annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR] Che razza preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Dipende dal gioco.

    A AD&D ho giocato di tutto, persino l'elfo (che ora ripudio). Uno dei più belli è stato il Nano athasiano (su Dark Sun) ma anche il Mezzo Vistani (Ravenloft) mi è piaciuto assai.
    Il kender mi ha fatto divertire parecchio, ma infastidiva un po' troppo gli altri pg e mi "hanno consigliato" di smettere

    A Vampire non c'è scelta di razza comunque Clan Tzimisce, sempre e comunque (vabè... una volta Toreador, ma quasi per sbaglio).

    A GiRSA/Rolemaster Umano, già mi stanno sugli attributi gli elfi, figurati se voglio somigliare a Legolas... potevano piacermi i nani, ma dopo aver visto il film del SdA ripudio pure loro (only in GiRSA ).

    Ad Uno Sguardo nel Buio sempre e solo Mago (è un vecchio gioco EL.. i pochi che lo conoscono ricorderanno che non esiste distinzione tra classe e razza).

    In quasi tutti gli altri giochi l'umano (tranne ad Elish, perchè praticamente non ci sono ).

    Come classi poco da scegliere: Psionico. Possibilmente abbinato al Samurai (così come era ed è anche oggi il mio pg principale, Xion Aritel) oppure al Chierico o al Mago (Psionico/Chierico era il mio buon Nano di Athas).


    Abbasso gli elfi, più in basso sono meglio li riusciamo a calpestare
    [TRASH DAY] Risultati!

    Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user



    ICQ:207765647

    Commenta


    • #32
      Un Negromante, amante della negromanzia

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Athelstan
        Un Negromante, amante della negromanzia
        MI domando se hai presente il concetto di razza...

        O se avevi solo voglia di spammare sul forum..

        Inizio a rompermi di questo post. E prevedo presto la chiusura..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta

        Sto operando...
        X