Cmq sappi cara Morgana che a Serpent's Hold cè una sezione completamente dedicata hai sarti, e se cerchi le pecorelle sono tutte li per te,basta chiamarmi e ti spiegherò di più ecco ICQ: 69380876
a dire il vero ho già fatto un paio di giri a serpent,e le pecorelle le ho trovate,solo che stavano chiuse a chiave in una casetta dietro il negozio del sarto..
e adesso scatta la raffica di domande
- io non mi sono ancora iscritta a nessuna townstone e a nessuna gilda,ma da quello che dice sirio mi pare di capire che se divento cittadina di una città order posso commerciare solo con pg order giusto?
- tornando al discorso cristalli.. tenendo conto che sono solo una dolce sartina e che quindi non aspiro a combattere i mostri..l'unica maniera di ottenerli per me sarebbe comprarli da altri pg?
- ho trovato due aggeggi azzurri chiamati "energia pura" sarebbero quelli i cristalli?
a questo proposito,li ho trovati a britain nel negozio del fabbro vicino alla via che porta al cimitero..se chi li ha persi mi lascia un messaggio glieli rendo
1) se diventi order non puoi commerciare con i criminali e non con i chaos, se non sbaglio. ma cmq il 90% dei chaos è criminale
2)un modo sarebbe quello, ma pochi li vendono perchè servono per portare stat e skill oltre il 100. però potrebbero fornirteli gratis i tuoi clienti una volta superato il 100 per farti craftare gli oggetti fortissimi. come è successo per un fabbro.
3) no, sono oggetti inutili e puoi darli a me . li ho persi io
eheh jared ci hai provato ma ti è andata male
cmq cosa volete che ne capisca una povera sarta di politica e di schieramenti..e poi quelli che vengono da me a fare le ordinazioni mica hanno scritto "order" o "chaos" in fronte
Bhe se prendi una posizione in merito, dovrai sottostare a certe regole.
In ogni caso Serpent's Hold, in quanto città sotto il governo diretto di Lord British, tramite un Mayor (Quincy) è in guerra con le città "Chaos".
Essere cittadina di tale città vorrà dire un tuo convolgimento nella guerra .
cmq non sono jared sono jEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEred
Nota del Moderatore: Grrr non allargate l'ampiezza dei post che si sballa tutto .
ops,scusami Jered
grazie per il chiarimento Dread
Sirio,mi sa che dobbiamo fare un discorsetto
credo che Morgana preferisca sentirsi "cittadina del mondo"
[ 07-07-2001: Messaggio editato da: Morgana la Fata ]
Sono contento di essere il primo a dirti Benvenuta!
(vi ho mai parlato del fuso orario che c'e' a casa mia? no vero?:P)
Cmq ci sono tanti vantaggi a non commerciare con i Catifi.
Per esempio diminuisci le probabilita' che ti brucino la casa
Senza Rancore Jared, ma io ti preferisco con la tua tunica inconfondibile
mmm..Shaeio io però fossi in te una bella casetta me la comprerei.. casa dolce casa.. e pensa che potresti assumermi per arredartela tutta.. pensa..tavoli,sedie,bauli,librerie,bicchieri e suppellettili varie il tutto "crafted by Morgana"
Commenta