annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Cmq sappi cara Morgana che a Serpent's Hold cè una sezione completamente dedicata hai sarti, e se cerchi le pecorelle sono tutte li per te,basta chiamarmi e ti spiegherò di più ecco ICQ: 69380876

    Commenta


    • #17
      ''dedicata hai sarti''


      TORNA A SCUOLA!!

      :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

      Commenta


      • #18
        hihi sirio...
        io ti degraderei

        cmq morgana se diventi sarta di serpent's non potrai vendere ai cattivi e quindi perdi circa il 60% del mercato

        Commenta


        • #19
          si ma i cattivi sono cattivi.

          Commenta


          • #20
            a dire il vero ho già fatto un paio di giri a serpent,e le pecorelle le ho trovate,solo che stavano chiuse a chiave in una casetta dietro il negozio del sarto..
            e adesso scatta la raffica di domande
            - io non mi sono ancora iscritta a nessuna townstone e a nessuna gilda,ma da quello che dice sirio mi pare di capire che se divento cittadina di una città order posso commerciare solo con pg order giusto?
            - tornando al discorso cristalli.. tenendo conto che sono solo una dolce sartina e che quindi non aspiro a combattere i mostri..l'unica maniera di ottenerli per me sarebbe comprarli da altri pg?
            - ho trovato due aggeggi azzurri chiamati "energia pura" sarebbero quelli i cristalli?
            a questo proposito,li ho trovati a britain nel negozio del fabbro vicino alla via che porta al cimitero..se chi li ha persi mi lascia un messaggio glieli rendo

            Commenta


            • #21
              credo di poter riponsdere anche io.. credo

              1) se diventi order non puoi commerciare con i criminali e non con i chaos, se non sbaglio. ma cmq il 90% dei chaos è criminale
              2)un modo sarebbe quello, ma pochi li vendono perchè servono per portare stat e skill oltre il 100. però potrebbero fornirteli gratis i tuoi clienti una volta superato il 100 per farti craftare gli oggetti fortissimi. come è successo per un fabbro.
              3) no, sono oggetti inutili e puoi darli a me . li ho persi io

              Commenta


              • #22
                eheh jared ci hai provato ma ti è andata male
                cmq cosa volete che ne capisca una povera sarta di politica e di schieramenti..e poi quelli che vengono da me a fare le ordinazioni mica hanno scritto "order" o "chaos" in fronte

                Commenta


                • #23
                  Bhe se prendi una posizione in merito, dovrai sottostare a certe regole.
                  In ogni caso Serpent's Hold, in quanto città sotto il governo diretto di Lord British, tramite un Mayor (Quincy) è in guerra con le città "Chaos".
                  Essere cittadina di tale città vorrà dire un tuo convolgimento nella guerra .

                  Ciao .

                  Commenta


                  • #24
                    quindi meglio non essere cittadina di serpents

                    cmq non sono jared sono jEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEred


                    *****
                    Nota del Moderatore: Grrr non allargate l'ampiezza dei post che si sballa tutto .
                    *****

                    [ 07-07-2001: Messaggio editato da: Dread ]

                    Commenta


                    • #25
                      ops,scusami Jered
                      grazie per il chiarimento Dread
                      Sirio,mi sa che dobbiamo fare un discorsetto
                      credo che Morgana preferisca sentirsi "cittadina del mondo"


                      [ 07-07-2001: Messaggio editato da: Morgana la Fata ]

                      Commenta


                      • #26
                        Sono contento di essere il primo a dirti Benvenuta!
                        (vi ho mai parlato del fuso orario che c'e' a casa mia? no vero?:P)
                        Cmq ci sono tanti vantaggi a non commerciare con i Catifi.
                        Per esempio diminuisci le probabilita' che ti brucino la casa
                        Senza Rancore Jared, ma io ti preferisco con la tua tunica inconfondibile

                        Cyao a tutti i Buoni e a tutti i Catifi

                        Commenta


                        • #27
                          hihihi attento Shaeio,lui è Jered non Jared,poi si arrabbia e ti evoca chissà quali infernali creature davanti casa

                          Commenta


                          • #28
                            Skerzo Jereddino

                            Cmq per questo io non ho problemi io la casa non la ho per stile di vita:P
                            la mia casa e' il mondo
                            (uhm uhm arg! mo si mette ad incendiare il mondo:P)

                            Commenta


                            • #29
                              ***
                              Note dell'utente: basta che il moderatore banni chi mi chiama jAred e tutti si risolve
                              ***

                              cmq mi accontento di bruciare te shaeio, nel mondo ci vivo pure io

                              Commenta


                              • #30
                                mmm..Shaeio io però fossi in te una bella casetta me la comprerei.. casa dolce casa.. e pensa che potresti assumermi per arredartela tutta.. pensa..tavoli,sedie,bauli,librerie,bicchieri e suppellettili varie il tutto "crafted by Morgana"

                                pubblicità progresso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X