annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Descrivete qui i vostri mazzi di magic!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MGnomo
    ha risposto
    Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggio

4x Assi
    4x Re
    4x Cavalli
    4x Alfieri
    Minion assortiti
    Sono daccordo, gli alfieri sono tutti 8/8 che entrano con 1.

Lascia un commento:

• _Silas_
    ha risposto

4x Assi
    4x Re
    4x Cavalli
    4x Alfieri
    Minion assortiti

Lascia un commento:

• Azazelcaos
    ha risposto
    Magic era bello fino al '99 poi l'han trasformato in una *****

Azazel

Lascia un commento:

• Silversh
    ha risposto
    Mazzo blu-nero scarta grimorio

Il mazzo gioca appena 2 Creature, Cerca di neutrallizzare tutto per poi giocare carte cm traumatizzare o cogliere l'inconcepibile x terminare il mazzo dell'avversario.
    ecco la lista
    10x isola
    9x palude
    2x tomba d'acqua
    Creature
    2x Incursore, mago d'ombra
    Altre magie
    4x Cogliere l'inconcepibile
    4x Aculeo della forza
    4x rimandare
    3x Eliminare
    2x trappola per magie
    2x Perforamagie
    3x Risucchio psichico
    2x Pensarci due volte
    2x Ultimo sospiro
    1x Dannazione
    3x Traumatizzare
    3x Esplosione Oscura
    2x Trappola d'archivio
    Planeswalker
    1x Jace, Beleren
    1x Liliana, Vess

Commentate!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• fantasmaomicida
    ha risposto
    Mmmmmm, non gioco da un sacco, ma so che ci ho passato molto tempo e mi divertivo un sacco a giocare a Magic..

Avevo (probabilmente ho ancora) un mazzo Verde/Bianco

Verde: elfi da poco costo e che addano terre tappandoli (tipo Lanowar o Uccelli del Paradiso), bestie infliggidanno (Rhox e il 7/7 con la stessa abbilità del Rhox) e naturalmente bestioni pompatissimi da giocare con zanne e unghie o col pifferaio elfico

Bianco: creature con Cautela (attaccano senza tappare) e indistruttibili (tipo maestro di Konda), poi magie previenidanno e che aumentano la vita

-Colosso di darksteel (11/11indistruttibile)

Mascotte: Angelo di Platino!!

Lascia un commento:

• Darkflames
    ha risposto
    Non gioco da mesi ho ancora il mio zanne e unghie preferito ;_; e poi uno di controllo

Lascia un commento:

• hattori
    ha risposto
    Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggio
    Io avevo il miglior mazzo di tutti i tempi:il mitico Bianco/Blu counter rebel di tipo 1.5!!Sn arrivato anke secondo ad un torneo !!!Cn il blu counterizzavo di tutto e cn il bianco calavo ribelli a tutto spiano !!!Bei tempi andati ...
    asd fighi i ribelli..io li considero l'ultima cosa bella di magic
    poi solo cagate

Lascia un commento:

• ricbo
    ha risposto
    Io avevo il miglior mazzo di tutti i tempi:il mitico Bianco/Blu counter rebel di tipo 1.5!!Sn arrivato anke secondo ad un torneo !!!Cn il blu counterizzavo di tutto e cn il bianco calavo ribelli a tutto spiano !!!Bei tempi andati ...

Lascia un commento:

• Stie89
    ha risposto
    Mazzo Blu: Mazzo contromagie.... tipo 1. Le mie creature hanno tutte volare apparte la grande balena... il mio primo mazzo, ed anche il più potente....

Mazzo Nero: Mazzo spacca creature/ scarta carte....
    Combo: Cimitero Sovrappopolato / Patto Sepolcrale / Tritaossa
    Se non dovessero girarmi queste carte non c'è problema che sia l'Assassino Reale e gli Spettri ipnotici fanno il loro lavoro

Comunque io non rigioco a Magic da quando hanno fatto l'Assalto... che ricordi..

Lascia un commento:

• hattori
    ha risposto
    mmm all'epoca avevo 16anni ora 23..cmq al tempo feci stragi anche al regionale d'abruzzo-molise (tipo II)con il mitico mazzo stompy
    nn so ki se lo rikorda era un monoverde formato da creturine piccole e letali tipo troll albino, blastoderma, giaguaro balzante i e vari buffer tipo giant grow....

io lo kiamavamo "i piccoli uomini crescono"

oppure per passatempo avevo il monorosso bombarolo di tipo 1
    con tutte magie di danno e qualke creaturine

Lascia un commento:

• Sr.Aximili
    ha risposto
    Mazzo Verde-Bianco Mono-Combo

Un mazzettino fatto nel tempo libero
    Un Verde-Bianco Mono-Combo Controllo...

Cosa significa mono-combo?!?!
    Significa ke ogni carta non può essere giocata da sola, ma ke ne serve almeno un'altra x iniziare a dare il via al vero spettacolo

Un bianko-verde controllo?!?!
    Sembra strano ma si, la partita in genere si protrae per diversi turni per riuscire a sfoggiare il meglio del mazzo.

