annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ad un Master o a chi sa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    I personaggi di DRL sono intorno al 5-6 livello... ricorda che Raist riesce a malapena a lanciare una fireball Questo per le cronache. Poi ovviamente nelle leggende e nell'estate di fuoco Raist è un po' trasceso... ma gli altri personaggi restano sempre sullo stesso livello
    Su Dragonlance:
    Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
    Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)


    I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

    Admin & Moderator on:
    WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

    Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Dark
      Non ho capito quello che hai detto su Raist... ??
      al 18evimo livello gli dei ti trasportano in un altro piano -.-

      i personaggi potenti sono per lo piu' attorno al nono/decimo

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #18
        Raist inizia le cronache come pg di 3 se vi interessa....
        Nelle leggende credo che sia di livello abbastanza alto...
        Personalmente mi pare fosse più alto di 16 ma se lo dite voi mi fido
        Ultima modifica di s_12; 07-05-2003, 20:35.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          Nella terza edizione non ci sono limiti al numero di incantesimi che è possibile avere nei libri. Tuttavia, i libri hanno un peso e può essere poco pratico portarsene dietro molti. Si può ovviare a questo problema con le borse conservanti, ma una soluzione migliore è il libro benedetto di Boccob. Questo oggetto contiene 45 incantesimi indipendentemente dal livello ed è possibile trascriverli gratuitamente - il che è un grosso bonus visto il costo notevole per trascrivere gli incantesimi nella terza edizione.
          void spam() {postcount++;}
          Accorcia anche tu la tua firma! Più netiquette per tutti!

          Commenta


          • #20
            io al mio giocatore mago ho cmq dato una piccola casetta in cui puo immagazzinare libri di magia ed avere un archivio di incantesimi, ma se prova a portarne + di uno glielo faccio pesare così tanto (inseguimenti e cose simili) che ci rinuncia.

            mi baso molto poco sul peso in kg, ad es nessuno dei miei giocatori riesce a protarsi + di una rmatura per volta (dove la metterebbe?) ma mi affido molto al buon senso + che ai numeri nel mio caso

            Commenta

            Sto operando...
            X