I personaggi di DRL sono intorno al 5-6 livello... ricorda che Raist riesce a malapena a lanciare una fireball Questo per le cronache. Poi ovviamente nelle leggende e nell'estate di fuoco Raist è un po' trasceso... ma gli altri personaggi restano sempre sullo stesso livello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda ad un Master o a chi sa.
Comprimi
X
-
Su Dragonlance:
Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)
I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.
Admin & Moderator on:
WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum
Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69
-
Originally posted by Dark
Non ho capito quello che hai detto su Raist... ??
i personaggi potenti sono per lo piu' attorno al nono/decimo
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Raist inizia le cronache come pg di 3 se vi interessa....
Nelle leggende credo che sia di livello abbastanza alto...
Personalmente mi pare fosse più alto di 16 ma se lo dite voi mi fidoUltima modifica di s_12; 07-05-2003, 21:35.
Commenta
-
Nella terza edizione non ci sono limiti al numero di incantesimi che è possibile avere nei libri. Tuttavia, i libri hanno un peso e può essere poco pratico portarsene dietro molti. Si può ovviare a questo problema con le borse conservanti, ma una soluzione migliore è il libro benedetto di Boccob. Questo oggetto contiene 45 incantesimi indipendentemente dal livello ed è possibile trascriverli gratuitamente - il che è un grosso bonus visto il costo notevole per trascrivere gli incantesimi nella terza edizione.void spam() {postcount++;}
Accorcia anche tu la tua firma! Più netiquette per tutti!
Commenta
-
io al mio giocatore mago ho cmq dato una piccola casetta in cui puo immagazzinare libri di magia ed avere un archivio di incantesimi, ma se prova a portarne + di uno glielo faccio pesare così tanto (inseguimenti e cose simili) che ci rinuncia.
mi baso molto poco sul peso in kg, ad es nessuno dei miei giocatori riesce a protarsi + di una rmatura per volta (dove la metterebbe?) ma mi affido molto al buon senso + che ai numeri nel mio caso
Commenta
Commenta