitare discorsi INUTILI e contrari al regolamento?

      Tradotto : Andrè,e accanna.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by MommiMasuni


        Visto che non sei un esperto di politica,e che quello che dici è comunque opinabile a priori,che ne pensi di evitare discorsi INUTILI e contrari al regolamento?

        Tradotto : Andrè,e accanna.

        Non è difficile eh: mettete un tag e scrivete "C'ho ragione io... non postate che tanto vi smerdo anche se avete ragione"

        Saruman ha "dato la colpa" alla polizia postale... io ho spiegato ke hanno le mani legate... Tutto qui....
        Non ho la firma, ma sono figo lo stesso.

        Commenta


        • #19
          Non girarla come ti fa comodo,nel momento in cui scrivi "hanno depenalizzato i reati fiscali" hai detto più di quanto potresti dire.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by MommiMasuni
            Non girarla come ti fa comodo,nel momento in cui scrivi "hanno depenalizzato i reati fiscali" hai detto più di quanto potresti dire.

            E' una verità, sono stati depenalizzati e queste sono le conseguenze.... C'è altro da dire?
            Non ho la firma, ma sono figo lo stesso.

            Commenta


            • #21
              Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

              O meglio,di chi fa finta di non sentire.
              Inutile tirare in mezzo concetti "politici" per far vedere che il giocattolo dell'altro è meno ganzo e il tuo è piu colorato.

              Inutile inoltre proseguire questa discussione.

              Tanto culo sei e culo rimani.
              Tvb.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by SaGeOwL

                pps: Vi prego di avvertirmi quando lo stupro non sarà più reato.

                Anche a me: ho gia' una lista lunghetta, se mi avvertite per tempo, grazie...

                Commenta

                Sto operando...
                X