Su cosa si basa il mazzo?!?!
    Diciamo ke il mazzo ha una carta basilare... la Legge del + forte

Cos'è questa carta?!?!
    Per chi non la conoscesse è un incantesimo verde ke costa uno incolore e uno verde. Pagando un mana verde e scartando una creatura potrai andartene a prendere una qualsiasi nel tuo grimorio.

Quali sono le combo effettive del mazzo?!?!
    ce ne sono parecchie ma vi elenco le + carine:
    - Legge del + forte + Genesi (pagando 1 verde e 2 incolori potrete sempre avere una creatura da poter scartare per prendervi la carta giusta al momento giusto)
    - Kamhal, mano di Krosa + Ira di Dio (un armageddon ke permette di trasformare le terre dell'avversario in creature e poi distruggere tutte le creature)
    - Pifferaio elfiko - Kavu Linguadifuoco (Il mazzo è verde, il Kavu viene giokato solamente con l'uso del pifferaio: al costo di un mana verde e del suo tap potete mettere in gioko una creatura dalla vostra mano, in questo caso il kavu ke spara 4 danni a una creatura avversaria (belissima combo anke da usare nel turno avversario))
    - Karakas + Culla di Gea (tappate la culla, riprendetela in mano con la karakas, rigiokatela e ritappatela di nuovo... giusto x avere il mana ke di solito avresto lo stesso)
    - Doppio Boschetto prezioso + Adorare (La fine... solo una tranquillità può farvi perdere la partita.... i due boschetti si coprono l'un l'altro e tutti e due coprono l'Adorare... se giokate contro un rosso o nero a questa combo serve il Fogliame Fitto x nn farvi spaccare le creature).
    - Risveglio del Mirari/Inno glorioso + Nntuko fantasma (Ecco come parare qualsiasi creatura senza perdere le vostre... anche se il nantuko fantasma perde tutti i segnalini +1/+1 (visto ke ne perde uno ogni volta ke subisce danno) non morirà mai poikè lo tengono invita il risveglio o l'inno)
    - Sigilli di Purezza +Boschetto Prezioso (magari qualkosa può darvi fastidio... beh il modo facile e veloce x eliminarlo se e' un artefatto/incantesimo)
    - Reya Dawnbringer + legge del + forte (la fine... cercate nel vostro grimorio la creatura ke vi serve d +, scartatela poco prima del vostro mantenimento... tra poko la avrete in gioko grazie a Reya o_o)

Come supera i primi round il mazzo?!?!
    Con ritorni alla natura, piccoli elfi, circoli della storia e spade a spighe... non credo serva altro visto ke dopo i primi 2 turni avete giù quello ke volete...

Come vince il mazzo?!?!
    Beh quando vince... vince grazie a creature leggentarie... tipo Akroma, Silvos, Khamal (e la sua abilità), angelo Accecante, Alveare vivente e Musa Semigena

Il mazzo l'ho interamente progettato io... a differenza dei mazzi attuali ke sono quasi tutti scopiazzati da quelli dei campionati nazionali >_<'

Lascia un commento:

• Santo
    ha risposto
    Originariamente inviato da ViToMoDe
    De nada, pero' il mazzo e' vecchio come il mio ano!
    [OT]Solo che non e' spanato come il tuo ano [/OT]

Scherzi a parte, sto pensando a qlc di nuovo...ideuzze?

Lascia un commento:

• dinni
    ha risposto
    Originariamente inviato da jaeden
    Mazzo blu/artefatti/ affinità con gli artefatti, creature modulari, pesca carte. Dai miei amici è detto anche mazzo "ca*a creature" per la quantità immonda di gente che tira fuori

Non è nuovo, ha pochi incantesimi, però gira che è quasi una meraviglia, avrebbe bisogno solo di piccoli aggiustamenti.

Special thanks to ViToMoDe
    De nada, pero' il mazzo e' vecchio come il mio ano!

Lascia un commento:

• Santo
    ha risposto
    Mazzo blu/artefatti/ affinità con gli artefatti, creature modulari, pesca carte. Dai miei amici è detto anche mazzo "ca*a creature" per la quantità immonda di gente che tira fuori

Non è nuovo, ha pochi incantesimi, però gira che è quasi una meraviglia, avrebbe bisogno solo di piccoli aggiustamenti.

Special thanks to ViToMoDe

Lascia un commento:

• RuyoFire
    ha risposto
    Mazzo Combo Dragodivramondo - bazaar con counter, velocizzatori di mana, e molti peschini . Colori Nero Blu Verde. Un mazzo che portato ad un toreo di tipo 1 fa quasi sempre top 8 dato che cmq può vincere al primo turno come al secondo e l'80% delle volte chiudo al terzo turno. Ciauz

Lascia un commento:

Sto operando...
X