annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Descrivete qui i vostri mazzi di magic!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drael
    ha risposto
    Io mazzo Nero (è il primo mazzo che ho comprato con qualche modfica, il primo amore non si scorda mai ) nero puro Kamigawa

Lascia un commento:

• veos
    ha risposto
    MAZZO MONO NERO DI DIO!!!

mazzo di controllo: distruggi creature e faccio scartare qualke carata con creature tipo ratti famelici, pesco con le arene e guadagno punti vita con lo spiro struggente, la carta della vittoria e una creaturina molto carina che si chiama Divoracolpa.

peccato che non ho + tempo di giocare alle megic, mi sono divertito moltissimo

Lascia un commento:

• Dante2
    ha risposto
    ho cominciato a giocare a magic poche settimane fa e ho un bianco/blu tematico di kjeldor ( ondata glaciale ) e misto con un po' di elementali e illusioni per avere un paio di strategie...

Ma adesso vorrei cominciare il verde rosso degli Uri , dev'essere carino

Lascia un commento:

• Mulazza
    ha risposto
    Mazzo Verde/Blu, con molta difesa, grosso quantitativo di magie e buona parte di creature artefatto.

Mazzo Rosso/Grigio, con molte (troppe) creature, magie di attacco e poca protezione.

Non uso il tutto da anni ormai. :'(

p.s.: Comprai 1000 carte, molte rare, a soli 35€. :'|

Lascia un commento:

• manguele
    ha risposto
    io ho solo un mazzo di yu gi oh

niente magic

Lascia un commento:

• Tommy1987
    ha risposto
    2 mazzi t2 (lo erano quando li avevo comosti)

1° mazzo zanne ed unghie: mi permetteva di cercare 2 creature nel mazzo e di giocarle nello stesso turno, mi giocavo 2 creature che erano una meraviglia ( una era un 11/11 travolgeree indistruttibile, l'altra faceva le copie delle mie creature...indovinate chi copiavo?)

2° mazzo rosso botti: al 4°/5° turno vincevo anche se aveva un lato negativo, a fine partita più di metà mazzo era rimosso dal gioco però quanti danni che faceva in turno

Lascia un commento:

• Irenicus80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Thekiller
    io sto facendo la raccolta in edicola
    Nn skerzo....

Stessa cosa...con l'unico scopo pero' di rivendere mazzi e carte ad amici e sconosciuti tramite altri amici

Avevo 4 o 5 anni fa qualche mazzetto monorosso e qualcuno monoverde ma non ricordo le carte..perdevo sempre figuriamoci.

Lascia un commento:

• Geppe
    ha risposto
    io sto facendo la raccolta in edicola
    Nn skerzo....

Lascia un commento:

• Cippalippalizer
    ha risposto
    nn hai proprio torto, ma povero mazzetto.. sedotto ed abbandonato. =(

Lascia un commento:

• djlandFI
    ha risposto
    Originariamente inviato da Reaper

@Elmi: come hai potuto tradire così il tuo mazzo!! O_O
    giocavo a magic quando ero piiiiiiicolo......
    Una volta capito i soldi che ci potevo fare ho venduto ogni cosa perche' sinceramente me en fotteva poco di essere un giocatore di magic ehehe

Lascia un commento:

• Cippalippalizer
    ha risposto
    è vero, ad ho constatato che contro dei mazzi da torneo nn ha alcuna speranza,
    ma lo stile di gioco di una macina mi affascina troppo ^^

cmq ho intenzione di ripropormi un'altro mazzo stile macina (sempre t1) ma questa volta blu puro con lo strom.. purtroppo le prove che ho fatto fin'ora sono state piuttosto scoraggianti. =(

@Elmi: come hai potuto tradire così il tuo mazzo!! O_O

Lascia un commento:

• dinni
    ha risposto
    Mazzo Bianco Blu
    FORMATO T1
    ...
    Il T1 è un pelo troppo veloce x quel mazzo ^_______^

Lascia un commento:

• djlandFI
    ha risposto
    Mazzo Bianco Blu formato t1

prevalentemente formato da counter (blu) e carte per rimuovere artefatti e creature (bianco). nessuna creatura.
    strategia impedire il gioco all'avversario con counter ecc, ed eliminare poco alla volta il mazzo dell'avversario con le Millstone.

è presente una sola "combo":
    scettro isocrono con imprintato un counter + laboratorio arcano. (utile per fermare il gioco avversario)

hih lo avevo anche io sto mazzo....venduto per 200 euro qualche anno fa -.-

Lascia un commento:

• Cippalippalizer
    ha risposto
    Mazzo Bianco Blu formato t1

prevalentemente formato da counter (blu) e carte per rimuovere artefatti e creature (bianco). nessuna creatura.
    strategia impedire il gioco all'avversario con counter ecc, ed eliminare poco alla volta il mazzo dell'avversario con le Millstone.

è presente una sola "combo":
    scettro isocrono con imprintato un counter + laboratorio arcano. (utile per fermare il gioco avversario)

Lascia un commento:

• Ismael
    ha risposto
    Bhe' fino a 3 anni fa giocavo anch'io ed usavo un mazzo monoverde con elfi.
    Non era il top, ma era divertente, grazie ad esso ho passato bei momenti con alcuni amici.
    Perdevo spesso contro mazzi 5 volte piu' potenti dei miei ^^''

Lascia un commento:

Sto operando...
X